AndroidMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvux

Utente Gold
21 Novembre 2009
525
100
17
288
Ultima modifica:
EDITPer dei problemi l'ho chiuso momentaneamente, appena riparo il problema aggiornerò e riaprirò discussione.

Ultima modifica:
Bonus? Rari?

Old o new style? o.o

Comunque per staff sono disponibile...
Sono abbastanza pratico di SQL (Navicat) e WinSCP

AndroidMt2

Benvenuti su AndroidMt2 è un server semplice, New Style con armi di Sandoz94 vincibili alle gare OX e agli eventi PVP. Ovviamente di eventi se ne faranno abbondantemente. A chi non piace il server non è autorizzato a commentare, spero vi divertiate e poi è sempre un passatempo giocare a metin2. Io non mi fermo qua solo con queste cose ma implementerò tante altre cose, visto che ora che comincia l'estate ho più tempo disponibile.

Nome server: AndroidMt2

Rate server: Tutte 1000%

Client del server: Io utilizzo quello di sandoz94.--> http://depositfiles.com/files/91epkgc5u

Launcher hamachi:
http://www.mediafire.com/?4d8xm68gmjmauno
Link di registrazione: http://5.80.242.90/account_create.php

Staff: Per ora sono soltanto io ([GF]Salvux), infatti cerco staff.

Lingua server: Italiana e Tedesca
Limite giocatori: Dipende dalle reti.

Reti: AndroidMt2-2 fino a -10
Password: 12345

Livello massimo raggiungibile: 150

Si inizia con il livello 22 e 500kk

NPC: Skillatore a P, npc cavallo esperto, teleporter per stanza cristallo dove si può expare fino a livelli alti.

Upp 100% con perle da normali a epiche. Perle droppabili dai metin che si autospawnano in villo1.

Metin shinsoo: adatto per dropp al livello 80, metin jinno per i livelli 100, chunjo 120 e noname 150. Dai quali si droppano le perle per l'up.

Eventi: Ogni giorno eventi pvp e gara ox

Orari server:
Mattina 9.30-12.30
Pomeriggio 13.30-18.30
Sera 19.30-23.00

Ip da inserire nel launcher: 5.80.242.90

what? perche anche lingua tedesca :matto:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: MySQL server has gone away in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Error while reading greeting packet. PID=2128 in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: MySQL server has gone away in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user ''@'5.80.242.90' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user ''@'5.80.242.90' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64
Questo ID Esiste gia

Sistemati la pagina di registrazione perchè non funge...

Ultima modifica:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Error while reading greeting packet. PID=2128 in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user ''@'5.80.242.90' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user ''@'5.80.242.90' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64
Questo ID Esiste gia

Sistemati la pagina di registrazione perchè non funge...
questo errore si verifica quando il server è off

Ultima modifica:
Anche a me ora, avranno sistemato xD
Edit: le reti non ci sono più lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.