Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Durante il download del file accessories.epk si pianta il patcher, i primi file li ha scaricati ma questo non ne vuol sapere di andare... può essere un problema il fatto che avendo una linea adsl di cacca va in time-out?
Riavvia il pc, apri l'anti-virus metti eccezione o disattivalo e apri l'autopatcher. Fammi sapere!

Sul sito logga e invece in game mi da errati i dati..perchè?
Riavviato PC, avviato e nulla, stesso problema. L'antivirus non lo disattivo, non è per qualcosa contro di te ma se per avviare un server privato devo disattivare l'antivirus... allora posso benissimo fare a meno di giocarci... cosi come il server privato può benissimo fare a me di me
Giusto per la cronaca... Kaspersky 2014 non mi ha mai dato problemi se non c'è nulla da rilevare/bloccare come in questo caso, il file si blocca di scaricarlo a metà e non alla fine.

Qualcuno mi potrebbe rispondere dicendomi cos'è il vip system?
Server a scopo di lucro, non ce nessuno e de anche brutto.![]()
"e de" dopo di questa la grammatica italiana si è impiccata.Server a scopo di lucro, non ce nessuno e de anche brutto.![]()
"e de" dopo di questa la grammatica italiana si è impiccata.
iselon:Wizz, perchè mi hai bannato l'account del forum se mi sono solamente PRESENTATO??
Ma il secondo server new style è ancora on? Se si, vi consiglio di mettere item shopp 100% in game![]()
Server Rumeno o almeno il gf lo è![]()

whois?
é l'host preso in romania
Mi serviva un webhost ssd.. sei un hacker complimenti !! :facepalm:

...
diceva lui che eri della romania.
ho letto
..