VesperMetin2 newstyle con : Vesperpoints Sistem , Honor Sistem ,Cavalcature sistem,Nuovi Dungeon. IL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si soprattutto al 100 quando non experai una mazza *-*

ci sono player che hanno fatto da livello 1 a 150 in meno di 3 giorni !!

INIZIO OT
l'abilità è una cosa che non si può ottenere giocando sempre a server pappa pronta dove al primo login hai tutto , quei server io li chiamo scam server , stanno on 2 mesi in gioco è presente il 50% di quello che offre l'item shop , lo staff in due mesi si riempi le tasca con cifre a 4 zeri e poi chiudono :patt:
Che dire un server del genere potremmo aprirlo in meno di 5 minuti se ti fa piacere , da livello 1 a 250 in 2 giorni , 1000 online in qualche ora e poi ? poi si fanno shoppare i player che vogliono shoppare e si ignorano gli altri in quanto sei sicuro che avendo 1000 online nessuno si lamenta perchè vedono tante altre persone come loro in piazza al 250 , dopo un mese si inizia a vedere la mancanza di staffer perchè sono tutti a divertirsi con i soldi dello shop dei player poi si fanno vivi e indovinate cosa faranno nuovi set di armi e armature difficilissime da prendere in game le fanno shoppare poi spariscono un altro mese mossa finale simulano un ddos e si lamentano dicendo di voler sporgere denuncia a destra e manca !!
Passa un mese babum lo stesso server settato identico al precende riappare ( strano avevano perso tutto con il ddos ) , ora non continuo ancora con la storia dei server scam perchè tanto avrete sicuramente trovato nella vostra memoria già tutti i nomi di questi server ...

The3rix che dire meglio l'exp un pò più difficile che stare un mese e mezzo in piazza a essere shottati da chi shoppa e poi trovarsi senza server per un misterioso attacco ddos così potente da BRUCIARE e vorrei sottolineare bruciare un dedicato ( non so se sai come e fatto fisicamente un dedicato ) e lasciarlo senza back up , bhe nel mondo delle favole ci ho creduto fino all'età di 5 anni ma vedo che qui su inforge , molti ci sono rimasti dentro .... visto che molti preferiscono essere presi per il culo piuttosto che farsi il culo e vedere i risultati
FINE OT

Aiuto mi da questo come faccio?
immaginelip.png

server davvero bello ma io ho deciso di lasciare il game solo per il fatto del prestigio, sn al 147 e ho saputo che questo "prestigio" ti riporta al lv 1 e solo pensare che devo ritornare in valle 2 e deserto 2 per fare il 130 mi viene la nausea

server davvero bello ma io ho deciso di lasciare il game solo per il fatto del prestigio, sn al 147 e ho saputo che questo "prestigio" ti riporta al lv 1 e solo pensare che devo ritornare in valle 2 e deserto 2 per fare il 130 mi viene la nausea

Quando fai il prestigio ti riporta al liv 1 si ma diamo anche un libro exp che ti da 25 livelli, questi li puoi usare quando vuoi dal liv 1 fino al 143.

bha sempre 125 te li devi rifare... vbb secondo me avete usato il sistema + brutto per questo prestigio, non era meglio 1 missione?

la quest del prestigio si attiva al livello 150..viene dato un libro che da la possibilità di fare fino a 25 livelli..essendo strutturata l'exp in determinate tappe dove essa diventa più difficile se si utilizza in maniera intellingente il libro exp che si riceve il 150 si raggiunge dinuovo in meno di una settimana

si ma luzzi io gioco 1 ora e mezza al gg e per fare il 147/148 ci ho messo 1 mese! e il tempo che rifaccio il 150 il server sarà già chiuso

si ma luzzi io gioco 1 ora e mezza al gg e per fare il 147/148 ci ho messo 1 mese! e il tempo che rifaccio il 150 il server sarà già chiuso

partendo dal fatto che il server è al momento che siamo a gennaio pagato fino a maggio e per fine febbraio contiamo di rinnovarlo per altri 6 mesi e quindi è un server che durerà, sono piccoli incentivi anche per chi gioca più assiduamente..

partendo dal fatto che il server è al momento che siamo a gennaio pagato fino a maggio e per fine febbraio contiamo di rinnovarlo per altri 6 mesi e quindi è un server che durerà, sono piccoli incentivi anche per chi gioca più assiduamente..
Un'altro modo per ottenere questo prestigio non lo potete trovare?

Un'altro modo per ottenere questo prestigio non lo potete trovare?

diciamo che proprio il concetto di prestigio in se, racchiude tale quest...che poi faremo altri tipi di missioni con altre ricompense sarà sicuro..ma diciamo che il prestigio rimane il prestigio e tale come viene conseguito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.