Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dura massimo 3 ore secondo me

Tolto anche comando mob, mm, mc e ma per colpa di alcuni idioti ^^
Già fatto, tra e warp li ho lasciato nel caso ci si dovesse buggare da qualche parte e allora si puo usare comandoTi consiglio di eliminare il comando kill stun e altri anche il tra e warp in modo da non dare fastidio agli altri e poi tutti i comandi di reload: reload a reload q reload shutdown ma questo è ovvio.
Già fatto, tra e warp li ho lasciato nel caso ci si dovesse buggare da qualche parte e allora si puo usare comando
Grazie dei consigli, ci penseròIl /tra serve per portare player da quello che lo usa quindi non ne vedo l'utilità lascia solo il warp in caso si buggano in qualche mappa, mi è venuto in mente un altra cosa mentra 2 GM duellano 1 dei due può abbassare le skill dell'altro quindi potresti levare /setskother tanto rimane setsk, poi anche /dc per far crashare, e /a per livellare qualcun'altro tanto rimane /level xD
Questi sono solo dei consigli per far durare il server,
Un altra cosa per evitare crash / lag server oltre a levare il comando per i mob leva l'item per spawnare i boss e anche i comandi per cambiare le condizioni atmosferiche.
In questo modo non avrai problemi e il server durerà più di 3 ore.
Il /tra serve per portare player da quello che lo usa quindi non ne vedo l'utilità lascia solo il warp in caso si buggano in qualche mappa, mi è venuto in mente un altra cosa mentra 2 GM duellano 1 dei due può abbassare le skill dell'altro quindi potresti levare /setskother tanto rimane setsk, poi anche /dc per far crashare, e /a per livellare qualcun'altro tanto rimane /level xD
Questi sono solo dei consigli per far durare il server,
Un altra cosa per evitare crash / lag server oltre a levare il comando per i mob leva l'item per spawnare i boss e anche i comandi per cambiare le condizioni atmosferiche.
In questo modo non avrai problemi e il server durerà più di 3 ore.

Ma io dico hai tolto i comandi mob kill ecc che divertimento ci trovi? a sto punto fai un server no gm mode almeno dura qualcosa in più
Beh certo ma con 3/4 di comandi tolti che divertimento ci trovi?Quanto scometti se rimette quei comandi il server và off in 2 minuti? hai presente quando uno spawna 10000 moob in piazza cosa succede?
Beh certo ma con 3/4 di comandi tolti che divertimento ci trovi?
Beh certo ma con 3/4 di comandi tolti che divertimento ci trovi?
Nessuno Screen????? Descrizione Molto penosa...
Sever troppo bello e da molto che cerco un sever gm +1