Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora è on?
Bel server,ma le cose sono due o mettete una sola variabile oppure mettete switch vorrei ricordare che è un hamachi![]()

non si parla del fatto di saperlo usare o meno,è un hamachi gia ci sono 2 variabili togli anche lo switch non mi pare il caso...poi so cose che sta al gf decidere io ho dato la mia opinione.Beh se tu fossi più esperto sapresti come usare lo switch![]()

non si parla del fatto di saperlo usare o meno,è un hamachi gia ci sono 2 variabili togli anche lo switch non mi pare il caso...poi so cose che sta al gf decidere io ho dato la mia opinione.![]()

Raga a me resta sempre su stai per essere collegato anche con omega non è che è la pack?
C'è un bimbo di nome kami e kami92 che ha portato il drago in piazza, così che nessuno può killarlo. Dark prendi provvedimenti.
edit: i pg che tengono il drago in piazza sono:kami92, WhiteVendet e Hades, in cambio del drago chiedono item up (artigli ecc..)
Pensa alle risate che si staranno facendo su Skype/TS. xDC'è un bimbo di nome kami e kami92 che ha portato il drago in piazza, così che nessuno può killarlo. Dark prendi provvedimenti.
edit: i pg che tengono il drago in piazza sono:kami92, WhiteVendet e Hades, in cambio del drago chiedono item up (artigli ecc..)