BadMan [Luis]
Utente Silver
non e che devi giudicare tutto ce gente che gli e piaciuto e se lo sta scaricando -.-'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con questo nn ti rispondo piu sai io ho da fare non ho tempo di risponderti se vuoi aggiungimi e ne parliamo
se no x cortesia non spam sul mio post grazie 

" smilieid="63" class="inlineimg" border="0">io con la 7 mega ci sono stato mezzora non capisco perché vi lamentate :O1 GB ci vuole troppo per scaricarlo ò_ò
Ci rinuncio xD
kuroto 2 mesi fa eravano neanche al 10 % fattoho provato il server circa due mesi fa e non è nulla di che xD.cmq consiglio di provarlo magari piace![]()
provalo ora siamo al 99.9 % fatto 1 % sta nel entrare tu haha
e altri 
non e che devi giudicare tutto ce gente che gli e piaciuto e se lo sta scaricando -.-'

per renderlo al 100% e farvi divertire 

appena posso riparlo con lo staffEh si lo sò Nick!
E' per quello che mi sono subito buttato qui a dire "we.. ma sto shop comè?" .. in caso contrario mi sarei fatto gli affaracci miei xD
Sò bene cosa voglia dire star nottate e giornate intere ad impazzarsi dietro ad una singola stringa di codice .. =) Difatti non mi pare di averti criticato-offeso![]()

il nostro staff adora vedere i player giocare e divertirsi sul serio 
emmm non per dire ma un server cosi non vale la pena neanche scaricare il client visto che è un copia incolla di 5 - 6 server famosi mi disp inoltre spari solo boiate dicendo "c'è voluto 5 mesi a creare il server" (forse avete speso piu tempo a scaricare gli item da megaupload che a implementare mha!)appena posso riparlo con lo staff
io la notte dicevo coordinate e value per le poche ore che dormivo lo fatto perche mi piace vedere i pg giocare e divertirsi non interessa lo shop e solo per mantenere la macchina on
per questo ti ripeto per la 5 volte XD che ci sn armi droppil nostro staff adora vedere i player giocare e divertirsi sul serio
![]()
sapevo che avresti commentato accetto la criticaemmm non per dire ma un server cosi non vale la pena neanche scaricare il client visto che è un copia incolla di 5 - 6 server famosi mi disp inoltre spari solo boiate dicendo "c'è voluto 5 mesi a creare il server" (forse avete speso piu tempo a scaricare gli item da megaupload che a implementare mha!)
fanno parte anche quelle della vita ^^rispondo anche a teCollana Sacra :da liv 100
60 % res abilità ma scherziamo? 62 mezzi? ma prima di settare i bonus ragionate? io non penso proprio .__.
- difesa 35
- resistenza magia 60 %
- forte contro mezzi uomini 62%
- Prezzo 2000 monete

e no abilità
ma se vedi le armi vedresti che è giusto cosi
il danno non e 500kkk cm su altri posti ma e equilibrato 
scusami se ti ho criticato ma è la verita ^^rispondo anche a te
e 60 magiae no abilità
cmq grazie per la critica![]()
e si......se aprite un secondo server entro!! entrare ora e nerdare per raggiungere gli altri player x me non ha senso
Si ma ti rendi conto che con questi bonus chi shoppa è immortale e oneshotta tutti? con 60 magia sura e shamani non gli fanno danno, aggiungiamo pure il 25% resistenze pg e anche le altre classi fanno 0, mentre lui farà un botto di danno con 62 mezzi, pietra 50 bonus status e pietra 50 mezzirispondo anche a te
e 60 magiae no abilità
cmq grazie per la critica![]()