Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i pg on stanno aumentando sempre piùQuanti pg on???

Ma no, ci sono tanti di quegli account registratiieri ho loggato per 2 volte e c'erano 0 player al villo blu...magari se aumentano posso farci un pensierino

hahahahaha neanche ti rispondoMa no, ci sono tanti di quegli account registrati![]()

hahahahaha neanche ti rispondo
per il resto nei villi il piu popolato + quello rosso anche blu ma sopratutto i blu stanno dai rossi a killarsi u.u
entro stasera sistemiamo il sitosito off ...
tranquilli Revolution2 non mollo mai i suoi players 
allora nn entrarci ._.i new style non piacciono lo volete capire? non ci entrerò manco se mi pagate.

scorpion mi sembra impossibile quello che stai dicendo XD ti spiego il perchéLol...per fare na corazza del 42 +9 servono ogetti ...a +5 serve pezzo pietra preziosa ..
Mi sembra il ufficiale metin2.it...
Nexxuno su regno blu...Trovato uno Lv 152,chiedo 250 k per mantelli...Io: "mi presti 250 k per mantelli?"...Lui :"Anke no"...
per expare 33 lvl...1 ora e mezzo...
Prezzi alti dai NPC...e il drop yang...e trp basso ...
.....![]()
Non so qualcosa mi dice che sei il caro vecchio Cane5...Comunque è carino come server..ma ora non posso giocarci!!i new style non piacciono lo volete capire? non ci entrerò manco se mi pagate.
Ora Passiamo Alla Descrizione Dei Vari Bonus
Max Hp 2000
Max difese (spada,spadone ecc..) 15
Difesa magia 20
Forte contro mezzuomini 20
Forte contro mob(animali,zombie,diavolo) 20
Max blocco 15
Max riflettere attacco 15
Max hp-int-str-dex 12