☆ ~~ ☆ ~~ ☆ ~~ EliteMt2 - 6 Skill per ogni PG - Nuovi mob - Nuovi Item - Nuove Mappe Inedite -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene io vado a lavoro ci vediamo dopo spero apra alle 5 cosi comincio insieme :asd:

Io War corpo chiamato Remhok ovviamente (indeciso tra jinno - shinsoo )

Io invece tra Shinsoo -Chunjo ( i blu saranno pieni ed il lag mostruoso , i gialli pochi e quindi l'exp più veloce mentre i rossi sono una media di chunjo e jinno )

Scusate mi sembra interessante e avrei qualche domanda da fare se mi potete gentilmente rispondere
1.cosa si inizia al lv 1?con cosa si inizia
2.se ho capito bene basta distruggere qualsiasi pietra metin per avere un skill p?
3.si sale bene ?un lv al altro?
se ce gia scritto non lo visto >.> se mi potete rispondere a ste domante gentilmente il sever altre le 4?o e gia aperto?

Io invece tra Shinsoo -Chunjo ( i blu saranno pieni ed il lag mostruoso , i gialli pochi e quindi l'exp più veloce mentre i rossi sono una media di chunjo e jinno )

Per questo jinno c'è + commercio poi ti ricordo ke da lv 60 le mappe sono tt uniche e non per regno quindi exp sara' uguale o peggiore se non sei jinno dato che ti possono pure killare >.> dai io vado u.u

Non Centra Niente Se Uno Apre Un Server Deve Farlo Andare Avanti Con Le Proprie Capacità Infatti Quasi Tutti I Server Che La Pensavano Come Te Hanno Chiuso Dopo Un Paio Di Settimane

Quoto!n ma purtroppo le persone ignoranti non lo capiscono. Se ti servono soldi( Epic Reizan) vai a lavorare non a creare un server per togliere soldi ai genitori che danno i soldi a figlioletti per farli stare mesi davanti al pc!

Per questo jinno c'è + commercio poi ti ricordo ke da lv 60 le mappe sono tt uniche e non per regno quindi exp sara' uguale o peggiore se non sei jinno dato che ti possono pure killare >.> dai io vado u.u

è vero MA SHINSOO RULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Quoto!n ma purtroppo le persone ignoranti non lo capiscono. Se ti servono soldi( Epic Reizan) vai a lavorare non a creare un server per togliere soldi ai genitori che danno i soldi a figlioletti per farli stare mesi davanti al pc!

ma perchè io sono bravo a fare una cosa, ci ho lavorato perchè non dovrei farmi pagare.

Allora quando io lavoro per qualche server a pagamento non mi devo fare pagare , perchè penso che il dedicato server per far divertire la gente?

un guadagno ci deve essere con qualsiasi cosa che fai

ma perchè io sono bravo a fare una cosa, ci ho lavorato perchè non dovrei farmi pagare.

Allora quando io lavoro per qualche server a pagamento non mi devo fare pagare , perchè penso che il dedicato server per far divertire la gente?

un guadagno ci deve essere con qualsiasi cosa che fai

che modo fascista di pensare, non che tu sia fascista, dico solo che l'ultima frase "un guadagno ci deve essere con qualsiasi cosa che fai" è davvero una *******ta (scusate la parola), cioè la gente che fa volontariato per te sono tutti scemi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.