VesperMetin2 newstyle con : Vesperpoints Sistem , Honor Sistem ,Cavalcature sistem,Nuovi Dungeon. IL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudo, questo thread ha bisogno di una bella ripulita, non solo di posts ;)

- - - Updated - - -

Riapro il thread in quanto sono stati presi i dovuti provvedimenti.

Vi avviso che il primo messaggio inutile, di spam, di OT o critiche infondate sul server verrà deletato immediatamente e verranno presi seri provvedimenti :)

Sconsiglio al 100%. Server unicamente a scopro di lucro, lo dimostra il fatto che per droppare un item importante devi sudare sette camicie. Retroscena incredibili su questo server ed oramai è vuoto.

Io non mi sono loggata nel ultimo tempo ma ti posso asicurare che il server non e 100% al scopro di lucro per il fatto che ho visto tante persone con corazze 115,armi del 100 e del 120 per nn dire delle gioielli liv.100..(mica tutti hanno shoppato)io ho armi 100 e 120..scarpe del liv.100,collana liv.100 e posso dire che ho scalato poche volte.Ci sono persone sul server che hanno scalato sempre ore e ore per droppare item over 100 pure per la gilda sua quindi nn vedo come mai e cosi difficile di ottenere questi item.
Per essempio dai gialli ci sono davvero tutti over 100 con armi-corazze e gioielli.
Devi avere liv.130 per scalare in torre2, una scalata che si fa con shamana pure,io ho scalato sola senza problemi questa e la verita e mi da fastidio quando sto leggendo cose che non sono vere quando io gioco qua e scalo perfettamente.La unica cosa che nn mi piace e che mi annoio, solo questo asd.
Il boss Lucifero si fa faccilmente....e poi per metine tradimento ce un strategia e non e difficile per capire altrimenti noi come faciamo a scalare???
Se non avete loggato piu dovete sapere che ci sn cambiamenti sul server e sabato sarano implementate anche altre mappe dal 130 in su ;).
80% dei player che ci sono qua sul server over liv.100 hanno item del 100-120 e corazze 115 quindi io non vedo come mai questo e a scopro di lucro bo.
Si expa difficile dal 128 al 130 ma vale la pena io personalmente cosi la penso..perche dopo scali e droppi tante cose utili dal Lucifero cosi come hanno droppato tutti quelli che sn al 130 senza problemi.

Una domanda ma set 100 è quello finale da PVP?

Ormai non ci rimane che aspettare e sperare in RW (metto le iniziali per correttezza); NuvolaRosa sicuramente non sarà d'accordo ahahah Ma quello è veramente l'unico staff serio, dove non ci sono mai state moddature; mai scorrettezze; mai ingiustizie. E dove c'è il miglior CoMa del mondo dei retro, che io personalmente metterei al posto di Faterella.
Ehhh tutti lo stiamo aspettando.

Una domanda ma set 100 è quello finale da PVP?

assolutamente no , il set del 120 è utilizzabile in pvp e presto ci saranno nuove implementazioni stiamo sviluppando il game play passo , invece di mettere 200 set diversi subito.

Visto che ci sono annuncio che sabato ci sarà l'implementazione della mappa dove livellare al 150 , con al suo interno il drago rosso marchiato vesper , da cui sarà possibile droppare il prossimo set di equip del livello 150 !!! Insieme ad essa altre novità in arrivo

- - - Updated - - -

Sembra bello ma bisogna provare prima di farsi castelli mentali intanto non vedo i gira bonus dalla bottegaia

Sono dalla bottegaia sotto la voce incanta oggetto , in modo da non far utilizzare tool per cambiare i bonus a piacimento senza essere al computer...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.