ClashOfTitans Server OldStylePvP Ritorna!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server,ma le cose sono due o mettete una sola variabile oppure mettete switch vorrei ricordare che è un hamachi :sisi:

non si parla del fatto di saperlo usare o meno,è un hamachi gia ci sono 2 variabili togli anche lo switch non mi pare il caso...poi so cose che sta al gf decidere io ho dato la mia opinione.:asd:

Lo switch è vietato quando non si può utilizzare dato che su questo server si può utilizzare non vedo il perché la gente non dovrebbe, se il gf non vuole lo switch si organizza diversamente. Questo è il mio parere :asd:

Bisogna modificare l'upp dei gioielli epici, o si mettono 100% di upp dal +6 al+9 (solo bracciale e collana, il resto va bene cosi) oppure si mettono 2-3 draghi e si mette drop 100% del forziere esagonale e si alza % di uscita dell'artiglio, che esce 1 artiglio ogni 20 squame...

Ultima modifica:
C'è un bimbo di nome kami e kami92 che ha portato il drago in piazza, così che nessuno può killarlo. Dark prendi provvedimenti.

edit: i pg che tengono il drago in piazza sono:kami92, WhiteVendet e Hades, in cambio del drago chiedono item up (artigli ecc..)

Bhuahauhauahauahuahua MI STO SCASSANDO DALLE RISATE ahahahahahahahha

- - - Updated - - -

C'è un bimbo di nome kami e kami92 che ha portato il drago in piazza, così che nessuno può killarlo. Dark prendi provvedimenti.

edit: i pg che tengono il drago in piazza sono:kami92, WhiteVendet e Hades, in cambio del drago chiedono item up (artigli ecc..)

Si sono io *-*
E sto troppo morendo dal ridere .
P.s.
TI STIMO pazzo *-*

Pensa alle risate che si staranno facendo su Skype/TS. xD
Che personaggio!

Mi da ancora errore di collegamento, complimenti GF per avermi aiutato a risolvere il problema... questa è la 3° volta che lo scrivo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.