☆ ~~ ☆ ~~ ☆ ~~ EliteMt2 - 6 Skill per ogni PG - Nuovi mob - Nuovi Item - Nuove Mappe Inedite -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque alla fine è un server come tutti gli altri non ha molte novità

comunque alla fine è un server come tutti gli altri non ha molte novità

Guarda io sto ancora cercando il mio server ideale... e tra tutti questi 100 shard ( e li ho provati quasi tutti) non l'ho ancora trovato... Ora sto aspettando la riapertura di questo per vedere se si adegua al server che cerco.. :sisi:

sto scaricando :)
non ho letto tutta la discussione perchè sono 30 pagine di insulti ma vorrei sapere se il server gira bene e/o opinioni di chi ci ha giocato. Grazie

C'è un posto per [GM]? Ha appena chiuso un server di cui ero GM....credo che se qualche player vedrà il mio messaggio potrà testimoniare..faccio di tutto per fare il mio lavoro al meglio, mi piace aiutare e divertirmi con altri

C'è un posto per [GM]? Ha appena chiuso un server di cui ero GM....credo che se qualche player vedrà il mio messaggio potrà testimoniare..faccio di tutto per fare il mio lavoro al meglio, mi piace aiutare e divertirmi con altri
le candidature (se sn ancora aperte) stanno nel forum

Ci sono io come testimone Cercyl era un gm di un server di nome Metin2legacy

Vabbe va visto che si e sciolto lo staff di Metin2Legacy mando anche la mia candidatura , anche se so che non sto simpatico a tutti .

per me basta che c'è 1 staffer di legacy e va bene >.<. comunque una domanda ryol,nel gioco è presente il cosetto per cambiare classe?(esempio sura bianco--> nero)

dai mettete 7heboss come gm cosi vedete che il server nn riapre proprio xD
:oddio: a parte che non sono gm , poi mica i gm mettono ON :oddio:

Poi almeno io le competenze le ho e tu ? Ma inutile che parlo con gente cosi...

Vabbè, vedo che molta gente di Legacy sta venendo qui..quindi penso che quando tornerò a casa domani ci faccio un giro ;)

Saluti, BehinD/Heavenly

Ps: 7heBoss :P ti seguo u.u
Pps: EveN, rifatti ninja **

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.