[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

ed un gm scriverebbe questo? è proprio da SGAMED ed epic fail incredibile

No perchè abbiamo detto di uppare la conversazione scrivendo qualcosa di sensato e quello va a scrivere certe cose.
Comunque pensala come vuoi, sei tanto tu un epic fail che dai il tuo nome agli altri ;)

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

No perchè abbiamo detto di uppare la conversazione scrivendo qualcosa di sensato e quello va a scrivere certe cose.
Comunque pensala come vuoi, sei tanto tu un epic fail che dai il tuo nome agli altri ;)
vedo che tu proprio non accetti niente contro ma va bene o.o
ps : amicizia a me? ma prima mi flammi contro e poi vuoi l'amicizia? (cos'era per insultarmi in privato omg)

Basta un controllo degli IP e un accurato controllo al profilo e storico nickname e vedi come spunta fuori la verità!

vedo che tu proprio non accetti niente contro ma va bene o.o
ps : amicizia a me? ma prima mi flammi contro e poi vuoi l'amicizia? (cos'era per insultarmi in privato omg)

Se noti è stato prima che ti ho aggiunto per chiederti di risolvere questa questione in privato senza creare spam e subito dopo segnalare e prendere provvedimenti per uesta discussione. Non sono come voi, anzi non mi abbasso a questi livelli.

Se noti è stato prima che ti ho aggiunto per chiederti di risolvere questa questione in privato senza creare spam e subito dopo segnalare e prendere provvedimenti per uesta discussione. Non sono come voi, anzi non mi abbasso a questi livelli.
mi sa che tu prima
di giudicare un libro devi leggerlo tutto non guardare solo la copertina
mi rifaccio a questa fase per farti riflettere e capire <.< e chiudo qua
PS: Se ritrovero un'altra bella figura di uno staffer vostro che vi consiglia il server non aspettero 2 volt
PPS l'upp lo puo fare l'autore e basta
PPPS si puo fare ogni 3 giorni
PPPPS O.o quanti ps

mi sa che tu prima mi rifaccio a questa fase per farti riflettere e capire <.< e chiudo qua
PS: Se ritrovero un'altra bella figura di uno staffer vostro che vi consiglia il server non aspettero 2 volt
PPS l'upp lo puo fare l'autore e basta
PPPS si puo fare ogni 3 giorni
PPPPS O.o quanti ps

Ho contattato personalmente un Amministratore di Inforge.net e gli ho riferito dei due account. Aspetto solo una sua risposta. Quindi le acque si calmano

quali 2 account? ^^

Non sono spiegazioni da darti. Saprà lui che fare!

senzaolo1xw.png

aumentate drop rate delle uova di ghiaccio che in 3 ore tra ieri e oggi 0 chiavi

raga a brevissimo GARA ox...

aumentate drop rate delle uova di ghiaccio che in 3 ore tra ieri e oggi 0 chiavi

Ok, inserisco anche questo in update. Stanotte ci saranno aggiornamenti. Entro metà giugno prenderevo nuova macchina. Siamo arrivati a 290 ONLINE!

azz in pochissimi giorni, 290 pg on sono tantini :)

*veramente siamo a 310 pg online :D

Ogni giorno nuovi aggiornamenti!

Informo che siamo quasi vicini al numero di persone online sulla quale potrà avvertirsi una piccola presenza di lag.
Per evitare tutto ciò ci stiamo accordando per un secondo server che farà da 2CH previsto per giugno!

sembra il server dei miei sogni *Q* però non ci vengo perchè detesto che l'up da normale ad epico possa fallire, se un giorno deciderete di renderlo 100% da normale ad epico allora chiamatemi che vengo volentieri, buon proseguimento ;)

c'è metallo...xD

c'è metallo...xD
Si ma vuoi mettere sudare per trovare un item raro, o pagarlo un occhio della testa sia per il metallo ke per l'item, e poi romperlo, non mi pare cosa giusta, sembra quasi una presa in giro ed un invito a nerdare >_>

feel è bello cosi per 2 motivi:
1) è + difficile l'upp ma neanche tnt visto che la possibilità è 50% =|
2) xke se nn ti va di rischiare cn papiro c'è metallo

nn vedo che ci sia di male a poter fallire xD

oh notato un'altra cosa che non vi mette in bella luce ma staro zitto <.<
pps rispondi all'ultimo pm che ti ho mandato

si ma per fare metallo quanto ci vuole? yang e tempo
e poi com'l il drop yang? in 10 minuti quanti yang si fanno al covo2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom