VesperMetin2 newstyle con : Vesperpoints Sistem , Honor Sistem ,Cavalcature sistem,Nuovi Dungeon. IL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
211 on, ringraziamo tutti i player che ci stanno seguendo ^^

L'utenza aumenta di giorno in giorno al momento siamo a quota 238 on..
Colgo l'occasione per informarmi che a breve ci saranno molte nuove news!

UNO SCREEN DELLA PIAZZA IN CH1 !

ch1ore2228.png

ciao a tutti come mai a me nn parte l'autopatcher mi carica poi si ferma e nn appare nnt.faccio anche esegui come amministratore e nn uso antivirus

ciao a tutti come mai a me nn parte l'autopatcher mi carica poi si ferma e nn appare nnt.faccio anche esegui come amministratore e nn uso antivirus

esegui compatibilità windows xp service pack 3 controlla il firewall , in caso dovesse bloccare l'applicazione , se non funziona e un problema del dns quindi puoi provare a spegnere il router per 10 secondi e poi riaccenderlo .

nnt nn funziona lo stesso strano perche gli altri server partono senza problemi ed al mio amico sul portatile funziona correttamente anke se lui usa Xp io windows 7

quando tu avvii il patcher in pratica non ti carica la patch e non ti visualizza "avvia gioco" giusto ???

Se è cosi fatti passare dal tuo amico la cartella con il client dentro e avvia il gioco già aggiornato dovrebbe risolverti tutto e la prossima volta dovrebbe aggiornarti in automatico :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.