VesperMetin2 newstyle con : Vesperpoints Sistem , Honor Sistem ,Cavalcature sistem,Nuovi Dungeon. IL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche quando abbiamo aumentato da livello 130 a 150 abbiamo facilitato l'exp dei livelli precedenti.....Tranquilli lo staff ci pensa più di una volta prima di fare una cosa.
E ma è questo il punto .
Magari c'è gente che per fare il 150 si fa il mazzo e poi il 150 diventa facile da raggiungere dato che viene implementato il 250 :asd:

Al momento poche persone hanno raggiunto il 150 e, inoltre, data l'implementazione dei prestigi mi sembra al quanto presto parlare di un ulteriore innalzamento del livello massimo.... ci saranno nuove implementazioni si ma, per quanto riguarda il livello massimo, ancora ce ne vuole.

400 item WTFFFFFFFFFFFFFF
:\

hai capito il contrario di ciò che ho scritto , l'exp dei primi 150 livelli non sarà facilitata se implementeremo altri livelli , l'exp che dobbiamo modificare per ora è solo quella della valle infernale , chè sara aumentata di un 25% dal db ma sarà fatto prima di implementare nuovi livelli ! noi stiamo cercando di dare il miglior gameplay possibile , probabilmente per expare i livelli successivi al 200 non si dovranno uccidere mostri ma bensi fare delle mini quest !

non mi fa più entrare nel gioco mi dice di avviarlo con l'auto patcher, però quando vado per avviarlo mi dice errore impossibile aprire il file :nuu:

Secondo me era meglio se mettevate il set exp (regnante mi pare) droppabile dai boss o metin, cosi mi annoio a fare metin inutili per qualche punto...non penso sia il solo a pensarla cosi l'ho chiesto anche ad altri che giocano...

Ultima modifica:
Secondo me era meglio se mettevate il set exp (regnante mi pare) droppabile dai boss o metin, cosi mi annoio a fare metin inutili per qualche punto...non penso sia il solo a pensarla cosi l'ho chiesto anche ad altri che giocano...

Le scarpe del set regnante sono droppabili nella mappa 130 e commerciabili , gli altri pezzi puoi ottenerli non solo spaccando metin , ma anche uccidendo player e boss , ogni 2-3 giorni puoi acquistare un pezzo regnante invece per la corazza ti ci vogliono 5-6 giorni , è stato messo così in modo che mentre fai la quest dei prestigi ti perfezioni l'equip per poi proseguire nelle nuove mappe

Un piccolo screen del villo dei blu in ch1
(ricordo che il server ha 3 ch )

villo156.png

Ma il respawn delle metin da cui è possibile fare punti com'è? Ho l'impressione di dover fare metin alle 3 di notte per trovarle....poo set regnante commerciabile?

solo le scarpe sono commerciabili , i metin che puoi fare sono i 75-80-85-90-100-140 , hanno respawn di 8 minuti i 140 e 100 , e di 3 minuti i 75-80-85-90

Il rate exp sarà al 300% fino al 5 gennaio... il 6 gennaio per festeggiare l'Epifania il rate exp sarà 350%. Enjoy with us.

Ultima modifica:
le piazze sono vuote apparte dai blu.. °-°

Per riempire bene tutte le piazze ci vuole un po di tempo, noi siamo aperti da due mesi e non siamo mai stati una volta off. abbiamo 3090 iscritti in aumento, in più da noi puoi prendere tutti gli item in game e diventare forte anche senza shoppare. Aggiungendo che noi abbiamo 3 ch on e 21 core :)

x riempire bene tutte le piazze server solamente un po' piu' di tempo, solamente il tempo necessario x far si che quei 4 server fatti alla c....di cane chiudano, non e' che questo qui' mi entusiasmi , di fatti non gioco in un server come questo che tra le altre cose da' solamente il 5% di possibilita' di uppare le pietre ,comunque questo e un'altro discorso e non voglio prolungarmi in discorsi , e opinioni prettamente personali, quindi ritornando al discorso delle piazze voi che giocate qui aspettate e vedrete che si riempiranno le piazze , tranne che nel breve non aprira' qualche server decente da far cadere le vostre piazze nell'anonimato totale ,e come dice un vecchio proverbio "la speranza e 'l'ultima a morire chi vivra' vedra'".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.