Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rulez ma per piacere che sei un bambino tu che hai spam ... x 5 minuti di fila

si inf magari mettevano exp + difficile e secondo me era meglioEra meglio non mettere la nuova mappa e mettere lvl massimo 99
Pace fratelli![]()
Quoto..I dedicati dovrebbero avere un po più di attenzione da parte dello staffSperiamo non vada a finire come tutti gli altri server °L°

Tu, non hai capito una minima cosa di questo server e dei riavvii! Se ci sono è per migliorare il server anche loro sono esseri umani e quindi a volte è ovvio che non ti rispondono!!allora oltre ke bimbo nn sai manco leggere ho chiesto a sky dei libri x la 6 skill e nn rispondeva poi il riavivo di 1 ora ma nn sl d oggi ma ogni gg oltre 5 riaviii ._. poi hai iniziato a dirmi (se sei tu il BA) silezio ma come ti permetti, non sei dio anke se sei il BA poi il ban ingiusto di 3 mesi x cosa? x 3 righe ke ho scritto? o per offese mai fatte? o semplicemente espresso 1 mio pensiero .... ciao ciao![]()
Magari serve più tempo per risolvere i problemi e non basta un unico riavvioTu, non hai capito una minima cosa di questo server e dei riavvii! Se ci sono è per migliorare il server anche loro sono esseri umani e quindi a volte è ovvio che non ti rispondono!!

Magari serve più tempo per risolvere i problemi e non basta un unico riavvio![]()
Eh ma alcuni nn lo capisconoMagari serve più tempo per risolvere i problemi e non basta un unico riavvio![]()

Beh vuol dire che lo staff appena si trova con una complicazione non hanno le parole e il coraggio di rispondere ai playerAllora ditemi se mi sbaglio... come ieri ne avranno fatti 10, in + nn c'era il manutentore ON, non è meglio farne 1 prolungato che 10 ogni mezzora... tanti player si sono lamentati non sono l'unico e comunque il problema rimane lo staff , attenzione non tutto ma non mi piace fare nomi, che si comporta male nei confronti dei player e poi il mio ban sulla chat del forum di questo server... per cosa spam lui dice... (il BA) ho scritto 3 righe per chiedere informazioni su delle cose e interviene sto tipo (il BA) e mi dice stai zitto, ma come si permette? solo lui lo sa allora gli ho risposto non in modo volgare ma civile, e lui cosa fa mi banna e sapete la motivazione del ban????
guardate ._. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
poi ditemi che motivazioni sono...
... e poi non devi spammare in chat
per spamm intendo ripetere 3 o 4 volte la stessa frase in un intervallo di secondi 
Beh vuol dire che lo staff appena si trova con una complicazione non hanno le parole e il coraggio di rispondere ai player... e poi non devi spammare in chat
per spamm intendo ripetere 3 o 4 volte la stessa frase in un intervallo di secondi
![]()

Purtroppo non fanno un riavvio per bene che duri anche 1 ora 3 o 4 ma ne fanno 10 in 2 ore e magari non tirano nessun risultato...Pazienza si spera di migliorareLo so cos'è lo spamm, allora vai a chiedere a dei GM GA BA qualsiasi di farti los creen della discussione della chat (io nn posso il motivo lo sapete >_>') e vedi se ho spammato.. io rispondevo semplicemente al BA che mi diceva di stare zitto come se fosse chissà chi...
io ho la coscienza pulita che facciano pure ._.
Dereck per rispondere a te come ho detto priam fanno un lungo riavvio e risolvono bene non ogni 30 min riavvii, i player si stufavano perdevano exp soldi ecc.. ( non ero solo io a lamentarmi ma tutti) quindi trai tu le conclusioni ciau![]()

Perché dovrebbero cancellare i PG????Ma si sa se cancellano pg o no?

Quoto pienamenteQuoto..I dedicati dovrebbero avere un po più di attenzione da parte dello staff![]()
Perchè c'è scritto sul forum.Perché dovrebbero cancellare i PG????![]()