VesperMetin2 newstyle con : Vesperpoints Sistem , Honor Sistem ,Cavalcature sistem,Nuovi Dungeon. IL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo impegnandoci al massimo, per riuscire a risolvere il problema del "RUN TIME ERROR".Abbiamo trovato un modo che sembrerebbe funzionare, il nostro GF in collaborazione con lo staff si sta facendo in quattro per risolvere il problema. Chiediamo ancora pazienza. Per quanto riguarda le nuove implementazioni, stiamo mettendo giù in questi giorni delle belle idee che renderanno il gameplay ancora più appassionante. Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che ci state seguendo, con tutta la nostra stima una buona serata ed un buon game.

Ultima modifica:
Ti dovrei fare delle domande se mi rispondi te ne sarei grato:
ma cos'è il prestigio?
hai detto che per cambiare dottrina poi servirà il prestigio?
Non bisogna semplicemente andare dalla vecchietta? >.<
Dove si trova il cambia status?
Ho un certificato leone droppato da una calza cosa me ne faccio?
E sopratutto come lo rendo un leone? o.o
Grazie in anticipo ^^

Ti dovrei fare delle domande se mi rispondi te ne sarei grato:
ma cos'è il prestigio?
hai detto che per cambiare dottrina poi servirà il prestigio?
Non bisogna semplicemente andare dalla vecchietta? >.<
Dove si trova il cambia status?
Ho un certificato leone droppato da una calza cosa me ne faccio?
E sopratutto come lo rendo un leone? o.o
Grazie in anticipo ^^

Il cambia dottrina lo si può utilizzare fin dai livelli bassi poi se decidi di cambiarla a 150 devi completare i prestigi..cosa sono? è un sistema che permette di acquisire dei bonus molto utili in pvp e pvm..il cambia status lo trovi sia dalla bottegaia che comodamente nel pannello utente..il certificato del leone per essere usato necessita di aver il cavallo a 21.. spero di aver risolto i tuoi dubbi..per altre domande cerca di utilizzare il nostro forum

Ultima modifica:
Strano io mi sono appena registrato senza alcun problema ---> Hai effettuato l'operazione con successo.

Provo e giudico sto scaricando, la descrizione è intrigante e ben fatta mi auguro lo sia lo stesso il server

EDIT: sembra carino ancora non ho visto nulla del server ma devo dire che di gente ce ne sta on, cmq la rate exp 200% a mio avviso non è chiara, mi spiego meglio, con anello exp 50% + 20% su scarpe + 20% collana + i famigerati 200% di rate dovrebbe arrivare a 290% se non erro, sono stato ore ed ore al 29 in valle dagli esoterici e per salire al 54 ho impiegato un oretta, direi che è tanta per aver 290% in totale non credete? o forse quando si evoca il pet fenice rossa l'exp viene prosciugata da quest'ultimo con la scoperta di un relativo bug o quanto meno di questa distribuzione di punti exp tra il pg e il pet, xkè ho notato che arrivato al 54, settato il pg cn nuovo equip e andando covo 2 ultima stanza ragnoni togliendo il pet di exp ne prendevo un bel po in +, vorrei sapere da qualcuno che ci gioca se ho ragione a riguardo l'exp distribuita almeno mi tolgo ogni dubbio, x il resto lascio i commenti a chi a giocato + di me ovviamente, ancora per l'appunto ne ho di cose da scoprire
Loggando ho notato exp al 300% sn state aumentate le rate?

C'è un problema, quando si usa il teletrasporto o con anello o con NPC molte volte crasha, oppure mentre si è tranquillamente al villo a gironzolare per i fagotti appare un errore RUN etc etc dll, appare velocemente quindi penso che l'errore sia dentro al client perchè su altri retro non ho mai avuto problemi di questo genere, mentre altre volte appaiono i ????? etc quindi ci sarà qualcosa che crea questo malfunzionamento del client x il resto nn ho trovato nnt altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.