c'è sondaggio nel forum riguardo a metterlo o nonper me basta che c'è 1 staffer di legacy e va bene >.<. comunque una domanda ryol,nel gioco è presente il cosetto per cambiare classe?(esempio sura bianco--> nero)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è sondaggio nel forum riguardo a metterlo o nonper me basta che c'è 1 staffer di legacy e va bene >.<. comunque una domanda ryol,nel gioco è presente il cosetto per cambiare classe?(esempio sura bianco--> nero)
Perchè è off?Speriamo torni on al più presto...Cmq mando anche io candidatura va <.<
Da quello che ho capito, è off per problemi con il server stesso, ma non ho visto molti particolari..Se fosse possibile avere ulteriori particolari, forse si potrebbe avere anche un aiuto per risolvere i problemi al più presto..

Giusta osservazione, se ci dessero più informazione magari qualcuno della community potrebbe dare una mano per risolvere il problema prima![]()
Giusta osservazione, italiano sbagliato
sarà stato un lpasus o perchè starà arrivando il mal tempo u.uGiusta osservazione, se ci darebbero più informazione magari qualcuno della community potrebbe dare una mano per risolvere il problema prima![]()
e cominque non siamo a correggere gli errori grammaticali altrui ma a parlare del server in questone
io non giocavo ametin da 3-4 mesi circa e da qualke giorno ho riiniziato e ci so ankora fare xD anke se sn rimasto in dietro con i tempi e potro sermbrarvi nabbo ma nn fa niente, prima o poi si impara.
cmq volevo chiedere a voi che siete gia dentro qual'è la6skill x war corpo e mente?? grz in anticipo

La sesta skill è identica a tutti gli altri server![]()
Guarda non sono il tipo a sbagliare con le coniugazionisarà stato un lpasus o perchè starà arrivando il mal tempo u.u
Così è corretto?e cominque non siamo a correggere gli errori grammaticali altrui ma a parlare del server in questone
La sesta skill è identica a tutti gli altri server![]()
se nn hai letto bene ho scritto che ho riiniziato da poco e nn ho molta esperienza col le nuove cose aggiunte...
beh comunque , quella del war mente è simile alla skill del chuko esperto dei fulmini
, invece quella del corpo è simile a colpire duramente ma senza le tre esplosioni ma sempre con dei fulmini ò.ò, non so se mi sono spiegato bene ma non trovo le parole per spiegartelo meglio 
mi sono registrato ora e mi dice che l'account e bannato e normale? °-°

beh comunque , quella del war mente è simile alla skill del chuko esperto dei fulmini
, invece quella del corpo è simile a colpire duramente ma senza le tre esplosioni ma sempre con dei fulmini ò.ò, non so se mi sono spiegato bene ma non trovo le parole per spiegartelo meglio
![]()
IO ODIO I SERVER CON LE PDA DROPPABILI. FACCIO PRIMA AD ANDARE SULL' ITA -.-