Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho registrato 3 account e non è arrivata la mail di conferma di nessuno dei 3 account.. ne in spam ne in posta ricevuta normale, è solo un problema mio o a tutti succede cosi?
 
  • Mi piace
Reazioni: EviLRyu
Il 10% di resistenza razza nei bonus rari non va bene! Ci sono 8 item questo vale a dire che uno avra 80% di resitenza + 20% dello scudo e arrivamo a un totale di 100% resistenza razza, ovvero nessun danno.
 
MrHida cosa cavolo stai dicendo? Ci sono forte vs razza e 15mezzi e la pietra vs mezzi i danni saranno equilibratissimi per avere i pvp longevi con penetrazione farai un crit di 3/4k molto più divertente:)
 
Il 10% di resistenza razza nei bonus rari non va bene! Ci sono 8 item questo vale a dire che uno avra 80% di resitenza + 20% dello scudo e arrivamo a un totale di 100% resistenza razza, ovvero nessun danno.
Ne abbiamo già discusso, e chi ancora crede che con il 100% non fai danno è meglio che smette con Metin..
 
  • Mi piace
Reazioni: Burn ™
ero uno dei primi a raccomandare ahon, ma evidentemente avere piu player ed aprire subito e' piu conveniente che aspettare la gente a cui non funziona, perche' a questo mondo c'e gente come me che ha dei computer da gaming che non supporta sti giochini, percio' questa e' la ricompensa per avervi difeso quando criticavano ahon, aspettavo l'apertura da 2 mesi, questa e' stata la conferma che metin2 non fa per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.