☆ ~~ ☆ ~~ ☆ ~~ EliteMt2 - 6 Skill per ogni PG - Nuovi mob - Nuovi Item - Nuove Mappe Inedite -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premettendo che siete 4 bambini insulsi che non sanno tenere pulita una discussione, scrivono in maiuscolo, spammano, attaccano in maniera insensata tralaltro!
Per la gente invece che pensa che butterà giù qualcosa nella loro vita, posso dire che sarà sempre e solo la vostra dignità...darkantony, cosa credi di fare? Buttar giù un server? Impara a soffiarti il naso e comprati un pò di umiltà che ne avrai bisogno e riguardo a tutti gl'altri che gli vanno dietro dicendo che è capace o cosa.. ma statevene zitti, che scrivete perchè purtroppo vi han fatto dono delle mani, maledetta quella volta!
Infine vorrei far notare a chi dice che il server non ha novità! Ma vi siete guardati in giro? Qualcuno è mai entrato nella sezione server privati? No perchè mi pare che negl'altri non ci sia tanto, anzi sono tutte cose copiate uno dall'altro, questo come gl'altri ha preso le cose pubbliche, e le ha gestite a modo suo!

Il server può piacere e può non piacere, ma per favore, fatelo almeno per voi, se dovete criticarlo fatelo in maniera costruttiva e non sparando cagate!

P.S.:Ci sono delle mie mappe, ci son le fontane di aeterna, non sono copiate, o rubate! Ho deciso io di darglele!
P.P.S: Evitate di fare minaccie, magari si rivoltano contro:)

Buona serata!

:oddio: Fate schifo Quasi tutti
GF Complimenti per il server e lascia stare la gente che parla male del tuo server prima ancora di aprire
P.S. Caxxata enorme quella del PostPrewiew. Provoca solo SPAM come hai ben visto :sisi:

bello ma se le rate da come ho letto saranno 100% il cavallo esperto per averlo devi aspettare il 100 .....perchè tutti quei soldi con 100% di rate ... io metterei 170% yang

visto che molti vogliono vedere qualche news vi posto la Mappa Fiume del livello Over 100 raggiungibile solo dopo aver killato il Re Ragno nella Grotta screen sottostanti:

Mappa Fiume:

Mappa-Fiume.png

Grotta:

grotta.png

visto che molti vogliono vedere qualche news vi posto la Mappa Fiume del livello Over 100 raggiungibile solo dopo aver killato il Re Ragno nella Grotta screen sottostanti:

Mappa Fiume:

Mappa-Fiume.png

Grotta:

grotta.png
Ehm.. Vogliamo dire da dove le abbiamo leccate?
Comunque ho trovato delle persone con i miei stessi interessi di cui non faccio nomi. In bocca al lupo!

Ehm.. Vogliamo dire da dove le abbiamo leccate?
Comunque ho trovato delle persone con i miei stessi interessi di cui non faccio nomi. In bocca al lupo!
Dark lo sai ke hai quasi rotto 3/4 di kojoni??? non fai paura a nessuno e poi una volta ke hai distrutto server ti enti realizzato?? smettila di fare il bimbom***** e comportati da persona seria!

hahah allora non hai proprio letto quello che ha scritot Nick -.- bha piantala di rosikare Antony solo epr 15 euro sembri un barbone....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.