Tig Aka SkrilleX
Utente Gold
Ho il pg bannato. Alla faccia delle 15 e 25 <.< (SkrilleX)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non e' vero hai un 7.2 32btLo Zorro dei poveri.Il server è startato su FreeBSD 8.2 a 64 bit, File Server 2010 Sbuggati e Fixati e tutto in italiano!non e' vero hai un 7.2 32bt
Potrete giocare soltanto con il nostro client, non si può giocare con altri client. non e' vero basta che metti ip in un client 2010
Fixato SQL Injection e XSS sul sito, shutdown e gm mode fixati, exploit e ddoss fixati! Solo shutdown e oneshot. Ho provato il resto e va. SQL Injection sopratutto
fatto il 150 nella stanza rigenerante in 2 ore dal 143...Lo Zorro dei poveri.
Comunque non si expa un pazzo al 146.

troppa gente commenta senza provare.l'exp è + difficile dal 95 al 125...e penso sia meglio così,sennò se rendi l exp + difficile ai livelli alti lo devi fare di molto e fai passare la voglia.
di bugg che ho riscontrato fin ora :
atla 2 buggata
i soldi oltre i 2kkk devi fa lingotti o salvadanai sennò si buggano.
molti bug dunquetroppa gente commenta senza provare.
Prova modificando la compatibilità o avvialo con amministratore. Se continua riestrailo.Quando scelgo il pg,e dopo c'è la barra di caricamento mi si chiude il client da solo e vengono tanti "????????", come mai?
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

Il server è startato su FreeBSD 8.2 a 64 bit, File Server 2010 Sbuggati e Fixati e tutto in italiano!non e' vero hai un 7.2 32bt
Potrete giocare soltanto con il nostro client, non si può giocare con altri client. non e' vero basta che metti ip in un client 2010
Fixato SQL Injection e XSS sul sito, shutdown e gm mode fixati, exploit e ddoss fixati! Solo shutdown e oneshot. Ho provato il resto e va. SQL Injection sopratutto
è yae.sei comunque un fallitoDopo questa minchiata colossale ho finalmente capito che gli italiani sono troppo montati pensando di saper attaccare un server.. peccato che il sistema è 8.2 64 bit, il client se nn è 2010 non và, Xss e sqlinjection sono fixati... Epic fail ..Scommetto che sei Alegallo del caro imperiaworld che dice di avere le pass del mio db ma peccato nn le hanno nemmeno i ga °-°"
Chiedo ai mod di chiudere il topic ^^ Riapriremo + avanti se sarà necessario, questa discussione se no finirà in un litigio abbastanza grande ( Visto che in italia è l'unica cosa da fare.. )
Bye Newbie!
è yae.sei comunque un fallito
.

.