Offline ★ FrozenSword ★ NewStyle 100% Shop In Game ★ Beta ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una info... nella fase beta ci sarà online staff come supporto??? il server ha orari in cui giocare o e 24/24 ????
 
Vuoi i video in un server da poco iniziato?
Per di più ancora in beta.
Forse sei cascato male :patt:
Quelli che cascano male siete voi, come si dice, contenti voi contenti tutti. I PvP sono le cose di base, infatti bastano solo 2 persone per testare LOL. Se si starta un server squilibrato, da poi modificare è meglio che chiude prima di iniziare, ovviamente sono ipotesi, attendo le dimostrazioni.
 
ci saranno i gm online per darvi supporto, essendo dedicato e on 24/24
Quelli che cascano male siete voi, come si dice, contenti voi contenti tutti. I PvP sono le cose di base, infatti bastano solo 2 persone per testare LOL. Se si starta un server squilibrato, da poi modificare è meglio che chiude prima di iniziare, ovviamente sono ipotesi, attendo le dimostrazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
Non ho ancora visto lo shop, ma la storia delle 500 monete a chi partecipa e delle 1000 a chi trova 1 solo bug mi sembra eccessiva. Non vorrei che avesse molti bug e la gente ancor prima di iniziare si ritrova con 4-5k monete da spendere a piacimento e gli altri che magari non hanno partecipato iniziano con un divario molto inferiore.
 
Ultima modifica:
Non ho ancora visto lo shop, ma la storia delle 500 monete a chi partecipa e delle 1000 a chi trova 1 solo bug mi sembra eccessiva. Non vorrei che avesse molti bug e la gente ancor prima di iniziare si ritrova con 4-5k monete da spendere a piacimento e gli altri che magari non hanno partecipato iniziano con un divario molto inferiore.
Sul forum il [GA] ha scritto che il premio in monete non è cumulativo e non aumenta in base al numero dei bug che si trovano.
 
Sono gusti,sono molto carini a parer mio.
Ps:Nella presentazione ho sfalsato un pò le proporzioni quindi valutali in game. :myeah:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.