VesperMetin2 newstyle con : Vesperpoints Sistem , Honor Sistem ,Cavalcature sistem,Nuovi Dungeon. IL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato, non c gioco solo perchè molti hanno fatto equip full completo con bonus perfetti (grazie allo switch) e poi lo levate..non mi sembra giusto ;) Poi vabbè...

Peccato, non c gioco solo perchè molti hanno fatto equip full completo con bonus perfetti (grazie allo switch) e poi lo levate..non mi sembra giusto ;) Poi vabbè...
Per ovviare a tale problema tramite l'honor point è possibile raggiungere tale risultato e non è necessario shoppare..
Domani sera verranno messe 4 nuove cavalcature una nuova mappa da exp e un nuovo dungeon..insieme a un nuovo set di armi armature e gioielli..

Il server è davvero molto bello l'unica cosa che nn mi piace è il pvp, sn war corpo al 130 cn tutti gli item del 100 compreso scudo 120 ma i duelli si basano su chi ti tira + spadate a trafiggenti le skill corporale manco le fai si fa solo sibilo per far cadere l'avversario, nn riesci manco a fare muovere i tuoi avversari e si lamentano pure(così giusto che sia) perchè ti dicono che il pg loro sta sempre a terra e nn riesce a muoversi.
Secondo si dovrebbero togliere le pozze verdi e Mettere le armi senza medi e abilità, o almeno riuscire a far durare il pvp e le risse un pò + durative e + belle.
spero che il mio italiano si capisca xD (nn sn italiano)

Ho appena finito di scaricarllo ed ero pronto a provarlo ma..
Appena provo a loggare mi da "Errore di collegamento con il server" ...
C'è qualche riavvio o manutenzione in corso??
Aspetto presto delle risposte :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.