[DEDICATO]RisingLongju V2.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legor

Utente Emerald
12 Novembre 2008
791
90
102
360
Ultima modifica:
COMING SOON

Aggiunti. Li avevo dimenticati <.<
I rate non ve li so dire. Perché le exp table sono modificate da me.

bha q8 sul fatto k sia x la gente k shoppa anke se...se nn fosse x il 6-7 bonus a me sarebbe piaciuto u.u
Per quale motivo sarebbe per gente che shoppa? -.-
Se non ne capite niente state zitti -.-
Buoni solo per criticare.
Tutti gli oggetti dell'itemshop sono in gioco e dicono che è per gente che shoppa.. Certo che ne avete coraggio.. Tornate negli hamachi con i rate a 1000
tanto non saprete giocare mai seriamente :\

Ma sull'ita non c'è il 100% fino a +6 :\
E poi non si lamenta nessuno.. A parte i nabbi che non sanno giocare ovviamente <.<
e chi se ne frega del +6 quello che conta è il +9, chi dovrebbe lamentarsi? sn sicura che ci saranno on meno di 50 player, infatti la scritta che hai per firma spiega tutto:patt::patt:

Ultima modifica:
Il server promette bene. Spero solo di non loggare dove i pg hanno tutti la hwang e le armi epiche. Voglio un server serio.
___________________________________________________________________________________________________

Edit: Non mi accetta la mail -_-

Ryuk999 ti faccio una ed una sola domanda, dopodichè non parlo più in questo thread disgustoso.

Cosa ne è stato della Rancore 50 Medi di un certo player chiamato ILL3G4L??

Attendo con impazienza una risposta esaustiva.

Credo che, nella mia domanda, sia stato ben chiaro.

Ti ho detto, in riferimento al player ILL3G4L, dove è andata a finire la Rancore 50 Medi che aveva nel suo equip?? O meglio cosa ne è stato??

Voglio ricordare che uso un indirizo gmail, pertanto non è uno di quei indirizi facilmente reperibili come quelli hotmail, la pass è una pass abbastanza lunga e complicata, MOLTO improbabile che la riescino a sgamare.

A te la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.