☆ ~~ ☆ ~~ ☆ ~~ EliteMt2 - 6 Skill per ogni PG - Nuovi mob - Nuovi Item - Nuove Mappe Inedite -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove sono qst mappe inedite(aspetto screen) e item inediti(gia visti in altri 300 server) armature inedite (cambiate tex e aggiunto sbrilluccichio e inoltre qualcuno postata anche qui su inforge) ormai tutti i server sono uguali armi (le solite 4 armi tedesche che ormai non le posso piu vedere) 6 skill copiata dal client di un altro server ......
Ora sto asp screen di questi nuovi mob (che saranno qll di infinity di sicuro)

Ma dove sono qst mappe inedite(aspetto screen) e item inediti(gia visti in altri 300 server) armature inedite (cambiate tex e aggiunto sbrilluccichio e inoltre qualcuno postata anche qui su inforge) ormai tutti i server sono uguali armi (le solite 4 armi tedesche che ormai non le posso piu vedere) 6 skill copiata dal client di un altro server ......
Ora sto asp screen di questi nuovi mob (che saranno qll di infinity di sicuro)
*_* Calmo asd questo e un server come altri nn te la prendere tanto xD

io ho scaricato client con megaupl e cm si scrive ho aperto estratto con winrar e quando lo apro mi esce una finestra con scritto che c'è un erorre e dv contattare ilnet framwork una roba smile cosa devo fare?

Visto che dovete settare exp in atlantide perchè non fate che in ogni stanza ci sono solo golem o seaou( in fondo) a quantità diverse per stanza?
Un bug: il campo serpi 1 si vede nero [Tuttavia sono riuscito a provare ad arrivare al campo serpi2]. Il portale per il campo serpi 2 è buggato, appena entri ti riporta a fine campo serpi 1.

io ho provato a riscaricaricare client e mi ha rifatto la stessa cosa di prima che dv contattare il gestore... e il framewor... kosa dv fare per farlo partire aiuto plz =(

qualcuno sa dirmi come riuscire a far partire sto clinet 2 volte che lo scarico 2 volte non parte
mi dice di contattare il proprietario blabla e qualkosa sul framework

vbb ******* nn si può fare un pazzo il server poteva essere carino ma sti crash rovinano tutto quindi bye

Se tolgono il drop dei item inutili diminuisce il lag e crash :)
Consiglio di togliere il drop di item che non servono a nulla, e lasciare solo queli utili :)

server fatto di merd*.... caxxo al 30 non si expa una ciolla dai neri... crasha in continuazione.. tutto lo staff è in villo rosso e se hai bisogno o vai la te o puoi anke andartene a f******... ciao belli è stato un piacere cancellare il vostro client...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.