Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
tecnicamente alle 10 è on, ma è relativo l'orario di apertura
ho fornito il gruppo apposta per questo
in modo tale che appena starto i player lo sanno in maniera diretta
sia quando starto che quando ci sono riavvii, manutenzioni, bug, problemi con qualche player
se interessati mandate pm
oppure contattatemi via skype
gmrichardrahl
Probabilmente se fosse un dedicato ci sarebbero molti più utenti, ma hanno detto che ci stanno lavorando quindi è' un problema in meno, l'altro problema è rispettare l'orario di apertura.
Probabilmente se fosse un dedicato ci sarebbero molti più utenti, ma hanno detto che ci stanno lavorando quindi è' un problema in meno, l'altro problema è rispettare l'orario di apertura.