[DEDICATO]Revolution2VIP[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate se non vi rispondo sto prerando il nuovo NPC vediamo se domani lo posso mettere in piazza Scusate nuovamente a dopo grazie di tutto notte cari

Il trolling di questo server (chiedete al caro demon per info) è stato gentilmente offerto da ...

Pasta Div... ah no, LF95!

35424_124161177625368_104548289586657_115046_7397363_n.jpg

Si, ma la registrazione?

io ci sto giokando e sono al 130 e killo gli shoppati vedi che l item shop si droppa anche in game piano piano si puo anche non shoppare :)
Tu sei stato il primo a rispondere a questa discussione... in 2 ore dici di essere arrivato al 130 e di battere gli shopponi... gli shopponi giocano da molto più di te, si devono fidare un pò del server... hanno fatto un equipaggiamento che come hai detto tu SE SI PUO' ci vuole un pò di tempo per fare, in 2 ore che "hai giocato" hai fatto un equip potentissimo, lv 130 e riesci già a battere gli shopponi...TUTTO QUESTO in 2 ore O_O... Che poi se in game si droppano oggetti con 70 res magia e 70 mezzi siamo apposto...

Grazie a te per non aver preso le nostre parole come offensive!
Abolire lo shop ti farebbe entrare una quantità abnorme di player .. te lo dico subito! Anche perchè starebbero tutti allo stesso livello, alchè potrebbero competere ;)

Però non comprendo il fatto del singolo equip, Puoi cortesemente spiegarti meglio?

In questo server devi farti:
Una spada per i war, una per sura, una ninja e una shamy
Una corazza war spada, war spadone, sura spada, sura magia, ninja arco, ninja cac, shamy.

Ormai i server sono tutti copiati a mio parere.
Prima ad esempio le armi di infinity erano una novità, ora le mettono come armi under 100.
E' un poco sballato come server, non mi piace molto.

Roxilivo: sai la realtà qual'è anche se schifsa? che ormai i server decenti sono quelli old style perchè sono vecchio stampo e uguali ma ci si diverte e i server che hanno delle novità tutte loro...la cosa bella di una community e che si condivide qualcosa insieme ma è anche un arma a doppio taglio perchè tutti finiscono per abusarne...ormai i server sono tutti uguali

Anche gli old sono tutti uguali.

I migliori sono i New di gente che sta gestire le implementazioni, no che le mette a caso o copia da altri retro.

esatto perchè se vengono messe armi schifose con texture orribile che tolgo da 600 a 700 a tutti passa la voglia di gicoare...i migliori come hai detto su sono questi e gli hold style puri come se fosse un metin ita ma facilitato

ma perché è uscito il discorso degli oldstyle e new?.-. lo spam vola ._. rispondo a cacaine dicendo che non ci posso fare niente la buona volontà l'abbiamo messa sia io che tutto lo staff :D e stiamo cercando di migliore giorno dopo giorno le persone che criticano non me la prendo :D perché senza critiche non si cresce :D

Ultima modifica:
Perchè mi registro e dice esiste già e nel client dice che non esiste?
Poi esce scritto registrazione TopMt2

Ragazzi scusate lìimprevisto della registrazione stiamo aggiornando il sito siate umani XD vi aspetto per qualsiasi chiarimento P.S. il nostro e un hold style e New Style mi direte perche?
iniziate alla vecchia maniere e man mano incontrerete cose nuove ODDIO nuove che avrete sicuramente visto su altri server ma si sa oggi e tutto idem cambiera qualche missione ma secondo me la cosa piu importante e giocarci bene tutti insieme e formare dei bei gruppi di amici che vogliono divertirsi un po su nostro caro vecchio metin2 scusate se non ho avuto tempo di rispondervi prima grazie community ci sentiamo alla prossima

Sconsiglio.
Aperto da un sacco di tempo ma vuoto, si fanno pochissimi soldi e ai primi livelli non puoi neanche metterti bonus [1kk l'uno ._.]
Up con item.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.