DarkenLongju2, new gm server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ares™

Utente Emerald
11 Giugno 2011
1,873
87
170
563
Ultima modifica:
EDIT: Server momentaneamente chiusò, riaprirà come server PvP oldstyle

Ti consiglio di eliminare il comando kill stun e altri anche il tra e warp in modo da non dare fastidio agli altri e poi tutti i comandi di reload: reload a reload q reload shutdown ma questo è ovvio.

Ti consiglio di eliminare il comando kill stun e altri anche il tra e warp in modo da non dare fastidio agli altri e poi tutti i comandi di reload: reload a reload q reload shutdown ma questo è ovvio.
Già fatto, tra e warp li ho lasciato nel caso ci si dovesse buggare da qualche parte e allora si puo usare comando

Già fatto, tra e warp li ho lasciato nel caso ci si dovesse buggare da qualche parte e allora si puo usare comando

Il /tra serve per portare player da quello che lo usa quindi non ne vedo l'utilità lascia solo il warp in caso si buggano in qualche mappa, mi è venuto in mente un altra cosa mentra 2 GM duellano 1 dei due può abbassare le skill dell'altro quindi potresti levare /setskother tanto rimane setsk, poi anche /dc per far crashare, e /a per livellare qualcun'altro tanto rimane /level xD
Questi sono solo dei consigli per far durare il server,
Un altra cosa per evitare crash / lag server oltre a levare il comando per i mob leva l'item per spawnare i boss e anche i comandi per cambiare le condizioni atmosferiche.
In questo modo non avrai problemi e il server durerà più di 3 ore.

Il /tra serve per portare player da quello che lo usa quindi non ne vedo l'utilità lascia solo il warp in caso si buggano in qualche mappa, mi è venuto in mente un altra cosa mentra 2 GM duellano 1 dei due può abbassare le skill dell'altro quindi potresti levare /setskother tanto rimane setsk, poi anche /dc per far crashare, e /a per livellare qualcun'altro tanto rimane /level xD
Un altra cosa per evitare crash / lag server oltre a levare il comando per i mob leva l'item per spawnare i boss e anche i comandi per cambiare le condizioni atmosferiche.
Grazie dei consigli, ci penserò

quoto completamente e lascio anche una mia idea, per diminuire il lag ai livelli minimi basta togliere gli item dei mob, i comandi per infastidire i player ed in fine togliere il gioco: Enjoy :D

Ma io dico hai tolto i comandi mob kill ecc che divertimento ci trovi? a sto punto fai un server no gm mode almeno dura qualcosa in più

Beh certo ma con 3/4 di comandi tolti che divertimento ci trovi?

Io nessuno non gioco più a Metin2 e a nessun retro, ma so per esperienza se lui tiene quei comandi il server và off perchè non c'è solo gente che si vuole soltanto divertire ma vuole scassare i maroni agli altri e al creatore del server quindi il server chiude in meno di poche ore e poi non ti potrai più divertire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.