[DEDICATO]Revolution2VIP[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Lo staff revolution per poter dare la possibilita a tutti voi nuovi player a creato un npc apposta chiamato maestro leggendario lo stiamo spamando nelle piazze dei vari villi ,con il nostro maestro avrete la possibilita di acquistare exp e arrivare a livelli adeguati farvi le vostre skill a g o a p.
il livello massimo raggiungibile in game e di 250
P.S. Lo shop non e a scopo di lucro e tutto quello che vedete li si droppa anche in game OVVIAMENTE e Ripeto OVVIAMENTE a +6 poi sara vostra capacita uppare fino a +9 sapendo fare un buon ekip da exp
e cmq nella piazza trafficanti portando i seguenti item
14bjpl0.jpg

si potra creare sia la imperiale se avete letto il post sapete quel è
e le pietre +6 res pg armi e mobilita inte ecc ecc
351h4sz.jpg

ecco a voi il trafficante di pietre :D
2ewfytx.jpg

e dal trafficante di armi portando 10 armi +9 potrete ricevere un arma superiore ecco a voi il trafficante di armi
qnr8di.jpg

Ultima modifica:
Ma anche se si potessero ottenere in game nessuno entrerebbe, item 60 mezzi ---> oneshot---> no pvp-----> no party

item 25 resistenza pg---> no danno---> no pvp-----> no party

Ma anche se si potessero ottenere in game nessuno entrarebbe, item 60 item ---> oneshot---> no pvp-----> no party
non ha capito nnt .-. non fai 500kkk di danno ne ora ne mai si ci sn 60 mezzi e mo? con le pietre nuove item ecc ecc il pvp e apposto sei tu che nn ti fai convinto di questo ._."
è stato settato in modo opportuno ._.

Nick il concetto è uno..
Non ti faranno 500kkk di danni ... ma tu gli fai 0 ^.^"

Era questo il concetto Nick...

E' anche per questo che ti ho detto che in ogni caso io non lo scarico .. Non per cattiveria, bensì perchè NON e' fisico uno shop così..

Mettendo conto..
Uno del tutto shoppato, lvl 105.. io lvl 250..
Io gli faccio 0 con tutti quei bonus che si è preso shoppabili <.<
Lui mi farà 2000-3000-5000-10000 ...
Ma io gli faccio 0.... costantemente =)

Cioè con quelle pietre mi devo fare: 4 armature 4 spade, una per ogni razza? [Senza contare se devo fare tipo : Res War Res Spada Res Spadone, però contro spada serve evasione quindi per fare roba perfetta si arriverebbe anche a dover fare 6-7 Corazze/armi]
E se aggiungiamo la roba da rissa, circa 10 per ognuna :D
:|

Buonasera a tutti Vedo che come al solito i commenti non mancano e questo e un bene l'importante essere sulla bocca di tutti mi presento sono Demon il founder di Revolution2VIP
Piacere di conoscervi tutti in bene e in male. Come vedo le critiche abbondano sullo shop ma il primo scopo non e per niente lo shop sinceramente non avrei messo tutto anche droppabile
che dite e parlo che proprio in quest istante sto provvedendo a crearvi un NPC che vi vendera le pietre in game cosi possono lottare tutti ad armi pari
P.S. i prezzi dello shop li ho fatti di notte ed ero molto stanco solo adesso mi sto accorgendo che sono un po alti ghihgihgi XD e per questo vi dimostrero che fra 1 oretta tutto lo shop calera al 50% di quello che vedete scritto "RIPETO" Revolution2VIP e nato dalla passione per il gioco nn sicuramente per guadagnare (lucro) no profit """"""
Rispondo a The Erix farsi 4 ekip e farti un buon game non significa niente quello che dici io in persona o testato e se posso sai dove ti sbagli ????
Te lo dico io Un Pg shoppato con Ekip Full Sura un pg normale senza shop che io ammiro per la capacita di gioco Lo shoppone ful sura ripeto lui war con 2 skill lo butta a terra
Quindi e prevedibile che in game le possibilita di avere ekip ci sono
Sapete da cosa nasce la pagina donazione?
Nasce per i player che dicono aspetta! io posso averla in game ma la devo droppare "E da premettere che il drop su Revolution e al 100%""a +6 e poi andare a droppare gl item per upparlo a +9
ma sai che penso faccio una donazione e ce lo ECCO PERCHE NASCE LA PAGINA DONAZIONI
Un consiglio Ragazzi credetemi grazie a dio ho un bel lavoro e chi mi conosce lo sa non devo Mangiare col game
Ma lo Creato insieme a dei collaboratori Fantastici al solo scopo di divertirci tutti insieme noi nn lo abbiamo postato o vi stiamo dicendo su dai venite
NO No stiamo solo presentando un server dove chi vuole entra chi no mi dispiace o perso l'opportunita di conoscerlo
CHE DIRVI SCUSATE SEMBRA PIU UNA PREDICA MA SONO FATTO COSI
Grazie a tutti alla prossima

Buonasera a tutti Vedo che come al solito i commenti non mancano e questo e un bene l'importante essere sulla bocca di tutti mi presento sono Demon il founder di Revolution2VIP
Piacere di conoscervi tutti in bene e in male. Come vedo le critiche abbondano sullo shop ma il primo scopo non e per niente lo shop sinceramente non avrei messo tutto anche droppabile
che dite e parlo che proprio in quest istante sto provvedendo a crearvi un NPC che vi vendera le pietre in game cosi possono lottare tutti ad armi pari
P.S. i prezzi dello shop li ho fatti di notte ed ero molto stanco solo adesso mi sto accorgendo che sono un po alti ghihgihgi XD e per questo vi dimostrero che fra 1 oretta tutto lo shop calera al 50% di quello che vedete scritto "RIPETO" Revolution2VIP e nato dalla passione per il gioco nn sicuramente per guadagnare (lucro) no profit """"""
Rispondo a The Erix farsi 4 ekip e farti un buon game non significa niente quello che dici io in persona o testato e se posso sai dove ti sbagli ????
Te lo dico io Un Pg shoppato con Ekip Full Sura un pg normale senza shop che io ammiro per la capacita di gioco Lo shoppone ful sura ripeto lui war con 2 skill lo butta a terra
Nasce per i player che dicono aspetta! io posso averla in game ma la devo droppare "E da premettere che il drop su Revolution e al 100%""a +6 e poi andare a droppare gl item per upparlo a +9
ma sai che penso faccio una donazione e ce lo ECCO PERCHE NASCE LA PAGINA DONAZIONI
Un consiglio Ragazzi credetemi grazie a dio ho un bel lavoro e chi mi conosce lo sa non devo Mangiare col game
Ma lo Creato insieme a dei collaboratori Fantastici al solo scopo di divertirci tutti insieme noi nn lo abbiamo postato o vi stiamo dicendo su dai venite
NO No stiamo solo presentando un server dove chi vuole entra chi no mi dispiace o perso l'opportunita di conoscerlo

hai frainteso cosa dico io.
Secondo me le pietre nuove vengono tolte non per la disparità, alla fine le abbiamo tutti così. Il problema è che abbiamo 3 slot, se già dovremmo perdere un pò a farci una corazza.. con tutte le pietre che dovremmo mettere fra pvp e rissa, ci vengono equip composti da 10-12 corazze e 10-12 armi. E' esagerato.
Magari provate a sbloccare nuovi slot per le pietre.

Il Gf In persona!
Ciao, prima di ogni cosa ^.^

Alchè, come dissi qualche pagina fà, comincio con il mio dilagante e incitante scrivere!

Quel che tu mi proponi in questo momento mi piace pur meno di quel che il gioco, comunque, prevede..
Comprendo benissimo il fatto che comunque il server debba avere una spinta per procedere ma..
Addirittura togliere il gusto di giocare perchè "me lo posso shoppare" .. non mi piace proprio, avrei preferito di gran lunga sentire "Ehò, devo magnà pure io!" (Seppur dalle tue parole deduco che non ti serva di certo un retro di Mt2 ^.^)

Ripeto quel che dissi..
Si vedrà quel che sarà!

Oramai mi stò incuriosendo sinceramente dato che vorrei proprio vedere se il sistema che avete adottato potrà avere uno sbocco decente o meno.. Alchè rimangio le parole precedentemente dette sul fatto che "Non scaricherò il gioco" .. Mutandole in "Ora lo provo, ci starò qualche giorno.. " Spero solo che, bhè.. Sia come abbia detto tu.. Perchè sinceramente potrebbe crollare in poco tempo!

Ora vediamo =)
E comunque .. Benvenuto?!?! =)

Grazie per le parole e la gentilezza che dimostri nei miei confronti solo una cosa se possibile ragazzi se trovate qualcosa che non va e non vi garba
o che per sbaglio e sfuggita di mano a me o allo staff avvertitemi
Poi a voi della COMMUNITY CHIEDO UN CONSIGLIO io sinceramente vorrei abolire lo shop
Ma come si suol dire fa parte del game nn so sto pensando di mettere tutto droppabile ma tutto tutto
e di creare solo un ekip personalizzato ecquipaggiabile per ogni razza
composta da: Elmo
Orecchini
Collana
Bracciale
Scarpe
Corazza
E arma in base alla razza
Che ne dite potrebbe andare??

Grazie per le parole e la gentilezza che dimostri nei miei confronti solo una cosa se possibile ragazzi se trovate qualcosa che non va e non vi garba
o che per sbaglio e sfuggita di mano a me o allo staff avvertitemi
Poi a voi della COMMUNITY CHIEDO UN CONSIGLIO io sinceramente vorrei abolire lo shop
Ma come si suol dire fa parte del game nn so sto pensando di mettere tutto droppabile ma tutto tutto
e di creare solo un ekip personalizzato ecquipaggiabile per ogni razza
composta da: Elmo
Orecchini
Collana
Bracciale
Scarpe
Corazza
E arma in base alla razza
Che ne dite potrebbe andare??

Grazie a te per non aver preso le nostre parole come offensive!
Abolire lo shop ti farebbe entrare una quantità abnorme di player .. te lo dico subito! Anche perchè starebbero tutti allo stesso livello, alchè potrebbero competere ;)

Però non comprendo il fatto del singolo equip, Puoi cortesemente spiegarti meglio?

Ultima modifica:
Grazie a te per non aver preso le nostre parole come offensive!
Abolire lo shop ti farebbe entrare una quantità abnorme di player .. te lo dico subito! Anche perchè starebbero tutti allo stesso livello, alchè potrebbero competere ;)

Però non comprendo il fatto del singolo equip, Puoi cortesemente spiegarti meglio?
Non puo abolire lo shop a meno che non sia un figlio di papa o un pazzo! Cioè i soldi per mantenere il server online dove li trova? I soldi per il dedicato?(io non gioco in questo server solo che te hai detto una cazzata abnorme)
E' Crashato e non logga più lol lo volevo provare. A mettete mantelli dal primo login

Non puo abolire lo shop a meno che non sia un figlio di papa o un pazzo! Cioè i soldi per mantenere il server online dove li trova? I soldi per il dedicato?(io non gioco in questo server solo che te hai detto una cazzata abnorme)
E' Crashato e non logga più lol lo volevo provare. A mettete mantelli dal primo login

Il fatto che lui possa esser un figlio di papà (o comunque abbia un LAVORO .. cosa che tu non sai nemmeno cosa sia) non credo che possa interessare a TE.

Comunque vedo con gioia che ti hanno già sbannato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.