☆ ~~ ☆ ~~ ☆ ~~ EliteMt2 - 6 Skill per ogni PG - Nuovi mob - Nuovi Item - Nuove Mappe Inedite -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn esistono solo le armi da war... potete mettere anke le armi da shamy ninja e sura???

che dire server penoso xD non sanno fixare manco le mappe !!! perdipiu il pg ti si bugga in qualsiasi mappa non sia il villo 1 e se si va dalla nabba in rosa e si prende medio e ci si riclicca ala fine ti da l'esperto mha che dire: server epic fail !!!

Ultima modifica:
Esiste il tasto modifica.
Mi sono sentito preso per i fondelli con le PDA, da NPG a 5kk (media di circa 180kk a skill P).. lasciarle droppabili ma organizzare una mappa metin o cose simili?
La famigerata pietra arcobaleno.. chiede 10 pda col 10% di riuscita e appena la usi ti alza di un solo G.
Per favore ragionateci di più sulle cose.

Ps: I crash non è che mi attirino molto.

Ho detto che non mi piace? Ci sono delle pecche per le skill a P, per i crash non so che succede.
Se è colpa di qualche rincoglionito di Inforge perchè non vuole concorrenza al propio se ne vada a *******.
Se è colpa di qualche rincoglionito di Inforge che vuole dimostrarsi grande e figo se ne vada a *******.

Ecco qua a voi l'ennesima prova di staff di parte LOL
Una mia amica mentre expava tranquilla dai neri collana GIALLI chi si vede spuntare ? un bel [FTM] che gli dice di andarsene a far expare i ROSSI LOOOOL

Sincero...ci ho giocato tipo 10 minuti..e ti dico..gli shamy li non possono giocareeeeeee...non riuscivo manco ad expare ahahha crashavo ogni 3 minuti e qualche 4 volte col crash sn tornato al livello 1 perdondo oggetti...LOL ho sloggato e deletato server U_U altri 20 minuti sprecati della mia vita >.> sia io che la mia fidanzata ahahah

Digli di scaricarlo.
Comunque per i crash ora non sta crashando ma comunque il ch1 è off. Se con lo shamy non riuscivi a expare per i crash è una cosa, se è perchè non reggi significa che non lo sai usare.
Per le pda hanno sistemato da NPG costano 0 Yang e in più puoi trasormarle con 10% in pietre arcobaleno che da G10 a P sono utili x farla apssare subito.
L'unico dubbio ora è l'exp over 75.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.