[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

io vorrei sapere ki è stato il BM che ha cacciato la voce k ci sarebbe stato un nuovo reset -.-''...la gente è prp demenziale

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

io vorrei sapere ki è stato il BM che ha cacciato la voce k ci sarebbe stato un nuovo reset -.-''...la gente è prp demenziale

Samb perfavore non abbiamoci a quei livelli, le voci di corridoio non equivalgono ai fatti <.<

SUPPORTO PAE CHE LEGGE PERFETTAMENTE I 12 GB di RAM!
immaginegq.png

Chiedo scusa da parte del mio amico per il mio comportamento, scusatemi tutti quanti, è vero il mio amico ha crashato e lo staff è serio :) Il server è bellissimo, senza bug, pieno di armi epiche e armature bellissime, inoltre anche solo con le proprio forze si può fare un equip bellissimo senza necessità di shoppare. Insomma è il server ideale.
Grazie Staff per aver creato un Server così bello, grazie anche a te Regal per la sua serietà e mi scuso ancora per il mio comportamento infamatorio, contatterò al più presto un moderatore per far cancellare i miei post precedenti.
Ragazzi venite è pieno di gente :)

Grazie, aspetto solo un moderatore che chiuda il topic e lo pulisca in modo da non guardare 101 pagine di spam e flood

110 pagine sono veramente .....

TheBest se hai il client v2.0 devi aggiornarlo ;)

Ho la versione 2.0.0.4 loggo, scelto il personaggio, a metà caricamento della barra mi si chiude il game, e mi esce la finestrella coi punti di domanda che devo fare?!

prova ad avviare come amministratore...oppure cancella gli errorlog...oppure disattiva antivirus/firewall

Due sono le cose;

- Hai scaricato male il client
- Hai tentato di modificare client

Due sono le cose;

- Hai scaricato male il client
- Hai tentato di modificare client
- Ieri sera c'ho giocato, mi son alzato ora e non va più.
- Non ti rispondo nemmeno ._.

prova ad avviare come amministratore...oppure cancella gli errorlog...oppure disattiva antivirus/firewall
Sono amministratore, gia provato a cancellare errorlog, pure a disattivare l'antivirus...
Ho provato anche a scaricare l'autopatcher e rifallo partire ma succede la stessa cosa. Però quando mi scarica gli aggiornamenti mi da un'errore:

- Ieri sera c'ho giocato, mi son alzato ora e non va più.
- Non ti rispondo nemmeno ._.

Sono amministratore, gia provato a cancellare errorlog, pure a disattivare l'antivirus...
Ho provato anche a scaricare l'autopatcher e rifallo partire ma succede la stessa cosa. Però quando mi scarica gli aggiornamenti mi da un'errore:

Perchè avvii da unrar64bit invece di avviarlo dall'autopatcher??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom