Offline ★ FrozenSword ★ NewStyle 100% Shop In Game ★ Beta ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno vuole crerò una gilda in shinso o chunjo se volete scrivete qui o in pvt solo persone con ts grazie:)
 
Aggiornamenti del 08/04/2016 : http://forum.frozensword.it/index.p...4-2016-primo-giorno-di-beta/&postID=63#post63
Ecco il resoconto delle modifiche apportate in seguito a questo primo giorno di beta :
  • Aumentate Rate Exp generali da 0 a 95
  • Aumentate Rate Drop Yang per tutti i mob
  • Aggiunto Bosco Rosso nel teleporter
  • Upp delle pietre sistemato
  • Aggiunte Capigliature nei classici Insegnanti Dottrina nei villi principali
  • Esperienza necessaria per far livellare i pet diminuita
  • Aggiunto all'NPC Teleporter la seconda pagina visibile da tutti i livelli
  • Aggiunto al set iniziale della Shamana la campana (di Liv 10)
  • Aggiunto Anello EXP dalla Bottegaia a 30kk
  • Sistemato problema del'upp delle pietre
  • Aggiunto dalla Bottegaia Libro del Capo della durata di 2ore sbuggato
  • Papiri torna Luogo aggiunti dalla Bottegaia
  • Aggiunte in valle altre 9 Metin
  • Fissato il livello di Atlantide 1 al 75
  • Fissato il livello di Atlantide 2 al 75
  • Aggiunto al Capo Orco ,con bassa percentuale, corazze 61+9 e marmi benedizione
  • Aggiunto al Millewar Corazze 66 +9 e Pezzi lacrime di Cielo
  • Nuovo NPC "Pietraiola" che venderà le pietre +0 a 1,5kk
  • Covo 2: Sbuggato NPC Pung-Ho
  • Aggiunto Mantello Infinito
  • Pergamena Torna Città: Avrà la funzione Villagio 1/2 e Magazzino Portatile
  • Diminuiti Dropp in Atlantide 2 e Covo 2 come da voi richiesto
  • Aggiunto al Teleporter Covo1
  • Abbassato a 500k Ridistr.dello Status e Ridistribuzione Abilità dalla bottegaia
  • Pacchetti Incanta Oggetto da 50 a 200 a 3kk dalla Bottegaia
  • Modificato NPC "Maestro Abilità" ora con un solo click potrete portare le skill da M1 a G1 al prezzo di 50KK e da G1 a P con 100KK
 
Ultima modifica:
Ecco il resoconto delle modifiche apportate in seguito a questo primo giorno di beta :
  • Controllato upp delle corazze liv 61, ora sono tutte sbuggate
  • Aumentato tempo di respawn della regina ragno da 2 ore a 15min
  • Aumentato drop yang in tutte le mappe tranne tempio e valle
  • Diminuito drop yang tempio e valle
  • Diminuita exp in zone primarie tempio
  • Aggiunta possibilità skill cavallo da mount
  • Sistemata logo chat gm (patchare il client)
  • Aggiunto drop marmo benedizione in tutte le metin
  • Abbassato da 20kk a 5kk il prezzo del papiro spirituale
  • Spostato papiro spirituale e libro delle pietre da "Bottegaia" a "Pietraiola"
  • Sbuggato Upp pietra della difesa da +2 a +3
  • Il teleporter ora trasporta a bosco rosso
  • Diminuito danno arcieri Atlantide 2
  • Aggiunti mercanti armi e armature 2 nei villi 2
Server ON
 
Per chi vuole passare il tempo con il dito sulla barra spaziatrice è il server giusto. Cancellato con successo. Auguri
 
Ultima modifica:
Per chi vuole passare il tempo con il dito sulla barra spaziatrice è il server giusto. Cancellato con successo. Auguri
Perdonami, da quando negli altri server è superfluo utilizzare lo spazio? :matto:

La community italiana decade sempre di più.
 
Penso che intendeva dire che c'è poko altro da fare, oltre ad expare... Ma uno che commenta a caso senza vedere che il server è in beta da 2 giorni e si sta testando il tutto non merita considerazione.
 
Non mi va di leggere tutte le pagine e nella presentazione non mi sembra ci sia scritto, quando finisce la beta? I pg verranno resettati?
 
Finalmente un new style semplice senza troppe stronzate, lo proverò sicuramente anche se mi aspetto un ampliamento del gameplay col passare del tempo. Vedremo, per adesso attendo aggiornamenti
 
A parte che della presentazione non si è capito niente, ma comunque, questo server non mi dice nulla. Non capisco la gente che scrive '' finalmente un newstyle senza troppe complicazioni''... se si chiama newstyle io mi aspetto dei system nuovi, nuovi coinvolgimenti per alimentare la competizione e non 3-4 pet/cavalcature/modelli di corazze estrapolate chissà dove o pagati 3,50 euro sul mondo del web. Buona fortuna
 
Ultima modifica:
razr come te chiamo sur game
Razr

Proviamo... ma ai beta tester la date na ricompensa?
http://forum.frozensword.it/index.php?thread/20-ricompense-beta-tester/&postID=26#post26

Ci sono/saranno i bonus rari? Comunque tornerò all'apertura ufficiale...
Per il momento non ci sono rari, per quanto riguarda una loro implementazione futura non ho letto nulla né sulla presentazione né sul forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
A parte che della presentazione non si è capito niente, ma comunque, questo server non mi dice nulla. Non capisco la gente che scrive '' finalmente un newstyle senza troppe complicazioni''... se si chiama newstyle io mi aspetto dei system nuovi, nuovi coinvolgimenti per alimentare la competizione e non 3-4 pet/cavalcature/modelli di corazze estrapolate chissà dove o pagati 3,50 euro sul mondo del web. Buona fortuna
Semplicemente sono gusti, a me come struttura piace poi é ovvio che, come gia detto, mi aspetto aggiornamenti del gameplay man mano che l'utenza raggiunge un livello medio abbastanza alto in modo da avere sempre qualcosa da fare anche una volta raggiunto il lv cap
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.