☆ ~~ ☆ ~~ ☆ ~~ EliteMt2 - 6 Skill per ogni PG - Nuovi mob - Nuovi Item - Nuove Mappe Inedite -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A REGISTRARMI CI SONO RIUSCITO ERA CHE NELLA PASS ERA PRESENTE / .ORA NEL GIOCO NN MI FUNZIONA NEX TASTO DEVO GIOCA KON LA FRECCIA .NN RIESCO A KILLA NN RIESCO A USCA SKILL NE USA POZZE PERKE I TASTI NN MI FUNZIONA MA IL GIOCO E BOH MI SAPETE DIRE PERKE?

possibile che 95% del server è straniero?sono al 78 e finora 3 italiani ho incontrato,ho chiesto pure in chiama se c'era qualcuno bo..

io lo ho scaricato ma appena clicco su start dell'autopatcher si kiude e mi appare un errore ... peccato era veramente bello

io lo ho scaricato ma appena clicco su start dell'autopatcher si kiude e mi appare un errore ... peccato era veramente bello

Cerca dentro la cartella in cui hai installato il client e rinomina il file syserr.dll in syserr.exe ... cosi il client partirà senza fare gli aggiornamenti (che per ora nemmeno ci sono).

Ultima modifica:
Il server stava nascendo bene, ma la mania del server difficile ha rovinato tutto [Anche se non lo chiamerei difficile, lo chiamerei nosioso e snervante]
1) Fare roba +9 non è difficile peccato che ve la vedrete sparire provandola in epica con la "Ottima" percentuale del 25%. Risolto :) Funzionano i metalli.
2) Expare al 90 in bosco rosso non è difficile, peccato che perdere la vista a furia di exparci per arrivare al 95 per poi entrare nella mappa nuova. Perchè farne un altra o modificarlo un pò con più mob levando dryadi o cose simili è difficile, perchè perdere mezz'oretta se possiamo far snervare i nostri cari player?

Buon Game :)

Il server stava nascendo bene, ma la mania del server difficile ha rovinato tutto [Anche se non lo chiamerei difficile, lo chiamerei nosioso e snervante]
1) Fare robaa +9 non è difficile peccato che ve la vedrete sparire provandola in epica con la "Ottima" percentuale del 25%.
2) Expare al 90 in bosco rosso non è difficile, peccato che perdere la vista a furia di exparci per arrivare al 95 per poi entrare nella mappa nuova. Perchè farne un altra o modificarlo un pò con più mob levando dryadi o cose simili è difficile, perchè perdere mezz'oretta se possiamo far snervare i nostri cari player?

Buon Game :)

abbiamo gia alzato exp dei moob in bosco rosso

abbiamo gia alzato exp dei moob in bosco rosso
Peccato che già al 91 perdi sangue per expare, potete alzarla come volete ma se è poca è poca. Se non la volete alzare ulteriormente postreste direttamente modificare il bosco levando le dryadi e aggiungendo molti più mob.
Per le epiche io penso di avere perfettamente ragione perchè non solo provo battaglia epica, poi faccio sirio. Poi devo provare sirio epica... va a finire che per fare un arma epica finale ci stai 4 anni e sto server se la gente se ne va per la noia dura 2 mesi.
Detto ciò rivedete ciò che fate che secondo me e altri player rovinate solo il server.

Peccato che già al 91 perdi sangue per expare, potete alzarla come volete ma se è poca è poca. Se non la volete alzare ulteriormente postreste direttamente modificare il bosco levando le dryadi e aggiungendo molti più mob.
Per le epiche io penso di avere perfettamente ragione perchè non solo provo battaglia epica, poi faccio sirio. Poi devo provare sirio epica... va a finire che per fare un arma epica finale ci stai 4 anni e sto server se la gente se ne va per la noia dura 2 mesi.
Detto ciò rivedete ciò che fate che secondo me e altri player rovinate solo il server.
ora devo uscire quando torno per le 2.30 spero, vi aggiusto exp atlantide byebye buon game

Io spero davvero che tu aggiusta, il server è bello non potete rovinarlo con queste cose :) Appena sistemate editerò tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.