★ Loenju2 ★ : ★ Old-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissime

• Autore discussione Autore discussione iWizz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server strutturato abbastanza bene, vengo a farci un giro :) speriamo non deluda

:asd: :rofl:

osrcjk.jpg

Clap Clap.

P.s. Disinstalla dampir e nova sono 2 cacche.

Una domanda, ma che differenza c'è tra i ch normale e il ch vip norm?

Nessuno differenza, il ch vip puo' essere accesato solo dai giocatori vip.

- - - Updated - - -

Mi da il server off, e in più ogni volta si blocca il client ò.o :asd:

Non è off, c'é stato un riavvio perchè oggi ho fatto delle modifiche al nostro firewall, in quanto il client guarda penso sei l'unico a qui si blocca prova ad impostare il client a minimo, fammi sapere.

Nessuno differenza, il ch vip puo' essere accesato solo dai giocatori vip.

- - - Updated - - -

Non è off, c'é stato un riavvio perchè oggi ho fatto delle modifiche al nostro firewall, in quanto il client guarda penso sei l'unico a qui si blocca prova ad impostare il client a minimo, fammi sapere.

Reggo Warface, non vedo perchè dovrei aver problemi con metin2 :asd:

Solo con il tuo client mi succede.

Server off, e mi dice nome errato, ed ho ricevuto anche la conferma dell'id e pw ._.

Reggo Warface, non vedo perchè dovrei aver problemi con metin2 :asd:

Solo con il tuo client mi succede.

Server off, e mi dice nome errato, ed ho ricevuto anche la conferma dell'id e pw ._.

Nel nome utente non devi usare caratteri maiuscoli, per il fatto dell'client aggiungimi su skype che ti passo un file per la configurazione del client. skype: live:iwizz_1 , aspetto te.

Odio il sistema vip. E' stato usato gia da un altro server 2 anni fa ed è stato un flop. Dite che avete il 100% di item shop in game ma intanto chi shoppa ha il privilegio di poter loggare nel ch vip...

Odio il sistema vip. E' stato usato gia da un altro server 2 anni fa ed è stato un flop. Dite che avete il 100% di item shop in game ma intanto chi shoppa ha il privilegio di poter loggare nel ch vip...

Come ho già scritto nella presentazione i DR si possono guadagnare o vincere, quindi si uno che non shoppa puo anche diventare un giocatore ViP.

Eh 100% shop in-game vuol dire che i oggetti che gli trovi nell'item-shop si possono fare anche in-game senza dover shoppare, mah..

Lo so stavo rispondendo a norules wizz,comunque tranquilli va benissimo il sistema che avete fatto.

Errore patcher..non potrò giocare peccato :( mi si blocca patcher e mi da errore

Download dati fallito..

Molto probabilmente in questo momento ci sono tanti utenti che scaricano il client. C'è scritto sul sito - sezione download.

Comunque prova a mettere eccezione anti-virus al autopatcher, riavvia il pc ed apri l'autopatcher fammi sapere, grazie!

Old style? Ma non era un super new con le sfere del drago? Mi sono perso qualche passaggio? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.