Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alore Attacco 980,Valore Attacco Magico 940 950, Velocita' Attacco +10% Forza +15%, possibilita' di avvelenamento 15% Per Le Nostre Shamane e Shamany : Il Ventaglio Antico con i seguenti bonus: Da Liv 200 Valore Attacco 680 700,Valore Attacco magico 660 680, Velocita Attacco 10% , Velocita Magia 15%,Inteliggenza 15% Lo Staff Revolution Vi Augura Buon Natale E felice Anno Nuovo 
ma dai ragazzi Se volete NewStyle andate su UniversalMetin2 è l'unico decente e tutto completamente nuovo con cose mai viste qui ci sono sempre le solite armature e le solite armi tedesche quindi nn ne vale la minima pena GIOCARCI![]()
no io i tipi come questi non li tollero! ma tutti la devono pensare come te? se a me piace di più questo o un'altro dobbiamo rende conto a te?? che poi non citare nomi di altri p.server in questa sezione,perchè a me mi pare che qua si parli di Revolution2VIP , e non di quel server che hai citato,che tra l'altro ha già chiuso per qualche giorno, dato la miriade di bug presenti all'interno 
del resto non sapendo fare si critica perche se si sa il lavoro non saremmo qui a parlarnema dai ragazzi Se volete NewStyle andate su UniversalMetin2 è l'unico decente e tutto completamente nuovo con cose mai viste qui ci sono sempre le solite armature e le solite armi tedesche quindi nn ne vale la minima pena GIOCARCI![]()

Ma qualcuno ha MESSO in legge che non si può commentare[/QUOTE
Il tuo non è commentare, il tuo è uno spam di altri server ^^, ma dal tronde un bimbo della tua età che può capire ;(
discepolodiDio lascialo stare neanche piu li leggo i commenti di sta genteMa qualcuno ha MESSO in legge che non si può commentare[/QUOTE
Il tuo non è commentare, il tuo è uno spam di altri server ^^, ma dal tronde un bimbo della tua età che può capire ;(
si sentono troppi piccoli per lavorare e troppo grandi per il fare![]()
non credo che provero non mi ispira la descrizione
media pg on al giorno?