Close

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [♥ DEDICATO ♥]✖ DefallenMt2 - Incomincia il vero Sogno!

Ricordiamoci che infinitymetin appena aperto faceva CAGARE. non riuscivi ad arrivare al 20 ed uppare al +8 era un sogno. con il tempo è migliorato. Questo invece parte già ai suoi livelli ma con una differenza fondamentale. l'assenza di frustrazione. comunque non ho ancora visto un commento totalmente negativo ;) anche chi è stato bannato non riesce a parlarne male. gran bel lavoro. non troppo per le implementazioni quanto per giocabilità del server in sè. certo, sono più che altro mappe create da combinazioni di implementazioni non originali e questo, già è un bel traguardo :) sono stufo di vedere la stessa mappa del pazzo trigrammi in 834294280428420934 server. comunque, credo anzi, sono sicuro che passando il tempo e maturando esperienza, il server godrà di implementazioni continue e valide migliori di quelle degli attuali server al top.

Dalla mia prova scarsa di 45 minuti (sfortunatamente mio padre rompeva i *******i sul pc principale) ho notato solamente note positive. L'essenza dei primi server realizzati solo per il divertimento è tornata, più forte di prima :DD

Posso solamente augurare buona fortuna al team e dirgli... GOOD JOB =)
Non sono stato così entusiasta di un server da tempi molto passati ormai ;)

Per i Player: sono Black , regno blu, ci si vede in game :DD

Lo consiglio vivamente, INGame mi chiamo aLiAs95! Regno Chunjo, venite in tanti, ottimo Server!

Ricordiamoci che infinitymetin appena aperto faceva CAGARE. non riuscivi ad arrivare al 20 ed uppare al +8 era un sogno. con il tempo è migliorato. Questo invece parte già ai suoi livelli ma con una differenza fondamentale. l'assenza di frustrazione. comunque non ho ancora visto un commento totalmente negativo ;) anche chi è stato bannato non riesce a parlarne male. gran bel lavoro. non troppo per le implementazioni quanto per giocabilità del server in sè. certo, sono più che altro mappe create da combinazioni di implementazioni non originali e questo, già è un bel traguardo :) sono stufo di vedere la stessa mappa del pazzo trigrammi in 834294280428420934 server. comunque, credo anzi, sono sicuro che passando il tempo e maturando esperienza, il server godrà di implementazioni continue e valide migliori di quelle degli attuali server al top.

Dalla mia prova scarsa di 45 minuti (sfortunatamente mio padre rompeva i *******i sul pc principale) ho notato solamente note positive. L'essenza dei primi server realizzati solo per il divertimento è tornata, più forte di prima :DD

Posso solamente augurare buona fortuna al team e dirgli... GOOD JOB =)
Non sono stato così entusiasta di un server da tempi molto passati ormai ;)

Per i Player: sono Black , regno blu, ci si vede in game :DD

Grazie Black, noi del Team di Metin2Defallen cerchiamo ogni giorno di garantire a tutti voi un buon gameplay.
Queste sono le parole che un buon Team vorrebbe sentire. Grazie di cuore!

Ultima modifica:

C'è il login off. Vi avviso che ogni tot di Minuti andrà lo script con il quale risale su

Riavvio in corso per risolvere un problemino. Dopo il riavvio ci sarà una gara ox con un bel premio!

Server veramente bello :D ora che l'ho provato.. dopo 2 mesi che non gioco a nessun server, mi è venuta voglia di riprendere metin2 :D bravvissimi team! La giocabilità di questo server è veramente eccezionale anche se con non molte implementazioni. Lavoro secondo me fatto benissimo... Ma che dire siamo ancora all'inizio :D vedremo che ci sarà dopo.

bello , complimenti =) ma aspetto un old style fatto bene , ormai i new mi hanno scocciato. . .

La mia rete! Tutta colpa sua se loggherò tra 15 minuti! E di gigaleecher che non mi speedda! D:

Freedom sta per giocare dai blu! :D

Gara ox in atto, accorrete in molti! Numerosi premi in palio

Bellissimo come server consiglio !!!!

ps.togliete ste mix inutili

non riesco a giocare uff appena clicco x giocare mi da un errore mi apre la finestra di registrazione e va tutto avanti e mi da login off e n mi fa loggare ufffffffffffffff come poss ofare? mi dice che x sbloccare tutto devo essere l'amministratore ma io gia lo sono

Scarico domattina il client dato che ora mi va max a 50 kbs

Se qualkuno rispondesse con qualke idea al problema da me sopra citato mi farebbe un favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.