☆ ~~ ☆ ~~ ☆ ~~ EliteMt2 - 6 Skill per ogni PG - Nuovi mob - Nuovi Item - Nuove Mappe Inedite -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo cambiato un po di cose:
- Aumentato drop yang, exp, drop item
- Pda le potete trovare dalla bottegaia
- Medio appena vi registrate
- Abbiamo circa 90 player come media di player

Lo sto provando ma sinceramente non mi sento di consigliarlo subito...il server ha aperto con troppe poche mappe ed è inutile giocare dopo aver raggiunto il max livello possibile in bosco rosso -.-
Non lo sconsiglio nemmeno perchè lo staff è disponibile e promette bene...ma ragazzi...aprire a server già pronto vi costava così tanto??? O.o Smetterò di giocare finchè non avrete implementato delle mappe normali...all'80 non si può piangere per l'exp -.-.
Ovviamente sarò sempre pronta a ricredermi!! :)

Consiglio a tutti questo server! i gm sono sempre presenti e pronti a aiutare noi player! poi siamo gia in tanti! aspetto solo l'implementazione delle nuove armi e mappe *W*

raga io nn mi riesco a registrare mi da il seguente errore :Registrazione Fallita. Non hai inserito tutti i dati correttamente! pero io riempo tt gli spazzi come devo fare?

qualcuno mi aiutasse vorrei prova sto serve ma mi fa registrare mi da qst errore:Registrazione Fallita. Non hai inserito tutti i dati correttamente! pero io riempo tt gli spazzi come devo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.