★ Loenju2 ★ : ★ Old-Style ★-- ☆ Nuovi sistemi ☆ -- ☆ Nuovi pet ☆ -- ☆ Nuovi eventi ☆ -- ☆ Tantissime

• Autore discussione Autore discussione iWizz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
popoliamolo sto server, mi sento troppo solo su su tutti a jinno :spam:

Durante il download del file accessories.epk si pianta il patcher, i primi file li ha scaricati ma questo non ne vuol sapere di andare... può essere un problema il fatto che avendo una linea adsl di cacca va in time-out?

Durante il download del file accessories.epk si pianta il patcher, i primi file li ha scaricati ma questo non ne vuol sapere di andare... può essere un problema il fatto che avendo una linea adsl di cacca va in time-out?

Riavvia il pc, apri l'anti-virus metti eccezione o disattivalo e apri l'autopatcher. Fammi sapere!

Riavvia il pc, apri l'anti-virus metti eccezione o disattivalo e apri l'autopatcher. Fammi sapere!

Riavviato PC, avviato e nulla, stesso problema. L'antivirus non lo disattivo, non è per qualcosa contro di te ma se per avviare un server privato devo disattivare l'antivirus... allora posso benissimo fare a meno di giocarci... cosi come il server privato può benissimo fare a me di me :P

Giusto per la cronaca... Kaspersky 2014 non mi ha mai dato problemi se non c'è nulla da rilevare/bloccare come in questo caso, il file si blocca di scaricarlo a metà e non alla fine.

Sul sito logga e invece in game mi da errati i dati..perchè?

Ciao succede perchè hai usato lettere maiuscole per il nome utente quando ti sei registrato, o rifai la registrazione o mi contatti su skype: live:iwizz_1 , grazie!

- - - Updated - - -

Riavviato PC, avviato e nulla, stesso problema. L'antivirus non lo disattivo, non è per qualcosa contro di te ma se per avviare un server privato devo disattivare l'antivirus... allora posso benissimo fare a meno di giocarci... cosi come il server privato può benissimo fare a me di me :P

Giusto per la cronaca... Kaspersky 2014 non mi ha mai dato problemi se non c'è nulla da rilevare/bloccare come in questo caso, il file si blocca di scaricarlo a metà e non alla fine.

Io ho detto di chiuderlo perchè di sicuro e lui che blocca la connessione a metà. E ovvio che non c'è nessun' virus se lo blocca a metà o sbaglio?

Non è che lo tieni chiuso ma solamente finche ti ci si scaricano i file del client, poi lo riapri.

Wizz, perchè mi hai bannato l'account del forum se mi sono solamente PRESENTATO??

Ciao, scusami ogni sera apro l'anti-bot che banna e cancella i account dopo alcuni criteri, avvendo un traffico elevato ho dei problemi con i bot, ed è stato questo sistema, contattami su skype: live:iwizz_1 , grazie!

RAGA server stupendo new style con tantissime cose nuove. Gico da 2 giorni e mi sto diventendo un mondo. Il GA è sempre disponibile e lo staff almeno risponde sempre. Più siamo e più ci divertiamo.

Ultima modifica:
Ma il secondo server new style è ancora on? Se si, vi consiglio di mettere item shopp 100% in game :)

Il secondo server è old-style, il primo è il new-style.

Primo server è Akhena (new-style), questo è il secondo Arkania (old-style).
Su questo è 100% in-game, sul primo pure perche sia su Akhena che Arkania c'è la possibilità di guadagnare / vincere DR.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.