Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Clap Clap.
P.s. Disinstalla dampir e nova sono 2 cacche.

I bonus 6/7 sono droppabili? craftabili? od only shop?![]()
Una domanda, ma che differenza c'è tra i ch normale e il ch vip norm?
Mi da il server off, e in più ogni volta si blocca il client ò.o![]()
Nessuno differenza, il ch vip puo' essere accesato solo dai giocatori vip.
- - - Updated - - -
Non è off, c'é stato un riavvio perchè oggi ho fatto delle modifiche al nostro firewall, in quanto il client guarda penso sei l'unico a qui si blocca prova ad impostare il client a minimo, fammi sapere.

Reggo Warface, non vedo perchè dovrei aver problemi con metin2
Solo con il tuo client mi succede.
Server off, e mi dice nome errato, ed ho ricevuto anche la conferma dell'id e pw ._.
Odio il sistema vip. E' stato usato gia da un altro server 2 anni fa ed è stato un flop. Dite che avete il 100% di item shop in game ma intanto chi shoppa ha il privilegio di poter loggare nel ch vip...

Odio il sistema vip. E' stato usato gia da un altro server 2 anni fa ed è stato un flop. Dite che avete il 100% di item shop in game ma intanto chi shoppa ha il privilegio di poter loggare nel ch vip...
Nel nome utente non devi usare caratteri maiuscoli, per il fatto dell'client aggiungimi su skype che ti passo un file per la configurazione del client. skype: live:iwizz_1 , aspetto te.
ne esistono 6 con sto nick.

EDIT.
Sbagliato server
- - - Updated - - -
Server tristissimo.
Exp lenta, e ho visto 2 player in piazza![]()
E stato appena aperto, i player vanno ad expare, l'exp non è lenta e anche vero non si fa 99 in una settimana però si expa bene!
Appena inizia ad arrivare più gente forse entro 
Old style? Ma non era un super new con le sfere del drago? Mi sono perso qualche passaggio?![]()

Questo è il secondo server![]()