[DEDICATO]ShedirLongju 2011 - New Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è startato su FreeBSD 8.2 a 64 bit, File Server 2010 Sbuggati e Fixati e tutto in italiano! :D non e' vero hai un 7.2 32bt

Potrete giocare soltanto con il nostro client, non si può giocare con altri client. non e' vero basta che metti ip in un client 2010

Fixato SQL Injection e XSS sul sito, shutdown e gm mode fixati, exploit e ddoss fixati! Solo shutdown e oneshot. Ho provato il resto e va. SQL Injection sopratutto

Il server è startato su FreeBSD 8.2 a 64 bit, File Server 2010 Sbuggati e Fixati e tutto in italiano! :D non e' vero hai un 7.2 32bt

Potrete giocare soltanto con il nostro client, non si può giocare con altri client. non e' vero basta che metti ip in un client 2010

Fixato SQL Injection e XSS sul sito, shutdown e gm mode fixati, exploit e ddoss fixati! Solo shutdown e oneshot. Ho provato il resto e va. SQL Injection sopratutto
Lo Zorro dei poveri.

Comunque non si expa un pazzo al 146.

Staffer di incapaci.
L'Amministratore è kirei , un ex team manager di imperiaworld cacciato per aver rubato soldi.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da VoLpEx
[GF]Tarw ( Game Founder / Addetto allo [email protected] )
[GF]Laerte ( Game Founder / Addetto allo [email protected] )
[GA]SerpenT ( Game admin/Board Admin/Addetto [email protected]! )
[GA]Alucard ( Game admin/Board admin/Addetto allo [email protected] )

Inoltre tramite questo si può capire che razza di server a scopo di lucro è.
Inoltre ,
se devo essere sincero non so se questo server durerà
[17:03:41] °•»кιяєι | Alessio«•°: e non parlo dei vostri attacchi perchè proprio non me ne frega un pazzo
[17:03:46] °•»кιяєι | Alessio«•°: parlo di altre cose
[17:04:04] °•»кιяєι | Alessio«•°: ma a me serve come esperienza cosa che non avevo prima
[17:04:14] °•»кιяєι | Alessio«•°: il fatto di leechare tutto beh avevamo altri file
[17:04:20] °•»кιяєι | Alessio«•°: abbiamo lavorato in altri file
[17:04:31] °•»кιяєι | Alessio«•°: ed è passato troppo tempo dall'acquisto del dedicato
[17:04:54] °•»кιяєι | Alessio«•°: quindi invece di aspettare abbiamo preferito aprire così
[17:05:04] °•»кιяєι | Alessio«•°: per non perderci i soldi senza motivo

Inoltre :
Sito leechato da inforge con script di warxwar , manco lo avete toccato a livello di grafica e nulla.
Forum leechato da quello di imperiaworld
Autopatcher preso da internet addirittura con scritto (Autopatcher per vari server)
Client leechato da imperiaworld completamente (Avete lasciato imperia_build ecc) e addirittura le estensione .yae & yau.
Server con i file di imperiaworld senza MANCO AVER LEVATO Benvenuti su imperiaworld o altro.
Ho detto tutto.
Azeroth

ragazzi voglio dire alcune cose:

Tutti ormai si vantano che hanno i server cosidetti con cose "powa",che sono fighi perchè hanno esclusive e tutto....noi ,o perlomeno voi a queste esclusive ci siete arrivati grazie all aiuto proprio di questo forum,dai tempi di cheating x,che le cose,al contrario di ora "venivano condivise" e non esisteva il LEECHARE.

Ora invece è tutto il contrario,chi più fa roba nuova più si sente potente a non passarla e dare dei leecher agli altri.

Questa community sta diventando tutto un hating.

Metin2 è stato fatto per divertirsi e tale deve rimanere,non deve essere una faida tra founder.

Ora passiamo al gameplay:

sinceramente preferisco questo server a imperiaworld per vari motivi tra cui:
iniziato ora,possibilità di scalare classifica,gm molto presenti e che danno una mano(anche se adesso gli eventi non sono frequenti).
(sia chiaro,mano in senso di aiuto su varie domande)

Sono stati apportati vari accorgimenti di imperia che hanno reso gameplay più fluido,e anche mappa da 95-125,che all inizio pensavo che era una follia expare,mi sono accorto che con il giusto equip ho expato tranquillamente e felicemente.

ancor di più quindi viene in risalto la capacità di farsi equip.

detto cio spero solo che non chiuda,perchè "Il player" gioca dove si diverte,non nei server dove si creano le armature di pegasus che per averle devi stare a nerdare un secolo.

Non mi piace.
L'Exp non è per niente fluida alterna momenti che livelli a busso a altri in 2 secondi.
Sconsiglio il game play non mi piace pieno di bug.
Potevi aprirlo dopo migliorandolo ;)

l'exp è + difficile dal 95 al 125...e penso sia meglio così,sennò se rendi l exp + difficile ai livelli alti lo devi fare di molto e fai passare la voglia.
di bugg che ho riscontrato fin ora :
atla 2 buggata
i soldi oltre i 2kkk devi fa lingotti o salvadanai sennò si buggano.

molti bug dunque :| troppa gente commenta senza provare.

l'exp è + difficile dal 95 al 125...e penso sia meglio così,sennò se rendi l exp + difficile ai livelli alti lo devi fare di molto e fai passare la voglia.
di bugg che ho riscontrato fin ora :
atla 2 buggata
i soldi oltre i 2kkk devi fa lingotti o salvadanai sennò si buggano.

molti bug dunque :| troppa gente commenta senza provare.

i soldi oltre i 2kkk si sono sempre buggati lol

Dopo questa minchiata colossale ho finalmente capito che gli italiani sono troppo montati pensando di saper attaccare un server.. peccato che il sistema è 8.2 64 bit, il client se nn è 2010 non và, Xss e sqlinjection sono fixati... Epic fail ..Scommetto che sei Alegallo del caro imperiaworld che dice di avere le pass del mio db ma peccato nn le hanno nemmeno i ga °-°"

Chiedo ai mod di chiudere il topic ^^ Riapriremo + avanti se sarà necessario, questa discussione se no finirà in un litigio abbastanza grande ( Visto che in italia è l'unica cosa da fare.. )

Bye Newbie!

Dopo questa minchiata colossale ho finalmente capito che gli italiani sono troppo montati pensando di saper attaccare un server.. peccato che il sistema è 8.2 64 bit, il client se nn è 2010 non và, Xss e sqlinjection sono fixati... Epic fail ..Scommetto che sei Alegallo del caro imperiaworld che dice di avere le pass del mio db ma peccato nn le hanno nemmeno i ga °-°"

Chiedo ai mod di chiudere il topic ^^ Riapriremo + avanti se sarà necessario, questa discussione se no finirà in un litigio abbastanza grande ( Visto che in italia è l'unica cosa da fare.. )

Bye Newbie!
è yae.sei comunque un fallito

Ma vedete se giocate al server che vi piace.Se dovete criticare fatelo entro certi limiti.
Non è un problema mettere Item Shop,il server non va avanti se qualcuno non sta in vantaggio,e l'Item Shop secondo me deve avere Item fattibili in game,cosi nessuno può dire che si deve shoppare soltanto per ottenere delle cose.
Ripeto "Item Shop" a scopo di lucro o altro,cmq a voi non vi interessa dato che potete giocare semplicemente senza spendere soldi,dopo se volete fare le cose + velocemente shoppate ;).
Non conosco VoLpeX ma mi danno fastidio certi commenti.

Saluti,DarkPow4

Forse, non sono abituato a stare sveglio a quest'ora,quindi se il commento è riferito a me sappi che ho sonno dato che io lavoro,e non mi faccio le seghe a quest'ora come stai facendo tutt'ora tu ;).
Ognuno sfrutta la logica per ragionare e formulare un pensiero,quello è il mio e questa non è ignoranza.
Sei tu che non sei capace a formulare una critica corretta,che ti fa essere ignorante.

Saluti DarkPow4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.