Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ogni 3 o 4 calze esce un metallo ò.ò....incredibile xD, cosi l'upp è troppo facile ...vabbè me gusta XD
o.o 10-12 giorni?? ma scherzi?? in altri server in max 1 settimana tirata li raggiungerei..
L'ho provato abbastanza per dire che è un server STUPENDOPenso proprio che mi fermerò qui a giocare...
Solo una cosa, Ma il primo set da pvp (collana, orecchini etc) dove si droppa e da che lv è?
okIl primo set pvp , si droppa da Azreal dal livello 90 nelle catacombe

Ho cominciato ieri e sono al 93 -_-'' ...forse non usi anello exp che droppi dai metinAsd ma solo per arrivare al 40 ci metti un ora , al 30 gia mi sono bloccato, o expo dagli orchi verdi, e quindi arrivo al 35/40 tra due mesi, o expo dai neri, cosa impossibile visto che non gli faccio niente e loro mi menano di brutto.. l'equip anche gia bonussato <.<

Certo che cambia, dai metin del tuo lv droppi un forziere , lo apri e puo uscire anello exp e altri item molto utilianello exp che droppo dai metin? non droppo nessun anello io è.è, comunque cambia di molto?
in ch2 crasha, gli altri no xDvalle buggata asd non mi fa più loggare
Ok ora va :3 Comunque vargas al 100 dove devo expare? Mancano 4 lvscegli ch in cima v.v

Ok ora va :3 Comunque vargas al 100 dove devo expare? Mancano 4 lv![]()
e comunque la fenice in torre e torre di nehym si expa più velocementeLuzzi metteresti entratat atla2 dall'80? expare in atla1 fino all'86 è stressante ( mancanza di stanze piene di mob) e la rigenerante a i mob che attaccano da distanza...vai subito giuAtlantide2e comunque la fenice in torre e torre di nehym si expa più velocemente
roblema raggiungimento patch!?e nn mi fa aprire clientxk quando avvio la patch,mi diceroblema raggiungimento patch!?e nn mi fa aprire client

Qualcuno sa i bonus dell'elmo del set exp 50? Devo vedere se conviene prenderlo o no ç_ç''