HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
comunque e quella la ragione 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Quoto..I-N-G-I-O-C-A-B-I-L-E.mah ... dire ke è ridicolo è dire poco ... crasha sempre nn si riesce a fare un cavolo![]()
il primo mex si usa per presentarsiraga sono nuovo...una domanda, ma perchè è sempre off???
Non fare doppi post, usa il modifica.scs nn sono pratico con i forum...
e come ho detto io xD e una cosa che capita quando un riavvio va a male xD visto comunque ke avevo ragione?? >.<asd è come hanno detto ho preso il medio per la shamy e crash
madò come non quotarti...In questi ultimi periodi nemmeno un server buono è stato fatto che noia....
Concordo..assolutamente vero..!!In questi ultimi periodi nemmeno un server buono è stato fatto che noia....
i server decenti sn aperti da trp tempo ogni 3-4 mesi dovrebbero fa un bel reset XDIn questi ultimi periodi nemmeno un server buono è stato fatto che noia....

si hai ragione scs ma tu facendo così hai ftt il mio stesso errore....Potevi fare anche a meno di spammare <.< , ci arrivano anche da soli non ci vuole tanto a capirlo...![]()