[DEDICATO]ShedirLongju 2011 - New Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che quello che conta è il contenuto, mi sono visto migliaia di descrizioni di server allucinanti,dove si implementava pure goku...poi vai a vedere? % upp di 5%, pietre che per farle a +9 ti devi fare le stigmati sulle mani a furia di creare inventari(per rompere anche l'unica che ottieni),3 miliardi di armi che per sapere dove trovarle e come farle ti ci vuole una guida più grossa della bibbia. inoltre non parliamo dei server che non moddano manco i bonus lasciando 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,15% mezzi ecc...che per fare un equip devi iniziare a parlare arabo. sinceramente ho una 100mb(ringrazio ancora fastweb),quindi a scaricare 1 server e provarlo ci si mette poco:O
Beh.. sì ma la gente deve avere uno stimolo per leggere il contenuto.. su 30mila server come si fa a scegliere?? sceglie il titolo che più lo incuriosisce.

Avevo detto che riavviavo :) cmq aggiunti 3 Screen per una breve rassunzione delle corazze, della botte e di armi 130, il resto appena posso fare altri, al momento stiamo fixando alcuni bug! :)

Ultima modifica:
era meglio che non li mettevate le screen,sono ridicoli -.- pugnali del 130 attacco 137.Sconsiglio.Tutte le armi con gli stessi bonus 19% rigenerazione e 19 vs mostri il pvp non esiste -.-

PS: huki; tu fai pena,invece di rispondere alle mie affermazioni,pensa ha fare un commento specifico sul server no comment.. -.-

Ultima modifica:
Ok questo server si è fottuto le cose mie e quelle di ImperiaWorld.

Ok, andrà off in meno del previsto!

1. imperia world rubato le armi
2. imperia wolrd e metin2 miracle rubato i bonus
3. cullen hurt rubate le implementazioni
4. imperia world rubate le corazze
5. imperia world rubati gli anelli per le skil
6. cullenhurt rubato client
7. imperia world rubata la predisposizione delle cose

Mi sa tanto del caro Kirei che è stato cacciato per aver venduto oggetti sottobanco e si crea un server;)
Will be offline!

Se da sito agli amici e li fa salire e poi lo pubblica figurati se non li da item asd Descrizione penosa bonus? Non esistono? I primi 5 6 sono tutti sura e shamy quanta int cè? Asd

un altra cosa..moddate le rugiade...uno non puo comprarsi 8 inventari di rugiade per farle uscire massime,non penso che sia skilled una roba del genere. non sono i soldi che mancano,così si crea solo lagg inutile per via delle rugiade buttate a terra<_< ,mettete tempo max almeno.

Armi hanno cambiato valore d'attacco.. <.< ora sono migliori.

Cmq aggiunto link alla presentazione ufficiale.. AH cmq qui dicono tutti server leech ecc... OK sarà così ( FORSE ;D ) , perchè non ho ancora preso un singolo file 2010 da quei server.. °-°" ah e non ho mai visto un File Server fatto da 0 da voi... Le cose sono per tutti.. :D

Bye.

ma è andato down?<_< sono una 30 di minuti che non logga.

riposto:
sistemate tempo rugiade,mettetelo solo max..sennò uno si deve fare gli inventari per dei bonus max di rugiade.

togliete il 5% nei bonus,è inutile...crea problemi solo per equip pvp.

Se leggi il forum del server è off fino alle 20:00 :) Stiamo sistemando il tutto e poi daremo lo start ufficiale è.é ( ovviamente nessun reset )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.