VesperMetin2 newstyle con : Vesperpoints Sistem , Honor Sistem ,Cavalcature sistem,Nuovi Dungeon. IL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x riempire bene tutte le piazze server solamente un po' piu' di tempo, solamente il tempo necessario x far si che quei 4 server fatti alla c....di cane chiudano, non e' che questo qui' mi entusiasmi , di fatti non gioco in un server come questo che tra le altre cose da' solamente il 5% di possibilita' di uppare le pietre ,comunque questo e un'altro discorso e non voglio prolungarmi in discorsi , e opinioni prettamente personali, quindi ritornando al discorso delle piazze voi che giocate qui aspettate e vedrete che si riempiranno le piazze , tranne che nel breve non aprira' qualche server decente da far cadere le vostre piazze nell'anonimato totale ,e come dice un vecchio proverbio "la speranza e 'l'ultima a morire chi vivra' vedra'".

Le pietre sono al 10% è sbagliata la presentazione , in questo momento ci sono 108 online nel core_1 del ch1 , noi in totale abbiamo 21 core , in questo momento ci sono 270 online , per riempire le piazze basta che togliamo il ch2 e il ch3 ... ma a noi non interessa la piazza piena ma il server pieno !!! per questo ci sono 3 ch !

Non mi parte nulla.. DDDDDD: Addami su skype Vargas
contatto => giomagicuz

- - - Updated - - -

Ma libri droppabili!?!?

Da provare assolutamente, bellissimo server, exp non troppo lenta e sopratutto molta gente simpatica!!
Gioco da appena 3 giorni e già ho fatto parecchie amicizie!! che dire? fantastico, passate

i bonus hanno due variabili veramente o è una cazzata come mi è successo con altri server? Sto cercando un server dove non sto 2 giorni interi a girare , e quindi con sole 2 variabili.. non mi va di scaricare il client per scoprire che non è così .

i bonus hanno due variabili veramente o è una cazzata come mi è successo con altri server? Sto cercando un server dove non sto 2 giorni interi a girare , e quindi con sole 2 variabili.. non mi va di scaricare il client per scoprire che non è così .

da noi non starai a girare nulla per giorni e tutto lo puoi ottenere in game senza shoppare

Se è facile raggiungere quelli che giocano dallo start vengo... ma evitate di dirmi cazzate per farmi entrare ditemi la verità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.