[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Complimenti a tutto lo staff per aver tirato su questo magnifico server!

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

nn riesco a exp un war corpo al 61 cn buff in covo2 O.O che diavolo devo usare x exp??

Questo server è magnifico *__*

Non mi piace :|
Medi e abilità ovunque, bracciali e collane senza il loro bonus di base giusto, con bonus poi esagerati.
Mezzi ovunque, addirittura associati a res magia nel bracciale. A sto punto a che serve girare bonus?
Territori gilda con i raffinati disponibili dalla bottegaia o.ò.
I pugnali fanno quasi quanto una spada e quanto un'arco o.O. Guardatevi le proporzioni originali lol.

In ogni caso, nulla da dire al lavoro che c'è dietro.

Ultima modifica:

Packate bene il launcher :) Ma come mai montate i 2007?

Credo che sia inutile lasciare l'indirizzo IP del Server poichè nel client sono stati cambiati Pong e tant'altro.
Non credo è sono stati cambiati ! [testtesttesttest]

Ultima modifica:

Credo che sia inutile lasciare l'indirizzo IP del Server poichè nel client sono stati cambiati Pong e tant'altro.
Sono files 2010. (:

Il pong default dei 2007 è testtesttesttest O_O Nel launcher leggo questo :D

Lento ??? Io ieri gia ero al 70 , piu che altro ora che non ci sono i forziari e piu dura farsi gli item

bellissimo server lo provo subito !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom