[DEDICATO]Revolution2VIP[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da Quanto sarebbe aperto?

Pos.NickLivello
[TD="align: center"]1[/TD]
[TD="align: center"] NewPro [/TD]
[TD="align: center"] 250 [/TD]

[TD="align: center"]2[/TD]
[TD="align: center"] Alcesty [/TD]
[TD="align: center"] 220 [/TD]

[TD="align: center"]3[/TD]
[TD="align: center"] Baccaficu [/TD]
[TD="align: center"] 219 [/TD]

[TD="align: center"]4[/TD]
[TD="align: center"] Plutone [/TD]
[TD="align: center"] 210 [/TD]

[TD="align: center"]5[/TD]
[TD="align: center"] Celen [/TD]
[TD="align: center"] 204 [/TD]

[TD="align: center"]6[/TD]
[TD="align: center"] Desideria [/TD]
[TD="align: center"] 183 [/TD]

[TD="align: center"]7[/TD]
[TD="align: center"] SCATENATO [/TD]
[TD="align: center"] 181 [/TD]

[TD="align: center"]8[/TD]
[TD="align: center"] lecla [/TD]
[TD="align: center"] 169 [/TD]

[TD="align: center"]9[/TD]
[TD="align: center"] francy1 [/TD]
[TD="align: center"] 165 [/TD]

[TD="align: center"]10[/TD]
[TD="align: center"] MERLINOPOWA [/TD]
[TD="align: center"] 165 [/TD]

c'è cambia dottrina ? se si fino a ke livello? i bonus rari ci sono?
vorrei una risposta a queste domande grazie

certo cambia dottrina senza livello i bonus rari ovvio che ci sono :D aggiungi bonus dalla bottegaia e ammalia nella terra dei maledetti :D

Ultima modifica:
..... Io non ho parole o.o"

index

Guardate che Shop o.o""

1000 monete=10 Euro, ci sono oggetti 30k hp 30k mp a 7500 monete o.o" sono 75 euro ragà o.o"
nb le armi con pietre speciali codeste aumenterà il prezzo di 1500 monete

Con tutto il rispetto ma annullo rapidamente il download.. o.o

Ultima modifica:
..... Io non ho parole o.o"

index

Guardate che Shop o.o""

1000 monete=10 Euro, ci sono oggetti 30k hp 30k mp a 7500 monete o.o" sono 75 euro ragà o.o"
mi scuso per il doppio post se legge bene ogni 2000 monete 500 saranno date in omaggio :D
le pietre saranno +9 ma si potranno anche creare +6 dall npc :D

sarebbe stato un server carino 3 mesi fa... ora mai non cè più competitività almeno che non ti dai allo shop sfrenato..

1 pierta: pietra della forza forza +50
2 pietra; pietra della mobilita mobilita' +50
3 pietra. pietra del attacco attacco +50
nb le armi con pietre speciali codeste aumenterà il prezzo di 1500 monete

E già che ci stiamo ogni pietra shoppata sono 10 di forza in più? o.O

Nick, con tutto il rispetto ma aprire uno shop così vuol dire solo una cosa o.o" .. vuoi fare soldi (e non solo per il mantenimento .. dato che il mantenimento di un server sai benissimo che non vale 50 euri ad armatura o.o""")

Ora non sapete neanche descrivere il server che dovete subito copiare la descrizione da altri. Vergogna.
"Un server sinonimo di sicurezza, professionalità e maestosità, 3 elementi fondamentali a nostro parere." e "Un server che si è posto da subito il problema della tutela dei vostri dati, e di una longevita di se stesso. Uno Staff capace , competente, disponibile, che vi aiuterà e ci sarà per qualunque evenienza." copiati & incollati da ImperiumMMORPG.

Neanche la furbizia di modificare un po' il testo.

E già che ci stiamo ogni pietra shoppata sono 10 di forza in più? o.O

Nick, con tutto il rispetto ma aprire uno shop così vuol dire solo una cosa o.o" .. vuoi fare soldi (e non solo per il mantenimento .. dato che il mantenimento di un server sai benissimo che non vale 50 euri ad armatura o.o""")
non è obbligatorio lo shop ma da noi le armi e corazze come leggete sn anche fatte in game :D
shayla certo che è competitivo :D exp e fluido e ti assicuro che non ce un divarico immenso fra chi shop o meno :D perche come detto prima da NOI! le cose si droppano anche :D

non è obbligatorio lo shop ma da noi le armi e corazze come leggete sn anche fatte in game :D
shayla certo che è competitivo :D exp e fluido e ti assicuro che non ce un divarico immenso fra chi shop o meno :D perche come detto prima da NOI! le cose si droppano anche :D

Non è obbligatorio lo shop a livelli bassi..
Ma quando ti arriva un mini "Silvio" che sborsa 300 euro arrivato a livello 105 e ha 50-60k di Vita, 4000 di difesa, 300 di forza (mettendo caso sia guerriero) Sei costretto a shoppare dato che ti Oneshotta!

Io ti consiglio di modificarlo Nick, non sono in nessun modo aggressivo!! E' solo un consiglio!

ComA con questo cosa vuoi dire? Vatti a leggere le prime righe della descrizione di ImperiumMMORPG e potrai anche tu constatare la similitudine nonche' il copia & incolla :)

Non è obbligatorio lo shop a livelli bassi..
Ma quando ti arriva un mini "Silvio" che sborsa 300 euro arrivato a livello 105 e ha 50-60k di Vita, 4000 di difesa, 300 di forza (mettendo caso sia guerriero) Sei costretto a shoppare dato che ti Oneshotta!

Io ti consiglio di modificarlo Nick, non sono in nessun modo aggressivo!! E' solo un consiglio!
allora ti spiego per il danno come vedi sia nel video che nel post ci sono le pietre res pg e armi :D con questo non si fara danno tipo 500kkk tipo server nabbi ._.
con la difesa ti posso dire si hai tanta difesa ma se vedi nel game ci sono armi con trafiggenti critici e non solo le armi io penso no perche il server lo abbiamo fatto noi ma è bello
e poi penso che siamo uno dei pochi server ad avere armi shop droppa in game :D certo chi shopp e avvantaggiato ma non in maniera assurda. chi non può shopp avra si arma ma dp un po ma l'avrà comunque :D per gli orecchini mo stiamo vendendo perche di essere sono esagerati :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.