Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apre alle 15:30ma la reg quando va????????????????????????
calmoma la reg quando va????????????????????????
tra 1 ora va on 
hai detto che non ti piaceva? come mai vieni?apre alle 15:30

se leggi bene i miei commenti non ho mai detto che non mi piaceva, anzi...hai detto che non ti piaceva? come mai vieni?
Si vede che hai 10 anni....hanno uno stipendio i volontariatiche modo fascista di pensare, non che tu sia fascista, dico solo che l'ultima frase "un guadagno ci deve essere con qualsiasi cosa che fai" è davvero una *******ta (scusate la parola), cioè la gente che fa volontariato per te sono tutti scemi?

in realtà ne ho 18, e so che i volontari (non volontariati) prendono 430 euro al mese. lo farò per un anno nella mia vecchia scuola per aiutare il preside, e in ogni caso è come se fosse gratuito... (non tt i volontari prendono uno stipendio, molti lavorano a gratis) prima di sparare cazzate pensaSi vede che hai 10 anni....hanno uno stipendio i volontariati![]()
ma perchè io sono bravo a fare una cosa, ci ho lavorato perchè non dovrei farmi pagare.
Allora quando io lavoro per qualche server a pagamento non mi devo fare pagare , perchè penso che il dedicato server per far divertire la gente?
un guadagno ci deve essere con qualsiasi cosa che fai
Dai smettila non sei coerente...finiscila...prima dici che non bisogna essere pagati per fare un lavoretto su metin perchè il guadagno è il divertimento degli altri..e porti un esempio con i volontariati..quando sai che essi fanno del volontariato ma non gratisin realtà ne ho 18, e so che i volontari (non volontariati) prendono 430 euro al mese. lo farò per un anno nella mia vecchia scuola per aiutare il preside, e in ogni caso è come se fosse gratuito... (non tt i volontari prendono uno stipendio, molti lavorano a gratis) prima di sparare cazzate pensa
edit: come mai il client è cosi pesante??? quasi 1 gb, di solito i client sono sui 600-700 mb

Da quello che hanno detto la mappa metin ci saràNon ho letto tutto ma per le PDA non sarebbe meglio una mappa metin?