☆ ~~ ☆ ~~ ☆ ~~ EliteMt2 - 6 Skill per ogni PG - Nuovi mob - Nuovi Item - Nuove Mappe Inedite -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
hahah allora non hai proprio letto quello che ha scritot Nick -.- bha piantala di rosikare Antony solo epr 15 euro sembri un barbone....
Non è per i 15 euro, ma è per principio. Non siete di parola.
Prometto che non vi farò niente se mi chiederete scusa.

EDIT: che mi chiederete scusa o no, non mi importa tanto se che non lo farete. Vi dico solo che non voglio sporcarmi le mani pertanto non vi farò niente ugualmente. Ma vi informo che in 15 minuti ho trovato 3 persone che stanno aspettando client per tirarvi giù.
Fate attenzione! :)
Ripeto che non mi sporcherò le mani e che farò fare a loro.

Tony mi fai capire una cosa? Cioè non ti hanno dato i 15 euro che ti avevano promesso??In tal caso hai ragione te , perchè pernso che te abbia fatto qualcosa per loro (per il server) correggimi se sbaglio <.< .... però comunque non minacciarli (anche se questo è un po un parolone) comportati da persona matura e contatta il GF o chiunque esso sia e parlatene.

Saluti ^^

Non è per i 15 euro, ma è per principio. Non siete di parola.
Prometto che non vi farò niente se mi chiederete scusa.

EDIT: che mi chiederete scusa o no, non mi importa tanto se che non lo farete. Vi dico solo che non voglio sporcarmi le mani pertanto non vi farò niente ugualmente. Ma vi informo che in 15 minuti ho trovato 3 persone che stanno aspettando client per tirarvi giù.
Fate attenzione! :)
Ripeto che non mi sporcherò le mani e che farò fare a loro.

Non é un problema ;) Vi dico gia che potrebbe rivoltarsi contro quello che farete al server ;)

Tre domandine:

1. marmi sono droppabili (facilmente) in game?
2. 6° e 7° bonus? come li avete gestiti?
3. c'è qualcosa che si può avere solo ed unicamente shoppando o è tutto realizzabile in game?

Grazie

Forse sarà perchè quelli sono i PG test dello staff non credi?
Lo scrivessero sul sito che è off fai lo sforzo di cliccare sul link del sito e ti accorgerai che c'è scritto questo:Siamo Arrivati al Grande Giorno.
Oggi finalmente dopo mesi di lavoro siamo lieti di annunciare
l'apertura ufficiale del Server EliteMT2.

Vi aspettiamo :D

<.<

x forza c'è qualcosa ke si shoppa se no il server come si mantiene?O.o

Secondo me non esiste questa cosa. Se si ha intenzione di apire un dedicato , questo deve essere mantenuto da chi lo apre e non da chi ci gioca; se poi al founder non va di pagarlo tutto lui o in parte allora è inutile aprirlo. Chi crea un server viene ripagato con utenza e divertimento laddove sia un server fatto bene e ciò dovrebbe bastare. Un altro discorso è fare un server nelle speranze di farlo pagare o in totale o in parte ai player facendo shoppare item, creando cosi squilibri. Sarebbe giusto far shoppare quelle cose che non intralciano il gioco per quanto riguarda il pvp e il pvm nient'altro. Ovviamente tutto questo è un mio giudizio i dedicati devono essere fatti solo quando cè la piena disponibilità di mantenerlo senza problemi economici.

Secondo me non esiste questa cosa. Se si ha intenzione di apire un dedicato , questo deve essere mantenuto da chi lo apre e non da chi ci gioca; se poi al founder non va di pagarlo tutto lui o in parte allora è inutile aprirlo. Chi crea un server viene ripagato con utenza e divertimento laddove sia un server fatto bene e ciò dovrebbe bastare. Un altro discorso è fare un server nelle speranze di farlo pagare o in totale o in parte ai player facendo shoppare item, creando cosi squilibri. Sarebbe giusto far shoppare quelle cose che non intralciano il gioco per quanto riguarda il pvp e il pvm nient'altro. Ovviamente tutto questo è un mio giudizio i dedicati devono essere fatti solo quando cè la piena disponibilità di mantenerlo senza problemi economici.

ma chissene frega del divertimento ,

se aprissi io un dedicato penserei solo ai $$$$$$$$$$$$.

io ora apro un parco giochi solo per vedere i bambini che si divertono. Ma dove vivi nel mondo della melavisione?

Quoto Assolutamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.