Ultima modifica:
Re: [♥ DEDICATO ♥]✖ DefallenMt2 - Incomincia il vero Sogno!
Ricordiamoci che infinitymetin appena aperto faceva CAGARE. non riuscivi ad arrivare al 20 ed uppare al +8 era un sogno. con il tempo è migliorato. Questo invece parte già ai suoi livelli ma con una differenza fondamentale. l'assenza di frustrazione. comunque non ho ancora visto un commento totalmente negativo
anche chi è stato bannato non riesce a parlarne male. gran bel lavoro. non troppo per le implementazioni quanto per giocabilità del server in sè. certo, sono più che altro mappe create da combinazioni di implementazioni non originali e questo, già è un bel traguardo
sono stufo di vedere la stessa mappa del pazzo trigrammi in 834294280428420934 server. comunque, credo anzi, sono sicuro che passando il tempo e maturando esperienza, il server godrà di implementazioni continue e valide migliori di quelle degli attuali server al top.
Dalla mia prova scarsa di 45 minuti (sfortunatamente mio padre rompeva i *******i sul pc principale) ho notato solamente note positive. L'essenza dei primi server realizzati solo per il divertimento è tornata, più forte di prima
D
Posso solamente augurare buona fortuna al team e dirgli... GOOD JOB =)
Non sono stato così entusiasta di un server da tempi molto passati ormai
Per i Player: sono Black , regno blu, ci si vede in game
D
Ricordiamoci che infinitymetin appena aperto faceva CAGARE. non riuscivi ad arrivare al 20 ed uppare al +8 era un sogno. con il tempo è migliorato. Questo invece parte già ai suoi livelli ma con una differenza fondamentale. l'assenza di frustrazione. comunque non ho ancora visto un commento totalmente negativo
anche chi è stato bannato non riesce a parlarne male. gran bel lavoro. non troppo per le implementazioni quanto per giocabilità del server in sè. certo, sono più che altro mappe create da combinazioni di implementazioni non originali e questo, già è un bel traguardo
sono stufo di vedere la stessa mappa del pazzo trigrammi in 834294280428420934 server. comunque, credo anzi, sono sicuro che passando il tempo e maturando esperienza, il server godrà di implementazioni continue e valide migliori di quelle degli attuali server al top.Dalla mia prova scarsa di 45 minuti (sfortunatamente mio padre rompeva i *******i sul pc principale) ho notato solamente note positive. L'essenza dei primi server realizzati solo per il divertimento è tornata, più forte di prima
DPosso solamente augurare buona fortuna al team e dirgli... GOOD JOB =)
Non sono stato così entusiasta di un server da tempi molto passati ormai

Per i Player: sono Black , regno blu, ci si vede in game
D