VesperMetin2 newstyle con : Vesperpoints Sistem , Honor Sistem ,Cavalcature sistem,Nuovi Dungeon. IL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Patch del 16-12-2012

1)Rilasciato un nuovo client che permetterà di visualizzare le nuove implementazioni e ridurrà notevolmente il problema dei crash: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! scaricabile da qui! usate il diretto.
2)Implementato il nuovo set di elmi del 120.
3)Implementato il nuovo set di corazze del 150.
4)Implementato il nuovo set di orecchini del 150.
5)Implementato il nuovo set di bracciali del 150.
6)Implementato il nuovo set di armi del 150.
7)Implementato il nuovo set di scudi del 150.
Implementata la nuova scarpa del 150.
9)Implementata la nuova collana del 150.
10)Fixati vari bug grafici.
11)Implementata una nuova mappa dove poter expare dal 130 al 150.
12)Implementati nuovi metin che saranno disponibili nella nuova mappa.
13)Implementati nuovi boss nella nuova mappa e nel nuovo doungeon.
14)Implementato il Nuovo doungeon che sarà accessibile tramite l'item Ematite droppabile nella nuova mappa, il doungeon sarà accessibile dal livello 130.
15)Implementate quattro nuove cavalcature disponibili in game.
16)Modificato l'item segreto della dottrina ora vi darà la giusta traduzione.
17)Modificata la quest dell' honor sistem ora dalla bottegaia sarà possibile ottenere una delle nuove cavalcature.
18 )Inseriti i giusti parametri al boss presente nella torre 2 lucifero.
19)Inseriti dropp interessanti nei boss delle nuove due mappe scoprirete in game di che si tratta.

Lo staff vi augura un buon game cogliendo l'occassione anche un buon natale, a giorni verrà rilasciato un post per informarvi sull'evento natalizio.

a me nn fa entrare , quando lo provo a scaricare e passano i 20 secondi mi esce questa scritta ,
Dit bestand bestaat niet, de toegang tot het volgende bestand is beperkt of het bestand is verwijderd wegens overtreding van het auteursrecht. bha nn ci capisco piu niente
( credo significhi che il file è stato rimosso nn so risolvete voi e datemi un link accessibile )

a me nn fa entrare , quando lo provo a scaricare e passano i 20 secondi mi esce questa scritta ,
Dit bestand bestaat niet, de toegang tot het volgende bestand is beperkt of het bestand is verwijderd wegens overtreding van het auteursrecht. bha nn ci capisco piu niente
( credo significhi che il file è stato rimosso nn so risolvete voi e datemi un link accessibile )

Non utilizzare deposit file.. usa il link diretto

scaricato ultimo client e devo dire ke realmente va più veloce ed è anke più stabile...bello, bello veramente....lo consiglio veramente a tutti quanti....

:patt:

Dal livello 1 al 130 in una settimana dal 130 al 150 in 3 giorni

Bravo ciccio, ciò non toglie il fatto che tra rate UP, drop PDA / ostriche ed exp bassissima 'sto server è molto più vicino ad un old (settato col culo), che ad un newstyle.

Ho sudato più a farmi 1 ora di gioco qui che a fare 1 ora di palestra :asd:

le rate degli up sono alti , il drop delle ostriche è relativo visto che non servono ne ostriche ne perle per uppare i nuovi item , l'exp è più complessa all'inizio da livello 90 in poi è una passeggiata :) tranne per il livello 129 e 130 che sono i più difficili da expare... ma se ti piace il classico server dove in 3 giorni hai tutto e che sta online 1 giorno si e 4 no che chiude a fine mese c'è piena la pagina di inforge, noi settiamo l'exp così perchè abbiamo il server già pagato fino a maggio 2013 e stiamo mettendo le implementazioni piano cercando di modificare bene il gameplay .
Provalo per 3-4 giorni prima di giudicarlo in modo negativo.

Ultima modifica:
Un piccolo video sul nuovo dungeon di vespermetin 2.. il video è offerto da un nostro player..buona visione ^^

[video=youtube;TTNbFqs-kaE]http://www.youtube.com/watch?v=TTNbFqs-kaE[/video]

100% Shop in game. Verissimo, però per comprare in game certi item bisogna raccimolare 4500 Punti Onore, e contando che ne viene dato 1 per ogni uccisione di pg (max 15 al giorno) e 1 per ogni metin over 75 distrutto...beh, capirete bene che quegli oggetti saranno alquanto difficili da reperire in game.

Non che non mi piaccia l'idea dello shop in-game, ma metterlo con codeste limitazioni equivale a non metterlo del tutto, a mio parere. Per il resto, è un buon server...spero solo che arrivi altra utenza perchè mi sembra abbastanza spopolato per ora. A meno che io non giochi in orari isolati e/o il regno Shinsoo sia totalmente disabitato. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.