VesperMetin2 newstyle con : Vesperpoints Sistem , Honor Sistem ,Cavalcature sistem,Nuovi Dungeon. IL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ogni 3 o 4 calze esce un metallo ò.ò....incredibile xD, cosi l'upp è troppo facile ...vabbè me gusta XD

o.o 10-12 giorni?? ma scherzi?? in altri server in max 1 settimana tirata li raggiungerei..

33 ore di exp fai il 150 , testata da me personalmente senza oggetti matrimonio ne bonus exp sull'equip con l'exp settata al 200% ! con il 300% che c'è adesso ci metteresti circa 27 ore

- - - Updated - - -

Mi scuso per l'assenza ma ero andato a cenare , ho dei ritmi un pò sfalzati ultimamente , tutti i ch e tutti i core sono online !

L'ho provato abbastanza per dire che è un server STUPENDO ;) Penso proprio che mi fermerò qui a giocare...
Solo una cosa, Ma il primo set da pvp (collana, orecchini etc) dove si droppa e da che lv è?

Asd ma solo per arrivare al 40 ci metti un ora , al 30 gia mi sono bloccato, o expo dagli orchi verdi, e quindi arrivo al 35/40 tra due mesi, o expo dai neri, cosa impossibile visto che non gli faccio niente e loro mi menano di brutto.. l'equip anche gia bonussato <.<

Asd ma solo per arrivare al 40 ci metti un ora , al 30 gia mi sono bloccato, o expo dagli orchi verdi, e quindi arrivo al 35/40 tra due mesi, o expo dai neri, cosa impossibile visto che non gli faccio niente e loro mi menano di brutto.. l'equip anche gia bonussato <.<
Ho cominciato ieri e sono al 93 -_-'' ...forse non usi anello exp che droppi dai metin :patt:

anello exp che droppo dai metin? non droppo nessun anello io è.è, comunque cambia di molto?
Certo che cambia, dai metin del tuo lv droppi un forziere , lo apri e puo uscire anello exp e altri item molto utili

GM Ma perchè sono al 94 e la fenice è ancora lv 2? In mappa tingrammi (quella con i ragnoni) smantello tutto e il pet non prende exp (non sta exp bloccata ho controllato) ...ogni 20 smantellate circa prende 1 filino di exp....puoi sbuggarmelo sto uccello di me...?xD

Ultima modifica:
valle buggata asd non mi fa più loggare
in ch2 crasha, gli altri no xD
P.S. Tutto buggato, covo2 buggato, valle buggata , bosco fantasma buggata, atla 2 buggata...
Tengo il primo pg in bosco fantasma e non lo fa loggare (stavo a fa metin) idem per il dropper in valle...

Mi sono appena alzato tutto online , soliti ddos

- - - Updated - - -

Il pet si expa con i forzieri luce di luna droppabili in atlantide2 , valle2 , carta2 !

Per expare scottex devi seguire una certa linea ... fino al 35 in villo 2 dagli scagnozzi poi orchi neri e infine covo2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.