[DEDICATO]Revolution2VIP[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma cambia regno dove si trova??? io so giallo ma non c'è nex e vorrei cambia.....

ma dai ragazzi Se volete NewStyle andate su UniversalMetin2 è l'unico decente e tutto completamente nuovo con cose mai viste qui ci sono sempre le solite armature e le solite armi tedesche quindi nn ne vale la minima pena GIOCARCI :oddio:

ma dai ragazzi Se volete NewStyle andate su UniversalMetin2 è l'unico decente e tutto completamente nuovo con cose mai viste qui ci sono sempre le solite armature e le solite armi tedesche quindi nn ne vale la minima pena GIOCARCI :oddio:

:oddio: no io i tipi come questi non li tollero! ma tutti la devono pensare come te? se a me piace di più questo o un'altro dobbiamo rende conto a te?? che poi non citare nomi di altri p.server in questa sezione,perchè a me mi pare che qua si parli di Revolution2VIP , e non di quel server che hai citato,che tra l'altro ha già chiuso per qualche giorno, dato la miriade di bug presenti all'interno :patt:

è on ma è tutto lechato sto server -.-" ha tutte le strutture di metin2mester ma dai poi strutture che non centrano niente con metin2.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.