[DEDICATO]RisingLongju V2.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dice che per ragioni sconosciute non posso connettermi

Credo che, nella mia domanda, sia stato ben chiaro.

Ti ho detto, in riferimento al player ILL3G4L, dove è andata a finire la Rancore 50 Medi che aveva nel suo equip?? O meglio cosa ne è stato??

Voglio ricordare che uso un indirizo gmail, pertanto non è uno di quei indirizi facilmente reperibili come quelli hotmail, la pass è una pass abbastanza lunga e complicata, MOLTO improbabile che la riescino a sgamare.

A te la parola.

Beh, puoi star certo che io non tolgo armi ai player. Purtroppo MOLTI player hanno cercato di fregarmi dicendo di aver perso armi. Io purtroppo adesso sono costretto ad ignorare queste richieste e dire che siete solo voi i responsabili del vostro equip.
Se stai accusando me, posso promettere sul mio onore di non avere la minima idea di dove sia la tua rancore.
L'unica cosa che posso fare, per il futuro è uno script per il sito che rintracci le vostre armi ovunque siano.
Mi dispiace per l'accaduto, spero tu mi capisca.

Beh, puoi star certo che io non tolgo armi ai player. Purtroppo MOLTI player hanno cercato di fregarmi dicendo di aver perso armi. Io purtroppo adesso sono costretto ad ignorare queste richieste e dire che siete solo voi i responsabili del vostro equip.
Se stai accusando me, posso promettere sul mio onore di non avere la minima idea di dove sia la tua rancore.
L'unica cosa che posso fare, per il futuro è uno script per il sito che rintracci le vostre armi ovunque siano.
Mi dispiace per l'accaduto, spero tu mi capisca.

Ma figurati non ho mica accusato te, semplicemente me ne sono andato dal server perchè lo considero poco serio. Non credo che uno che sgami PASS ed ID si prenda solo la rancore 50 medi, e rimanga tutto l'equip intatto (ed anche un signor equip!!!). Pertanto credo che questo possa bastare affinchè si capisce come mai la gente si stufa e si scoccia dei retroserver.
Arrivederci.

Ma figurati non ho mica accusato te, semplicemente me ne sono andato dal server perchè lo considero poco serio. Non credo che uno che sgami PASS ed ID si prenda solo la rancore 50 medi, e rimanga tutto l'equip intatto (ed anche un signor equip!!!). Pertanto credo che questo possa bastare affinchè si capisce come mai la gente si stufa e si scoccia dei retroserver.
Arrivederci.
Capisco.. Mi dispiace.
Ma purtroppo non ti permetto di mettere in discussione la serietà del server.

Capisco.. Mi dispiace.
Ma purtroppo non ti permetto di mettere in discussione la serietà del server.

Caro a me non piace diffamare o criticare in maniera negativa qualcuno o qualcosa, non è nel mio stile. Ma purtroppo quando si mettono a repentaglio tempo perso della propria esistenza a vuoto, si manda tutto a quel paese. Capisci cosa voglio dire, vero? Intanto a nessuno importa nel mondo ciò che è successo a me in un giochino on-line, e solo a me interessa tutto il tempo perso che avrei potuto fare qualcosa di più costruttivo per la mia vita. E' uno svago/hobby si, ma almeno rendiamo questo svago/hobby piacevole, non spiacevole.

Ultima modifica:
Post riaperto inseguito alla cancellazione degli altri 2 post...
Sollecito l'autore a moderare il linguaggio se nn vuole andare in contro a provvedimenti.
Grazie.

P.S:
NON create altri post relativi a questo server altrimenti verranno cancellati a vista Tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.