VesperMetin2 newstyle con : Vesperpoints Sistem , Honor Sistem ,Cavalcature sistem,Nuovi Dungeon. IL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luzzi ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

appena ci sei cancella qualche messaggio e contattami, il client è pronto ;)

Scusate come non detto, ho risolto i relativi dubbi e problemi del client cancellandolo e cambiando retro :patt:
Considerazioni finali: Sconsiglio

con 1 giorni di tempo cosa hai visto del server? il villo uno? per i problemi al client ci stiamo lavorando..dai tempo allo staff sono 1.6gb di client...
ps. nota che con xp tale problema non lo da..

Più del 70% del client è stato rifatto , purtroppo il lavoro è lungo durante la prossima settimana sarà rilasciato al 100% il nuovo client .

il client attuale da ad alcuni problemi di run time error in zone molte affollate..se hai xp vai tranquillo che il problema non si verifica

Ti sconsiglio di provarlo ora , perchè non sarebbe gratificante ... Ci stiamo impegnando molto per lavorare e fare le cose da soli però avendo un client di 1,6 gb compilato e circa 2 gb scompilato c'è voluta una giornata e mezza in più del previsto prevediamo di iniziare a upparlo dopo domani quindi per mercoledì sarà disponibile ;)

con 1 giorni di tempo cosa hai visto del server? il villo uno? per i problemi al client ci stiamo lavorando..dai tempo allo staff sono 1.6gb di client...
ps. nota che con xp tale problema non lo da..
Con tutto rispetto parlando ho giocato svariati giorni, pg over 100, (non che ci voglia chissà che per farselo) fatto equip etc, lo staff non è stato per nnt disponibile in pvt, lamentatevi con loro di come rispondono e vi accorgerete, magari provando a fare un pg prova e chiedendo a loro qualcosa per vedere che atteggiamenti hanno con i nuovi, perchè molte volte l'utenza scappa anche dopo un singolo giorno proprio per il caratteraccio di alcuni membri dello staff, che magari voi stessi ritenete perfetti per il loro incarico, io l'ho provato non ho giudicato prima, ho anche chiesto consigli etc, cercato sul forum e via discorrendo, con tutta onestà? posso dire anche io la mia e continuo a rimanere del mio parere cioè: Sconsiglio
Ciò che può piacere agli altri non è detto che piaccia al resto delle persone, non per questo ci sn altri retro ben strutturati e organizzati rispetto ad altri
Buona continuazione e auguri per il server

Con tutto rispetto parlando ho giocato svariati giorni, pg over 100, (non che ci voglia chissà che per farselo) fatto equip etc, lo staff non è stato per nnt disponibile in pvt, lamentatevi con loro di come rispondono e vi accorgerete, magari provando a fare un pg prova e chiedendo a loro qualcosa per vedere che atteggiamenti hanno con i nuovi, perchè molte volte l'utenza scappa anche dopo un singolo giorno proprio per il caratteraccio di alcuni membri dello staff, che magari voi stessi ritenete perfetti per il loro incarico, io l'ho provato non ho giudicato prima, ho anche chiesto consigli etc, cercato sul forum e via discorrendo, con tutta onestà? posso dire anche io la mia e continuo a rimanere del mio parere cioè: Sconsiglio
Ciò che può piacere agli altri non è detto che piaccia al resto delle persone, non per questo ci sn altri retro ben strutturati e organizzati rispetto ad altri
Buona continuazione e auguri per il server

Se mi facessi i nomi dei membri dello staff in pm ne sarei felice.

Bah... come server non è male, ma finche non mettono a posto sti maledetti CH, la gente iniziera ad'annoiarsi, non riesci ad expare perchè in CH1 è tutto pieno, gli altri CH o danno Errore di collegamento oppure ti fanno chiudere il client...
Vedete voi..

[h=3]Riavvio del 23/01 delle ore 2:00[/h]Con il seguente riavvio sono state apportate le seguenti modifiche:

- IMPLEMENTATA MAPPA DA EXP ACCESSIBILE DAL LIVELLO 150;
- IMPLEMENTATA CORAZZA DA EXP LIVELLO 150;
- MODIFICATI VALORI DEL DANNO MAGICO;
- AGGIUNTI NUOVI ITEM PER CRAFTING ARMATURE DROPPABILI IN MAPPA 150;
- AGGIUNTO CRAFTING ARMATURE, E' POSSIBILE OTTENERE CORAZZA 150 PORTANDO A OCTAVIO UNA CORAZZA 50 DA EXP + 200ERBE (IL COLORE DELLE ERBE VARIA A SECONDA DELLA RAZZA DEL PERSONAGGIO);
- RISOLTI ALCUNI BUG GRAFICI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.