★ Loenju2 ★ : ★ Old-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissime

• Autore discussione Autore discussione iWizz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server ottimo per chi ha voglia di faticare un pò

Molto simile alla difficoltà dell'italiano, certo semplificato nell'exp e in qualche altra cosa

Consiglio solo a chi non si aspetta ''la pappa pronta'' ....qui c'è da ''giocare'' sul serio

Unico difetto a mio parere sono i prezzi degli npc un tantino esagerati

Ultima modifica:
Aggiornamenti server:

• Ho tolto i libri del 6* skill.
  • Adesso si droppa più Yang. (x2 rispetto prima).

Troppo pochi io ieri ci sono entrato e in totale eravamo 5. Yang Drop bassissimo 100.000 mila in mezz'ora e le cose costano troppo dalla bottegaia. Xd Poi a me nn è piaciuto mio particolare pensiero su questo server? Non ci giochero' mai su Arkania. Troppo difficile. Meglio Metin2. xD. Buon game a tutti.

- - - Updated - - -

Troppo pochi io ieri ci sono entrato e in totale eravamo 5. Yang Drop bassissimo 100.000 mila in mezz'ora e le cose costano troppo dalla bottegaia. Xd Poi a me nn è piaciuto mio particolare pensiero su questo server? Non ci giochero' mai su Arkania. Troppo difficile. Meglio Metin2. xD. Buon game a tutti.
MI SONO AUTO QUAOTATO PER AGGIORNARE.
Sono entrato adesso nel server ed è deserto!

Ultima modifica:
Topic aggiornato: ho aggiunto la presentazione del sistema Alchimia della pietra del Drago.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

MI SONO AUTO QUAOTATO PER AGGIORNARE.
Sono entrato adesso nel server ed è deserto!

Non è vero! In mezz'ora ti fai almeno 3-5kk (expando nei villi 1 e 2). Non è cosi deserto!, prossima volta prima di lasciar un feedback scrivi la verità almeno.

- - - Updated - - -

Topic aggiornato: ho aggiunto la presentazione del evento L'invasione dei pirati Tanaka.

Ultima modifica:
Aggiornamenti server:

• Il prezzo dei vari oggetti che li vendono i NPC's sono stati diminuiti.
  • Nella mappe Lungsam e Bosco rosso sono state aggiunte più pietre Metin.
  • Il tempo d'attesa per la consegna al Biologo è stato diminuito a 6 ore (per i ViP 3 ore).
  • Ho aggiornato la ricompensa per ogni 25% d'Exp - non riceverete più le classiche Pozzione Rossa! Da adesso riceverete: 1.000*Livello PG Yang.
  • Ho introdotto un nuovo forziere chiamato "Forziere Maestro" che lo potrete droppare da tutte le pietre Metin. La chance di drop è 100% e si droppa da 1 a 5 forzieri in base al livello della pietra Metin. Il forziere contiene da 1 a 4 Libri della Abilità (casuale).

PS: Stanotte farò un video in cui giocherò con un PG nuovo per 10 minuti, tanto per chiudere la boca ai nerd di altri server (che lasciano feedback senza nemmeno provare).

Ultima modifica:
Aggiornamenti server:
- Ho sistema la Grande Strega di Ghiaccio.
- La Scatola cuccioli si droppera da Azrael, Razador e Nemere.
- Il Papiro cambia dottrina si droppera da Azrael, Spirito della Morte, Beran-Setaou, Gnoll Guardia Suprema, Polifemo, Martyaxwar, Guardia del corpo lemure, Tritone, Capo Rosso, Re Granchio, Re Wobba e Il Grande Orco.
- Aggiunti nuovi stack dalla Bottegaia: Fagiolo Zen (x5, x10, x50), Incanta Oggetto (x5, x10, x50).

Video
[video=youtube;LSzKQsmg2l0]https://www.youtube.com/watch?v=LSzKQsmg2l0[/video]

Bah! nn ha senso sto server, cioe lascialo almeno new k era molto molto piu bello e poi nn ha prp senso portare un server new a old,riaperto per giunta a sto punto chiudilo xk gia era desolato quello la mi immagino questo

non riesco ad avviare il gioco

Contattami su skype: live:iwizz_1

- - - Updated - - -

Bah! nn ha senso sto server, cioe lascialo almeno new k era molto molto piu bello e poi nn ha prp senso portare un server new a old,riaperto per giunta a sto punto chiudilo xk gia era desolato quello la mi immagino questo

Non ho mai detto di aver chiuso il New. Non ho transformato niente prima di scrivere cose inutili informati.

Strano xk qnd provo ad avviare il new nn parte cmq ti conveniva resettare il new k era molto + bello

- - - Updated - - -

Cmq idem x me nn avvia game manco provare si puo

Amanti degli Old Style e della difficoltà dove siete?

Non vi spaventerà dover droppare qualche libro?

Ogni giorno ci sono tante nuove registrazioni...ma ognuno di loro vede la piazza vuota, dice due str...te in chiama e slogga

Provate invece ad andare nell'altra direzione, verso i mob, giocate almeno 3 o 4 giorni ignorando il server semi vuoto

Se ognuno di voi lo facesse, si formerebbe il mercato, si formerebbe la piazza, si formerebbe il Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.