[DEDICATO]ShedirLongju 2011 - New Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un hamachi viene presentato meglio! LOL!

Eh si'.. per esempio questa descrizione

icon1.png
[EPICO]NUOVO SERVER DEATHMT2
nuove armi nuovi mob a momenti postero immagini rete DeathMt2-01 bonus tutto a 50​

non è paragonabile vero ? Vapir Fail

bha.. a me sto server sta piacendo... , VI DEVO RICORDARE di tutte quelle descrizioni fatte a puntino e con gameplay penoso? , prima di valutare un server , provatelo , non si valuta un libro dalla copertina..

"Salve, sono qui per presentarvi un nuovo server dedicato dell'MMORPG Metin2.
Molti di voi penseranno : è il solito server, il solito pacco.. la solita noia... sempre le solite cose... ecc... Io dico di no.. :)
ShedirLongju è nato per far divertire e allo stesso tempo mettere alla prova utenti come voi, in questo fantastico mondo orientale, dove 3 regni sono in guerra per portare al trono il proprio popolo, per essere al comando di tutto, ma soprattutto per sconfiggere il male e distruggere l'oscurità delle rocce metin che invadono il regno di ShedirLongju!"

Si certo ormai la so a memoria sta frase :old::oddio:

Raga , Aggiungetemi in game ( fra 35 minuti a partire da adesso , connessione penosa scarica lentissimo ) mi chiamerò KillOnePro , Poi aggiungetemi su skype vorrei parlare ai più Pro ^^ per formare un Clan e anche un comitiva che va di server in server a dominarli tutti XD *.* è un'idea carina non credete ??? XD

bha.. a me sto server sta piacendo... , VI DEVO RICORDARE di tutte quelle descrizioni fatte a puntino e con gameplay penoso? , prima di valutare un server , provatelo , non si valuta un libro dalla copertina..
Beh.. di solito per i libri è così.. si guarda la copertina.. se ti incuriosisce guardi com'è fatto e se ti piace lo prendi.. o ti incuriosisce di più un libro con una copertina nera e solo una scritta?? Io penso ti incuriosisce di più il primo.. o sbaglio??
Quale ti incuriosisce di più dei due??

Questo:
adfa70f00c5d6f047f1878ef71b11cf6.jpeg

o Questo:
libro-nero.jpg

Beh.. di solito per i libri è così.. si guarda la copertina.. se ti incuriosisce guardi com'è fatto e se ti piace lo prendi.. o ti incuriosisce di più un libro con una copertina nera e solo una scritta?? Io penso ti incuriosisce di più il primo.. o sbaglio??
Quale ti incuriosisce di più dei due??

Questo:
adfa70f00c5d6f047f1878ef71b11cf6.jpeg

o Questo:
libro-nero.jpg
guarda che quello che conta è il contenuto, mi sono visto migliaia di descrizioni di server allucinanti,dove si implementava pure goku...poi vai a vedere? % upp di 5%, pietre che per farle a +9 ti devi fare le stigmati sulle mani a furia di creare inventari(per rompere anche l'unica che ottieni),3 miliardi di armi che per sapere dove trovarle e come farle ti ci vuole una guida più grossa della bibbia. inoltre non parliamo dei server che non moddano manco i bonus lasciando 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,15% mezzi ecc...che per fare un equip devi iniziare a parlare arabo. sinceramente ho una 100mb(ringrazio ancora fastweb),quindi a scaricare 1 server e provarlo ci si mette poco:O

ke skifo bleah
20 OSTRICHE PER +6??? LOL
5 perle di un tipo per +7 ecc.. ? LOLOLOL!! giuro che sto roflando come un pazzo

Vorrei un informazione ma le % dell up? Le armi e le corazze che nomina nella descrizione si fanno o si droppano dai boss?

rispondete u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.