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Complimenti @ArielloFerrero Sei riuscito a fare il commento più insensato del topic.

Le prime mappe sono quelle che sono state usate su kavos con lo stesso problema o setting a membro di segugio che dirsi voglia e cioè la disparità del dropp di item upp per +7,+8,+9.
Quali mappe sono simili a Kavos? Aspetto l'elenco, visto che in tutto il primo capitolo trovi per lo più mappe reworkate dall'ufficiale.

Il system (se così si può chiamare) delle monete droppabili in game, preso ad un altro progetto che una volta si chiamava Arkanya e che oggi si chiama Nora2. Addrittura, su questo server, con le monete ci si comprano pure le pietre +7 se non ho visto male, esattamente come su Arkanya. Toh il caso.
Qui si prendono dai giacimenti e su Arkanya si droppavano dai boss dei dungeon, ma il succo quello è.
non è un "system" che ti fa ottenere monete shop su Wilderness, ma ogni cosa che fai nel gioco, può portarti a ricevere monete dell'item-shop

- Daily rewards
- Mining System
- Missioni giornaliere
- Achievement
- Gaya Point
- Gioco di carte Okey
- Evento Luce di Luna

e tantissimi altri modi!
Quindi che su altri server si ottenessero in altri modi non vedo il nesso con WIlderness, ed è sempre stato così, da prima che aprisse Aron2, quindi total nosense.

e ne volete ancora, posso dire anche che Mirro e MaikZ ad un certo punto, diventarono anche staffer del server e convinsero il gf a resettare il server nonostate l'utenza c'era, e il risultato di tutto ciò fu il completo fallimento del progetto.
GF di cosa? Siamo GF di Wilderness da sempre. Se invece ti riferisci ad arkania, puoi chiedere direttamente al GF @Murai se eravamo noi i GF di arkanya ahaha



Talismano che poteva essere una buona idea, ma si uppa semplicemente con papiri e item che si droppano da metin,mob e boss facendo null'altro che killare a ripetzione.
E' logico che poi diventa solo un altro item da uppare, solo un'altra cosa fare in mezzo a altre trenta.
Vero, hai 3 tipi di energie diverse, che puoi scambiare fra di loro da un crafter. Non capisco quale sia il problema. Meccanica basica e intuitiva in mezzo appunto a 30 altre cose.


Poi, ci sono tutti i problemi che da un pò affliggono tutti o quasi i nuovi new style e cioè: gira droppabili, exp lentissima e drop yang scarsissimo. E qua non capisco come sia possibile fare non un passo, ma 20 km indietro nonostante di new style ne sono usciti a iosa durante gli anni.
Gira droppabili: Certo. è un item fondamentale per il commercio
Exp lentissima: Hai appena detto che il talismano è semplice da fare e con quello fai 10 livelli ogni ora tipo.
Drop Yang Scarso: C'è gente che ha 10k won, devi saperci fare nel commercio.

Riguardo i 20 kilometri indietro, vorrei farti notare che le novità degli ultimi newstyle usciti quest'anno sono robe tipo "npc che ballano"
Dell'utenza non parlo perchè a me generalmente non frega nulla se un server ha 6k persone online anzi, per come la vedo io l'80% sono tutti deficienti in mezzo alle balle i quali rushano con set iniziale, cercano buffer e poi quittano.
E non mi esprimo neanche sul divario che c'è tra vecchi e nuovi player, perchè è presente dappertutto specie se si ha la mia stessa abitudine, e cioè quella di giocare ad un server dopo una settimana o due dallo start.
Al massimo, sta al nuovo player raggiungere e magari superare chi gioca da più tempo.

Riassumendo, un server veramente pessimo venduto per oro colato ma che non vale 10 centesimi, con un founder troppo pieno di se.
L'unico pregio che ha avuto è stato quello di essere riuscito ad illudermi che fosse un server ottimo per circa 25ns ed era una cosa che non mi succedeva dai tempi di takus, nel lontano 2019.

Opinioni tue, che dipendono da tue esperienze personali, per le quali non commento.
Se vuoi parlare di ogni aspetto che riguarda wilderness puoi usare Discord dove troverai tutte le informazioni che cerchi e le sezioni adatte ad esprimere le tue proposte.
 
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Complimenti @ArielloFerrero Sei riuscito a fare il commento più insensato del topic.


Quali mappe sono simili a Kavos? Aspetto l'elenco, visto che in tutto il primo capitolo trovi per lo più mappe reworkate dall'ufficiale.


non è un "system" che ti fa ottenere monete shop su Wilderness, ma ogni cosa che fai nel gioco, può portarti a ricevere monete dell'item-shop

- Daily rewards
- Activity system
- Missioni giornaliere
- Achievement
- Gaya Point
- Gioco di carte Okey
- Evento Luce di Luna
e tantissimi altri modi!
Quindi che su altri server si ottenessero in altri modi non vedo il nesso con WIlderness, ed è sempre stato così, da prima che aprisse Aron2, quindi total nosense.


GF di cosa? Siamo GF di Wilderness da sempre. Se invece ti riferisci ad arkania, puoi chiedere direttamente al GF @Murai se eravamo noi i GF di arkanya ahaha




Vero, hai 3 tipi di energie diverse, che puoi scambiare fra di loro da un crafter. Non capisco quale sia il problema. Meccanica basica e intuitiva in mezzo appunto a 30 altre cose.



Gira droppabili: Certo. è un item fondamentale per il commercio
Exp lentissima: Hai appena detto che il talismano è semplice da fare e con quello fai 10 livelli ogni ora tipo.
Drop Yang Scarso: C'è gente che ha 10k won, devi saperci fare nel commercio.

Riguardo i 20 kilometri indietro, vorrei farti notare che le novità degli ultimi newstyle usciti quest'anno sono robe tipo "npc che ballano"


Opinioni tue, che dipendono da tue esperienze personali, per le quali non commento.
Se vuoi parlare di ogni aspetto che riguarda wilderness puoi usare Discord dove troverai tutte le informazioni che cerchi e le sezioni adatte ad esprimere le tue proposte.
A parte che io ho giocato ad Arkanya, abbastanza frequentemente, non che ero uno dei più forti ( se non il più forte) e su Wild ci lavoro e non c’è nulla di uguale.
Non ho mai letto così tante cazzate in un testo, se poi dobbiamo parlare di similitudini tra server, quello è una cosa più che scontata, la base di un server è di metin non di giochi diversi da altri, possono cambiare effetti, grafiche, gameplay, ma a livello di mob, mappe e altro, il punto sempre lì è, poi ovviamente si sta parlando tra server e server, ma alla fine i membri di metin hanno ogni uno una visione propria, se piace il server è innovativo! Se non piace è, pessimo, uguale ad altri ecc… cose lette e rilette, ormai ci ridiamo su con un server nonostante tutti le problematiche, più stabile di molti altri, dude. :alesisi:
 
Vabbe io ti rispondo per quanto riguarda il gameplay visto che hai scritto una cagata dopo l'altra.

Le prime mappe sono quelle che sono state usate su kavos con lo stesso problema o setting a membro di segugio che dirsi voglia e cioè la disparità del dropp di item upp per +7,+8,+9
Su wild avrete il 100% di upp su tutti gli item fino al livello 130 (quindi per un buon 80% del gameplay) in modo tale che i nuovi player possano superare velocemente e senza noia le prime parti del gameplay. Per questo dovrete droppare veramente pochi item upp per uppare i vostri equipaggiamenti, inoltre, tutti gli item in eccesso che dropperete sono vendibili in quanto l'ultimo set PvP richiede 200x di vari item droppabili dalle prime mappe del gioco, proprio per dar valore ad ogni item che si droppa.


Il system (se così si può chiamare) delle monete droppabili in game, preso ad un altro progetto che una volta si chiamava Arkanya e che oggi si chiama Nora2.
Effettivamente non puoi chiamarlo “system". Semplicemente ci sono vari modi per ottenere in game decine/centinaia di monete spendibili presso il mercante item-shop senza spendere 1€. Davvero non so come ci si possa lamentare di questo?

Talismano che poteva essere una buona idea, ma si uppa semplicemente con papiri e item che si droppano da metin,mob e boss facendo null'altro che killare a ripetzione.
E' logico che poi diventa solo un altro item da uppare, solo un'altra cosa fare in mezzo a altre trenta.
Ehm benvenuto su Metin2?? La cui base è proprio killare metin/mob/boss mentre si fanno altre trenta cose in mezzo! Buon divertimento!

Poi, ci sono tutti i problemi che da un pò affliggono tutti o quasi i nuovi new style e cioè: gira droppabili, exp lentissima e drop yang scarsissimo. E qua non capisco come sia possibile fare non un passo, ma 20 km indietro nonostante di new style ne sono usciti a iosa durante gli anni.
Vabbe qua hai raggiunto la vetta dimostrando che hai giocato (forse) per 15 minuti al server.
I gira droppabili contribuiscono a mantenere vivo il commercio visto che nonostante ci sia solo una variabile (e quindi è molto facile trovare i bonus PvP/PVM) è necessario usarne molti per trovare 50+ medi per chi vuole armi pvm final.
L'exp è letteralmente la cosa più facile che ci sia su wilderness, nessuno che abbia veramente giocato al server se ne è lamentato seriamente.
Sul drop yang hai detto un'altra cazzata visto che già nelle mappe 100 e 110 (mappe che si raggiungono in poche ore di gioco) puoi già droppare molti yang con il pet cespuglietto acquistabile dalla bottegaia.

Detto ciò invito chi volesse provare il server ad entrare nel gruppo discord in cui sono presenti varie guide tra cui una "generale" su tutto il gameplay e una guida ai vari set pvm/PvP e all'equipaggiamento che dovreste avere nei vari step di livello.
Inoltre in game è quasi sempre online almeno un Helper (li vedrete online in fondo alla vostra lista amici!).
 
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WIP 31/07/2021
Aggiornamenti sui lavori in corso.
Il nostro focus principale di questi giorni è la creazione di eventi stimolanti, che possano coinvolgere personaggi di ogni livello ed equipaggiamento.
Uno dei punti di forza che ha reso celebre Wilderness nel 2020 è stato il numero assurdo di eventi durante il giorno, con una media di 6-7 eventi al giorno è stato in assoluto il server con più eventi. Vi basta pensare che in media, su Wilderness, ci sono sempre stati oltre i 250 eventi al mese, nessun'altro server italiano ha superato neanche i 30 al mese.
Da settembre vogliamo superarci, cominciando un attività sempre più marcata, aumentando mese dopo mese la qualità e la costanza con la quale verranno svolti gli eventi in gioco per voi giocatori. Miro a raggiungere i 500 eventi al mese entro il 2021.
Questo sarà possibile grazie ad un organizzazione unica che vedrà l'impegno di tutto lo staff di gioco.

Un piccolo esempio che possiamo darvi riguarda i tanaka. Siete sempre stati abituati a vedere Ninja Arco che dominano l'evento incontrastati, da oggi Wilderness cambia metodo e le % di drop dai tanaka saranno diverse in base all'arma che usi, inoltre il danno al Gran Tanaka sarà sempre 1 per non avere differenze nei drop fra vecchi e nuovi utenti.

Ma il tanaka non è ovviamente tutto, stiamo sviluppando molti eventi diversi, che vi metteranno alla prova e vi faranno competere in diverse modalità pvp! Dalla prossima settimana inizieremo a proporvi eventi diversi e creati completamente da noi, per capire cosa vi piace e cosa invece va rivisto. Apprezziamo molto la vostra presenza qui nonostante l' estate di un anno così difficile





 
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Event-Log 31/07
Nella giornata di ieri sono stati svolti 17 eventi!
Miriamo a mantenere questo ritmo da metà agosto in poi!

Scaricate il client e unitevi a noi per non perderne neanche uno! Presto pubblicheremo i calendari!
 
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Event-Log 31/07
Nella giornata di ieri sono stati svolti 17 eventi!
Miriamo a mantenere questo ritmo da metà agosto in poi!

Scaricate il client e unitevi a noi per non perderne neanche uno! Presto pubblicheremo i calendari!
E' buffo che ci siano più eventi che giocatori effettivamente giocanti. Se ci tenete al server, rimuovete il farm dei coins dell'itemshop dai giacimenti ;)
 
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E' buffo che ci siano più eventi che giocatori effettivamente giocanti. Se ci tenete al server, rimuovete il farm dei coins dell'itemshop dai giacimenti ;)
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Uno screen con gli afk di oggi, saranno al max 3 persone con 50 pg ciascuno <3
vi aspettiamo su Wilderness!
-[GF]Mirro

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Uno screen con gli afk di oggi, saranno al max 3 persone con 50 pg ciascuno <3
vi aspettiamo su Wilderness!
-[GF]Mirro

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Una ventina togliendo shamane portatili e doppi pg, eh si. Contando che sicuramente li avrai radunati per fare questo screenshot panoramico a cui sei tanto abituato per illudere i più fessi.

Chi ci ha giocato sa che la situazione è critica, ci gioca soltanto chi aveva già eqip di tempo fa. I nostalgici ecco.
 
Una ventina togliendo shamane portatili e doppi pg, eh si. Contando che sicuramente li avrai radunati per fare questo screenshot panoramico a cui sei tanto abituato per illudere i più fessi.

Chi ci ha giocato sa che la situazione è critica, ci gioca soltanto chi aveva già eqip di tempo fa. I nostalgici ecco.
Si li raduno io per rispondere ai commenti di kekw in chat su inforge, sono tutti multiaccount
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  • Geniale
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@Mirro -W e @MaikZ -W Sono gli unici dei pochi rimasti in italia a metterci la passione su metin2, purtroppo però la community è cambiata e si stufa subito di ogni cosa, per non parlare poi dell'utenza in generale su metin2 che è calata drasticamente negli ultimi anni per vari motivi (server di questo calibro in italia potevano raggiungere migliaia e migliaia di players online anni fa e credo che ad oggi non ve lo meritiate un server del genere visto il duro lavoro svolto per una fetta di giocatori non così alta).
Nonostante questo Wilderness rimane uno dei server più giocati in Italia anche in estate.
 
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Ad esempio, chi passerà la giornata fra Boss, Dungeon ed eventi, totalizzerà molti più punti di chi è stato al villaggio.
Io ancora sto aspettando che venga messa in atto questa parte visto che al momento è più remunerativo stare fermo al villo che fare boss e dungeon.

P.S. sei obbligato a farmare punti EP lasciando il pg AFK al villo se vuoi comprare le chiavi per entrare nell'ultimo dungeon in quanto non ottenibili in altro modo. No sense.
 
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Io ancora sto aspettando che venga messa in atto questa parte visto che al momento è più remunerativo stare fermo al villo che fare boss e dungeon.
Abbiamo cambiato idea settimane fa per il fatto appunto che fare dung è già molto più remunerativo di fare EP al villo, basta un menes per avere sufficenti won per comprare una pozione wonderland, 5 minuti di dungeon, mentre farmarla al villo richiede 6-7 ore.

Nessuno ti obbliga appunto a lasciare il pg AFK, fai won e altre cose produttive molto più velocemente giocando. gli AFk system convengono appunto quando vai afk sul serio per cenare/dormire/lavorare e secondo noi vanno benissimo in un periodo estivo dove in pochi hanno voglia di farmare tutto il giorno, poi oh, sono scelte.

Il modo migliore per ottenere EP sarà fare eventi, ne stiamo creando di ogni tipo e non vediamo l'ora di mostrarveli tutti, da dopo ferragosto ci saranno eventi attivi tutto il giorno, già attualmente farmi molti più EP in OX che al villo ad esempio.

Grazie per la pazienza!
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Il problema è che se non puoi lasciare un pg AFK sei costretto a comprarle, visto che ne girano poche i prezzi sono altissimi, dover pagare 20-25 won una pozione Wonderland e trovare Antiche scritture per almeno 40 dungeon di fila è un po' frustrante, tutto qui.

Lo dico perchè facendo esattamente 50 Wonderland ho droppato, di utile, solo 2 libri skill.

Non ci sarebbe stato motivo di lamentarsi con un'entrata gratuita o con una chiave di facile ottenimento, ma in questo modo la routine è: lascio il pg AFK tutta la notte, con gli EP ottenuti faccio 10 dungeon, ripeti. Quindi boh...
 
Il problema è che se non puoi lasciare un pg AFK sei costretto a comprarle, visto che ne girano poche i prezzi sono altissimi, dover pagare 20-25 won una pozione Wonderland e trovare Antiche scritture per almeno 40 dungeon di fila è un po' frustrante, tutto qui.

Lo dico perchè facendo esattamente 50 Wonderland ho droppato, di utile, solo 2 libri skill. Solo sfortuna dirai, però...
Ciao, se non vuoi acqiuistarla da altri giocatori, puoi comprare la pozione di wonderland con 2 w.coins dall'npc Mercante Item Shop, ottenibili in ogni modo possibile

- Daily rewards
- Mining System
- Missioni giornaliere
- Achievement
- Gaya Point
- Gioco di carte Okey
- Evento Luce di Luna
- OX

Puoi anche chiedere agli helper presenti in gioco quale via sarebbe più veloce in base al tuo livello ed equipaggiamento
 
Ti sto pacatamente spiegando come ottenere un item che secondo te si ottiene soltanto farmando EP al villo, mentre in realtà si può ottenere in tantissimi modi e ottenerlo tramite whaeela è sicuramente quello che richiede più tempo.
Quindi aspettare di trovare w coin da un forziere giornaliero, lasciare un pg AFK a minare 200 minerali per una chest che non da neanche w coin al 100%, farmare metin a nisida come un pazzo o sperare di vincere una OX secondo te sono metodi più veloci?

Se perdo del tempo per scrivere un messaggio qui su Inforge c'è un motivo valido o un problema di fondo non per flammare, non sono ne il primo ne sarò l'ultimo player a farti notare questa cosa, tutto qui.
 
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Quindi aspettare di trovare w coin da un forziere giornaliero, lasciare un pg AFK a minare 200 minerali per una chest che non da neanche w coin al 100%, farmare metin a nisida come un pazzo o sperare di vincere una OX secondo te sono metodi più veloci?

Se perdo del tempo per scrivere un messaggio qui su Inforge c'è un motivo valido o un problema di fondo non per flammare, non sono ne il primo ne sarò l'ultimo player a farti notare questa cosa, tutto qui.
Hai omesso, ma sono sicuro che non lo hai fatto apposta, perché appunto non sei qui a flammare, tutto il system di achievments che appunto ti impone di farmare mob/boss/metin, le missioni giornaliere idem e le carte okey, inoltre c'è una proposta di oggi, già approvata su Discord, di inserirle anche nei luce di luna, inoltre non ci vedo nulla di sbagliato nell'ottenimento tramite le metin di Nisida, visto che già tutti gli altri biglietti dungeon si ottengono da metin. Se vuoi che vengano inserite in altri punti proponi li e vota insieme agli altri, scrivere qui su inforge di sicuro non cambierà niente, in quanto come sai tutte le decisioni e modifiche passano prima sotto la valutazione degli utenti nella sezione #proposte
 
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Hai omesso, ma sono sicuro che non lo hai fatto apposta, perché appunto non sei qui a flammare, tutto il system di achievments che appunto ti impone di farmare mob/boss/metin, le missioni giornaliere idem e le carte okey, inoltre c'è una proposta di oggi, già approvata su Discord, di inserirle anche nei luce di luna, inoltre non ci vedo nulla di sbagliato nell'ottenimento tramite le metin di Nisida, visto che già tutti gli altri biglietti dungeon si ottengono da metin. Se vuoi che vengano inserite in altri punti proponi li e vota insieme agli altri, scrivere qui su inforge di sicuro non cambierà niente, in quanto come sai tutte le decisioni e modifiche passano prima sotto la valutazione degli utenti nella sezione #proposte
Sai bene che l'achievement system ha dei punti limitati, in quanto una volta completati gli obiettivi non si possono ottenere altri punti, in ogni caso non sono metodi umani per farmare la chiave di un dungeon da fare e rifare a ripetizione, inoltre le carte okey non ti permettono di ottenere W Coin o pozioni Wonderland.

Secondo punto, settimana scorsa ero nella live su discord e tu stesso hai accettato la proposta di ottenimento EP completando dungeon, non so perchè ora hai fatto un passo indietro. Le proposte sono state fatte e alcune anche accettate, spetta a te ora fare l'aggiornamento.

Spero di essere stato esaustivo nella spiegazione, puoi sempre creare un sondaggio Discord/Telegram per farti un'idea tua del pensiero dei player.
 
Sai bene che l'achievement system ha dei punti limitati,
Per pg si, anche se ci metti molto a finirli tutti

in ogni caso non sono metodi umani per farmare la chiave di un dungeon
la fai anche stando afk, te ne sei lamentato tu stesso...


inoltre le carte okey non ti permettono di ottenere W Coin o pozioni Wonderland.
Si, da qualsiasi Scatola Okey può uscirti raramente un forziere che contiene da 1 a 5 w.coins

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Secondo punto, settimana scorsa ero nella live su discord e tu stesso hai accettato la proposta di ottenimento EP completando dungeon, non so perchè ora hai fatto un passo indietro. Le proposte sono state fatte e alcune anche accettate, spetta a te ora fare l'aggiornamento.
Come sai nella live settimanale vengono molte persone e si parla di più di 100 argomenti ogni volta,
Se è stato un argomento ripreso nella live e accettato anche dai giocatori verrà fatto, ancora la lista delle nuove modifiche devo leggerla visto che stiamo creando molte cose extra e come abbiamo scritto in #game_annuncement in agosto tutti i lavori sarebbero stati più lenti.


In ogni caso sembra tu ti stia sforzando di trovare il "pelo nell'uovo" 2 pagine di discussione sull'ottenimento di una chiave di accesso ad un dungeon che ti vende chiunque a pochissimo, se vuoi che ci dedichiamo alle proposte il prima possibile, farci perdere tempo in discussioni infinite su inforge è sicuramente il modo peggiore per aiutarci
 
In ogni caso sembra tu ti stia sforzando di trovare il "pelo nell'uovo" 2 pagine di discussione sull'ottenimento di una chiave di accesso ad un dungeon che ti vende chiunque a pochissimo, se vuoi che ci dedichiamo alle proposte il prima possibile, farci perdere tempo in discussioni infinite su inforge è sicuramente il modo peggiore per aiutarci
Ho continuato a risponderti perchè dici che ci sono modi più veloci per ottenere la chiave del dungeon senza comprarla in EP e ti ho fatto notare che non è assolutamente cosi anche se tu pensi di avere ragione.

Il punto del mio primo commento era: poter ottenere EP con azioni di gioco invece che lasciare il pg AFK. Buon lavoro.

Si, da qualsiasi Scatola Okey può uscirti raramente un forziere che contiene da 1 a 5 w.coins
Questo forziere lo trovi raramente dopo aver avuto la fortuna di trovare nei precedenti 3 quello giusto. È solo un metodo matrioska, non lo trovi aprendo un qualsiasi set Okey.
 
Sinceramente l'ho provato come server e devo dire che non mi piace particolarmenete e anche per altri aspetti che non sto qui ad elencare, entrando in game (ci sarò stato per all'incirca 3/4 giorni sul server) e l'unica cosa che posso dire con certezza è che io personalmente i 540 Player online in 24h non li ho mai visti, anzi, tutt'altro, come massimo ci saranno 100 player giornalieri se va bene, inoltre, c'è anche da contare il fatto che la maggior parte tiene già l'equipaggiamento di quando c'era il vecchio Wilderness. Senza parlare della quantità di dungeon che si devono fare per droppare certi item. Come server è abbastanza carino anche se gioco specialmente ad altri genere di server, infatti non è che mi abbia intusiasmato più di tanto ma non è di certo male. Comunque non vado oltre, ci tengo a precisare per tutti quei bambini che la pensano in maniera diversa dalla mia che questo è solo ed esclusivamente un mio punto di vista e di quello che son riuscito a notare giocando all'interno del server.

- Syr
 
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Sinceramente l'ho provato come server e devo dire che non mi piace particolarmenete e anche per altri aspetti che non sto qui ad elencare, entrando in game (ci sarò stato per all'incirca 3/4 giorni sul server) e l'unica cosa che posso dire con certezza è che io personalmente i 540 Player online in 24h non li ho mai visti, anzi, tutt'altro, come massimo ci saranno 100 player giornalieri se va bene, inoltre, c'è anche da contare il fatto che la maggior parte tiene già l'equipaggiamento di quando c'era il vecchio Wilderness. Senza parlare della quantità di dungeon che si devono fare per droppare certi item. Come server è abbastanza carino anche se gioco specialmente ad altri genere di server, infatti non è che mi abbia intusiasmato più di tanto ma non è di certo male. Comunque non vado oltre, ci tengo a precisare per tutti quei bambini che la pensano in maniera diversa dalla mia che questo è solo ed esclusivamente un mio punto di vista e di quello che son riuscito a notare giocando all'interno del server.

- Syr
Ciao syr grazie per aver giocato, rispondo solo in merito ai 540 player che dici di non aver mai visto online, per 540 player in 24 h si intende la somma di tutti i personaggi che loggano nell'arco della giornata, quelli online contemporaneamente sono circa 150 fra villo, ch1-2-3, numeri comunque bassi, essendo estate, siamo abituati a stare oltre i 1200 giornalieri in inverno
 
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