☆ ~~ ☆ ~~ ☆ ~~ EliteMt2 - 6 Skill per ogni PG - Nuovi mob - Nuovi Item - Nuove Mappe Inedite -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pirla a me?? sei tu il pirla che nn sei in grado di leggere -.-'' ahauhauhsaumiuahauhsuahsuahuh

hai detto che non ti piaceva? come mai vieni?
se leggi bene i miei commenti non ho mai detto che non mi piaceva, anzi...
ho solo detto che non segui le regole in nessun forum postando un server che non è on, infatti su sciax il post è stato chiuso...
e anche il fatto che non accetti commenti negativi non ha aiutato...

Si vede che hai 10 anni....hanno uno stipendio i volontariati ;)
in realtà ne ho 18, e so che i volontari (non volontariati) prendono 430 euro al mese. lo farò per un anno nella mia vecchia scuola per aiutare il preside, e in ogni caso è come se fosse gratuito... (non tt i volontari prendono uno stipendio, molti lavorano a gratis) prima di sparare cazzate pensa

edit: come mai il client è cosi pesante??? quasi 1 gb, di solito i client sono sui 600-700 mb

ma perchè io sono bravo a fare una cosa, ci ho lavorato perchè non dovrei farmi pagare.

Allora quando io lavoro per qualche server a pagamento non mi devo fare pagare , perchè penso che il dedicato server per far divertire la gente?

un guadagno ci deve essere con qualsiasi cosa che fai

Dal momento che sei tu (in generale) a voler aprire un server, SECONDO ME non devi puntare su nessun altro perchè nessuno ti ha detto d aprirlo; ognuno poi fa come pensa sia meglio fare io non sto imponendo niente a nessuno. A ogni cosa per te DEVE esserci un guadagno? Beh io la vedo ben diversa ma questo non ci interessa, non usciamo dal contesto.

in realtà ne ho 18, e so che i volontari (non volontariati) prendono 430 euro al mese. lo farò per un anno nella mia vecchia scuola per aiutare il preside, e in ogni caso è come se fosse gratuito... (non tt i volontari prendono uno stipendio, molti lavorano a gratis) prima di sparare cazzate pensa

edit: come mai il client è cosi pesante??? quasi 1 gb, di solito i client sono sui 600-700 mb
Dai smettila non sei coerente...finiscila...prima dici che non bisogna essere pagati per fare un lavoretto su metin perchè il guadagno è il divertimento degli altri..e porti un esempio con i volontariati..quando sai che essi fanno del volontariato ma non gratis ;)
Cmq in che regno vai te ? così non vengo dove stai te che persone ipocrite come te ne ho viste poche...NON TI VOGLIAMO SU ELITE ! prima parli e diffami il gioco...poi inciti gli "hacker" ( per modo di dire <.<) a buttare giù il server e ora vuoi venire? no grazie :D

Nulla da togliere a questo server con 4 persone online però lo riaffermo è un miscuglio di cose altrui! Elite, Imperia e aeterna.

Avete usato le risorse del client v3 di imperiaworld per sfruttare la skil:
Maddai, attacco imperiale... Il vero nome è Attacco Fulmineo..
Si vede proprio che è un ctrl + c .. ctrl + v

0628164430.jpg

è pieno di gente con oneshot, volevo provare e vedere se funzionava invece sembra che lo avete fixato...
allora come fa a esserci ancora gente col oneshot?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.