SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
guarda su posta indesiderata o spamnon mi è arrivata nessuna mail
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda su posta indesiderata o spamnon mi è arrivata nessuna mail
non mi è arrivata nessuna mail
Bellissimo...ma scusate una cosa, è possibile che per fare un item del set exp (regnante) bisogna killare 15 pg al gioro massimo, e per ogni item ne servono 250?...Io direi di mettere almeno 50/60 pg al giorno killabili altrimenti è solo una noia mortale...
Ma da quali metin posso fare i punti?? E i metin lv 100 dove li trovo?lolToni potrei concordare con te se i punti Onore si ricevessero solo tramite kill..dandovi la possibilità di riceverli anche da metin e boss abbiamo stimato che un pg al 90-100 riesce a fare in media 100 punti al giorno..considerando anche che i metin lv 100 danno anellini exp penso che la fatica sia minima in quanto andando alla ricerca di anellini si acquistano punti onore a gogo..E fissando il numero massimo di kill a 15 per ricevere punti onore abbiam fatto si che anche il bug di un secondo pg killato a ripetizione venisse limitato..
Ma da quali metin posso fare i punti?? E i metin lv 100 dove li trovo?lol
Ah ecco, mi sembrava strano primai metin da cui ricevi punti sono
lv 75 80 85 90 100..
i Metin lv 100 li inizi a trovare dalla valle infernale fino ad arrivare ai metin 140 in Carta di Nehym

Ah ecco, mi sembrava strano prima![]()
Ma quindi se faccio ad esempio 100 metin lv 75 con il mio pg lv 90 al giorno (cosa improbabile) ricevo 100 punti...non c'è un limite di metin da fare al giorno?![]()
Ok, ora va meglio xDesatto il limite viene imposto esclusivamente alle kill dei pg..per tutto il resto potete accumulare punti senza limiti
Persone on?
up pietre a+6 5%??
Avete resettato?
mi sapete dire quanto ci vuole per salire al liv massimo almeno mi faccio un idea se voglio entrare di quanto tempo ci vuole
mi sapete dire quanto ci vuole per salire al liv massimo almeno mi faccio un idea se voglio entrare di quanto tempo ci vuole