Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luzzi ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
appena ci sei cancella qualche messaggio e contattami, il client è pronto![]()

Scusate come non detto, ho risolto i relativi dubbi e problemi del client cancellandolo e cambiando retro
Considerazioni finali: Sconsiglio

Con tutto rispetto parlando ho giocato svariati giorni, pg over 100, (non che ci voglia chissà che per farselo) fatto equip etc, lo staff non è stato per nnt disponibile in pvt, lamentatevi con loro di come rispondono e vi accorgerete, magari provando a fare un pg prova e chiedendo a loro qualcosa per vedere che atteggiamenti hanno con i nuovi, perchè molte volte l'utenza scappa anche dopo un singolo giorno proprio per il caratteraccio di alcuni membri dello staff, che magari voi stessi ritenete perfetti per il loro incarico, io l'ho provato non ho giudicato prima, ho anche chiesto consigli etc, cercato sul forum e via discorrendo, con tutta onestà? posso dire anche io la mia e continuo a rimanere del mio parere cioè: Sconsigliocon 1 giorni di tempo cosa hai visto del server? il villo uno? per i problemi al client ci stiamo lavorando..dai tempo allo staff sono 1.6gb di client...
ps. nota che con xp tale problema non lo da..
Con tutto rispetto parlando ho giocato svariati giorni, pg over 100, (non che ci voglia chissà che per farselo) fatto equip etc, lo staff non è stato per nnt disponibile in pvt, lamentatevi con loro di come rispondono e vi accorgerete, magari provando a fare un pg prova e chiedendo a loro qualcosa per vedere che atteggiamenti hanno con i nuovi, perchè molte volte l'utenza scappa anche dopo un singolo giorno proprio per il caratteraccio di alcuni membri dello staff, che magari voi stessi ritenete perfetti per il loro incarico, io l'ho provato non ho giudicato prima, ho anche chiesto consigli etc, cercato sul forum e via discorrendo, con tutta onestà? posso dire anche io la mia e continuo a rimanere del mio parere cioè: Sconsiglio
Ciò che può piacere agli altri non è detto che piaccia al resto delle persone, non per questo ci sn altri retro ben strutturati e organizzati rispetto ad altri
Buona continuazione e auguri per il server
Non gioco + quindi non sono interessato ad aiutarvi ulteriormente con i vostri problemi a mio avviso... buona fortuna vi serviràSe mi facessi i nomi dei membri dello staff in pm ne sarei felice.
SERVER NABBO <.< sconsiglio.