Un hamachi viene presentato meglio! LOL!
Eh si'.. per esempio questa descrizione
[EPICO]NUOVO SERVER DEATHMT2
nuove armi nuovi mob a momenti postero immagini rete DeathMt2-01 bonus tutto a 50
non è paragonabile vero ? Vapir Fail
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un hamachi viene presentato meglio! LOL!
[EPICO]NUOVO SERVER DEATHMT2
nuove armi nuovi mob a momenti postero immagini rete DeathMt2-01 bonus tutto a 50

primo ha commentarelo provo
se è così ci rimango :O...6/7 Bonus : Non disponibili, abbiamo deciso così per il momento e credo anche ( 98% ) che in futuro non saranno implementate.
Beh.. di solito per i libri è così.. si guarda la copertina.. se ti incuriosisce guardi com'è fatto e se ti piace lo prendi.. o ti incuriosisce di più un libro con una copertina nera e solo una scritta?? Io penso ti incuriosisce di più il primo.. o sbaglio??bha.. a me sto server sta piacendo... , VI DEVO RICORDARE di tutte quelle descrizioni fatte a puntino e con gameplay penoso? , prima di valutare un server , provatelo , non si valuta un libro dalla copertina..
Eh si'.. per esempio questa descrizione
non è paragonabile vero ? Vapir Fail

guarda che quello che conta è il contenuto, mi sono visto migliaia di descrizioni di server allucinanti,dove si implementava pure goku...poi vai a vedere? % upp di 5%, pietre che per farle a +9 ti devi fare le stigmati sulle mani a furia di creare inventari(per rompere anche l'unica che ottieni),3 miliardi di armi che per sapere dove trovarle e come farle ti ci vuole una guida più grossa della bibbia. inoltre non parliamo dei server che non moddano manco i bonus lasciando 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,15% mezzi ecc...che per fare un equip devi iniziare a parlare arabo. sinceramente ho una 100mb(ringrazio ancora fastweb),quindi a scaricare 1 server e provarlo ci si mette poco:OBeh.. di solito per i libri è così.. si guarda la copertina.. se ti incuriosisce guardi com'è fatto e se ti piace lo prendi.. o ti incuriosisce di più un libro con una copertina nera e solo una scritta?? Io penso ti incuriosisce di più il primo.. o sbaglio??
Quale ti incuriosisce di più dei due??
Questo:
![]()
o Questo:
![]()
Basta fumare le pagine dei libri!5 minhti di patch mha
cmq max status ? c'è cambia dottrina ?