☆ ~~ ☆ ~~ ☆ ~~ EliteMt2 - 6 Skill per ogni PG - Nuovi mob - Nuovi Item - Nuove Mappe Inedite -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server potrebbe chiudere (e lo farà :asd:) o xke lo buttano giù, dato che manco è aperto e già si vede che sono dei bimbetti incapaci o xke qualche scemottero va a shoppare su un server del genere; dopo aver guadagnato naturalmente chiuderà :oddio:
bah che spreco di tempo ._.""

Apre domani cm1 se nn lo provi nn lo sai :|

Allora a me il retro piace, è stupendo.... ma anche tutti gli altri dedicati sono stupendi xkè sono fatti con la voglia di far divertire i player... io nella mia mente mi chiedo xkè dovete buttare giù questo retro quando , è stato fatto con dei soldi e tanto amore (ps:non sono *********) voglio vedere se ti buttano il tuo di retro.... <.< cmq mi riferisco a dark si gli hai fatto le skill , ti hanno promesso dei soldi , te li daranno in futuro ? impaziente lol Io spero soltanto che qst server continui a vivere lol xkè è molto bello :)

saluti albert

Ma come pazzo la pensate? siete seri? allora perchè un paio di cose mi costano 15euro in un ristorante scappo senza pagare il conto. E BE SONO SOLO 15EURO... MA CHE pazzo DI DISCORSO è? MA SIETE SERI? PER PROTEGGERE DEI LADRI? SI CI SONO LE GUIDE. NON CI RIUSCIVANO?
AVEVANO UN IMPEGNO CON LUI E NON LO PAGANO SI CHIAMA TRUFFA :| E VOI CHE LI PROTEGGETE PFFFFFFFFFFF

Ma come pazzo la pensate? siete seri? allora perchè un paio di cose mi costano 15euro in un ristorante scappo senza pagare il conto. E BE SONO SOLO 15EURO... MA CHE pazzo DI DISCORSO è? MA SIETE SERI? PER PROTEGGERE DEI LADRI? SI CI SONO LE GUIDE. NON CI RIUSCIVANO?
AVEVANO UN IMPEGNO CON LUI E NON LO PAGANO SI CHIAMA TRUFFA :| E VOI CHE LI PROTEGGETE PFFFFFFFFFFF

O_O non ho protetto nessuno :| se leggi bene ho detto che secondo me quello non ci riesce a distruggere nemmeno il suo pc :asd:

e stato un errore postarlo prima dell'aperta a causato spam e offese contro il server che non e manco aperto spero cambi tutto dopo l'apertura

Rem non parlo per te. Parlo solo per chi ha detto che per 15euro si deve vergognare e cose cosi'

Madonnaaaaaaaaaaa.......... sinceramente il mondo di oggi è uno schifo o meglio dire una merd** la gente non comprende nemmeno il prezzo del denaro ma vergognatevi , in primo luogo quelli del server che non pagano nemmeno 15 euro ke se ne mettono 1 a testa ne escono senza problemi , in secondo luogo quella specie di minigenio che riuscirebbe pure ad entrare nel pc della polizia solo xkè ha messo lo screen che sa implementare la 6° skill e per farsi dare 15euro ne fara' buttare 300 a quei poveri miskini. Ma non capisco + nulla io :oddio:

Cmq per il server io non posso dire nnt (dato che è privo di screen) cmq reputo le persone incompetenti dello staff (spero mi sbagio dato voglio provarlo)

Ecco >.>

Offese su offese...se fossi stato un mod avrei già bannato ogni singola parolaccia che avete scritto...compreso la bestemmia nello spoiler
Nel caso segnalo.

remhok al posto di spammare fai prima a cambiare server :asd: è inutile che continui a difenderlo (apparte che hanno ragione loro :asd:)
fa schifo e ha copiato tutto bah :oddio:

remhok al posto di spammare fai prima a cambiare server :asd: è inutile che continui a difenderlo (apparte che hanno ragione loro :asd:)
fa schifo e ha copiato tutto bah :oddio:

non lo sto difendendo :oddio: ho detto e ripetuto che secondo me quello è un incapace xkè se era bravo come fa credere diceva mezza parola e basta

carino l'unica cosa sono le corazze, le solite basta cambiare colore ._. mettete hwang , acquatiche e titano ( se nn ci sono già nella descrizione nn ne parla) invece di quelle schifezze °°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.