Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi faccio shamano , ho deciso .

quale screen scusa? c'e solo quello del war
è messa nella discussione mi pare 17° pagina ma nn sono sicuro
Va bene io vado a lavoro ci vediamo dopo spero apra alle 5 cosi comincio insieme
Io War corpo chiamato Remhok ovviamente (indeciso tra jinno - shinsoo )
Io invece tra Shinsoo -Chunjo ( i blu saranno pieni ed il lag mostruoso , i gialli pochi e quindi l'exp più veloce mentre i rossi sono una media di chunjo e jinno )
lo devi cercare nelle pagine precedenti mi sembra nella 21come mai dice client nn disponibile?????????
xk nn è ancora aperto -.-ma non va ancora la registrazione??? perchè?
Non Centra Niente Se Uno Apre Un Server Deve Farlo Andare Avanti Con Le Proprie Capacità Infatti Quasi Tutti I Server Che La Pensavano Come Te Hanno Chiuso Dopo Un Paio Di Settimane
perchè apriamo alle 15.30ma non va ancora la registrazione??? perchè?
Per questo jinno c'è + commercio poi ti ricordo ke da lv 60 le mappe sono tt uniche e non per regno quindi exp sara' uguale o peggiore se non sei jinno dato che ti possono pure killare >.> dai io vado u.u
come facevo a sapere che apriva alle 15:30??? pirlann va xk aphofis92 è un nabbo!!! ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaha
Quoto!n ma purtroppo le persone ignoranti non lo capiscono. Se ti servono soldi( Epic Reizan) vai a lavorare non a creare un server per togliere soldi ai genitori che danno i soldi a figlioletti per farli stare mesi davanti al pc!
ma perchè io sono bravo a fare una cosa, ci ho lavorato perchè non dovrei farmi pagare.
Allora quando io lavoro per qualche server a pagamento non mi devo fare pagare , perchè penso che il dedicato server per far divertire la gente?
un guadagno ci deve essere con qualsiasi cosa che fai